✞︎𝑳𝒐𝒌𝒊✞︎

739 38 10
                                    

💫𝐑𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚 Strange_Odinson 💫

❣︎𝙱𝚘𝚕𝚕𝚒𝚗𝚘 𝚛𝚘𝚜𝚜𝚘 ❤️

(t/n) pov

Camminavo freneticamente per le vie dell'immenso palazzo dorato,la voce di thor,il dio del tuono,arrivava quasi impercettibile alle mie orecchie.
Sudavo freddo,mi chiedevo "e se fosse morto?".

Non può essere morto,lui....lui è il dio dell'inganno,delle malefatte,come può svanire così,in così poco tempo.

Le lacrime scendevano copiose e calde lungo le mie guance rosee e paffute,già, quelle guance che lui amava tanto accarezzare.

Il dio biondo mi abbraccia e accarezza la mia minuta testolina.
<<(t/n),mi dispiace tanto...>>

Continuavo a piangere tra le sue possenti braccia,mentre speravo con tutto il cuore che il mio principe stesse bene.

<<forse è meglio che rientri nelle tue stanze>>

<<no...>>sibilo troncando quel contatto.
<<se forse tu,stolto,non lo avessi condotto con te in quell'orribile battaglia!>>

Negli occhi dell'uomo vedo un filo di tristezza,di senso di colpa.
<<perché devi essere così imprudente?!perche?!>>gli grido contro cercando di trattenere le fragili emozioni.

Egli sospira affranto.
Gli do le spalle e con fretta mi allontano cercando di captare,con la mia vista appannata,dove i miei piedi poggiano.

Fortunatamente raggiungo la mia meta.
Vedo delle donne tenere in mano delle pezze bagnate e calde,forse zuppe di qualche medicina,qualche farmaco asgardiano.

Tamponano leggermente sulla pelle biancastra di loki.
Già loki,questo nome tanto odiato e sparlato da questo popolo ingrato che non ha mai e mai riconoscerà l'importanza di questo ragazzo.

La ferita causatagli da un gigante di roccia è profonda e si trova poco lontana dal petto.
Mi fa male vederlo in queste condizioni,così fragile e solo.

Porto le mani alla testa...mi brucia la fronte.
Sono così stanca,sento gli occhi pesanti.

Mi siedo cautamente su una panca vicino alla struttura ora occupata dalle curatrici.
Avviso gentilmente una dama chiedendole di svegliarmi quando tutto questo sarebbe finito.

<<perfavore fatemi alzare...>>

Questa voce...
<<sto bene,benissimo,...signore perfavore...>>

Spalanco gli occhi,scatto in piedi,purtroppo comincio a vedere tutto nero e ritorno immediatente seduta.

È solo un calo di zuccheri o di pressione...

Scuoto la testa riprendendomi nel frattempo si avvicina a me una donna.

<<buon risveglio...ecco a lei>>dice porgendomi un calice ripieno d'acqua.

💫𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖 𝙖𝙫𝙚𝙣𝙜𝙚𝙧𝙨💫(2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora