IMPORTANTE!!!
Se riuscite leggete lo spazio autore gracias!Atsumu: EHI VOI DUE, COSA STATE FACENDO?
Mi frappongo fra t/n e Suna che si stavano abbracciando
T/n: Atsumu non è come pensi li stavo sol-
Atsumu: no invece, io ho capito tutto!
Esco dallo spogliatoio sbattendo la porta, forse più del dovuto, lasciandoli li. Andai da mio fratello per tornare a casa.
Osamu: t/n e Suna?
Atsumu: meglio lasciare i due innamorati da soli sulla strada del ritorno.
Osamu: che c'è? Sei geloso?
Atsumu: e di chi? Di t/n? Sei forse impazzito?
Osamu: mhhh ok...
Ero fuori di me, certo che ero geloso! Suna mi aveva appena portato via t/n... non ci devo pensare, inizio a tornare a casa pensando ad un modo per vendicarmi di quello che mi avevano causato.
T/n's POV:
T/n: ma che cosa gli è preso? Adesso gli abbracci sono vietati?
Suna: lui è fatto così...
T/n: non mi sembra una scusa adeguata per incazzarsi così! Ma è forse scemo?
Suna: ti dovrai abituare al suo comportamento infantile hahaha
T/n: già...
Incredibile! Cosa pensava stessimo facendo? Io e suna siamo come fratelli... forse gli scriverò, o forse no. Secondo me dovrebbe essere lui a chiedere scusa per primo, che razza di persona si crede di essere? Io riesco a tollerarlo fino a un certo punto.
Suna: ti accompagno a casa?
T/n: se vuoi si grazie, almeno mi fai compagnia hahah
Suna: allora andiamo che fra poco dovrebbe iniziare a piovere
Iniziamo a camminare verso casa mia, ed erano ormai le 6 passate quando arriviamo.
T/n: grazie per avermi riaccompagnato, ti scrivo dopo se vuoi giocare alla play, ok?
Suna: va beneee, ciaooo-disse allontanandosi.
Entrai in casa ma non c'era nessuno. Mio fratello dev'essere ancora alla palestra della karasuno, dovrei andare a vederlo? Mah di sicuro non mi fa male. Appoggio la mia cartella e la mia borsa in casa ed esco mettendo l'allarme e chiudendo la porta. Prendo il primo autobus per la karasuno, che dista circa 15 minuti da casa mia. Poco tempo dopo, arrivai alla karasuno, e vidi le luci della palestra ancora accesse. Mi avviai verso il palazzetto e esitai per qualche secondo prima di aprire la porta, e sentivo già il rumore dei palloni. Entrai dentro e tutti si girarono verso di me.
Tsukishima: ah, ciao t/n
???: e chi sarebbe lei tsuki, la tua ragazza?
T/n: sono sua sorella scemo
???: COOOSAA? COME FAI AD ESSERE COSÌ BELLA IN CONFRONTO A QUELLO?
Tsukishima: placa gli ormoni Nishinoya...
Nishinoya: io mi chiamo nishinoya! E loro sono Daichi, Sugawara, Ennoshita,Kinoshita, Tanaka, Hinata, Kageyama, Yamaguchi e Asahi
Disse indicandomeli uno ad uno
La squadra: piacere di conoscerti t/n-chan!
T/n: piacere mio! Ma tu ti chiami Tobio di nome? Sei Tobio Kageyama?
Kageyama: si! Tu sei veramente t/n?
T/n: non ci credo! Allora sei proprio tu!
Corsi verso di lui abbracciandolo e il corvino mise il suo viso nell'incavo del mio collo, mi mancava quel calore. Kei ci stava osservando infastidito, mentre il resto della squadra stupito.
Tanaka: ma allora sei la ragazza di Tobio?
T/n: cos- no haha ci conosciamo da quando siamo piccoli, solo che poi abbiamo scelto licei diversi. E tu non mi hai più scritto!
Kageyama: beh ecco- io pensavo che avessi scelto un liceo diverso per non vedermi più, scusami...
T/n: tranquillo haha, stavo scherzando
Sugawara: t/n tu in che liceo vai adesso?
T/n: vado all'inarizaki, sono la manager della squadra di pallavolo!
Tanka e Nishinoya: E QUINDI T/N CI TRADISCI COSÌ?
T/n: ma se ci conosciamo da meno di 5 minuti?
Mi sembrava di essere con i ragazzi, il clima era lo stesso. Kei si dovrebbe scogliere un po' e divertirsi, invece sta sempre in disparte, bah, io non lo capirò mai. Guardai il resto dell'allenamento e poi il coach si avvicinò a me.
Ukai: quindi tu sei la sorella dello spilungone?
T/n: si hahaha
Ukai: prima mentre parlavate ho sentito che tu fai da manager all'inarizaki, volevo chiederti se a voi hanno già informato della transferta di una settimana che faremo a Tokyo
T/n: ehm no, non ne ho mai sentito parlare. Probabilmente ci avviseranno in questi giorni...Neanche Kei me ne hai mai parlato.
Ukai: infatti non ho ancora detto nulla ai ragazzi, in questo periodo sono molto concentrati mentre si allenano e non vorrei distrarli con la storia della transferta.I ragazzi finirono l'allenamento e andarono verso gli spogliatoi per cambiarsi. Io chioccherai un po' con Kyoko, la loro manager, che oltre ad essere bellissima, era anche simpatica, un po' la invidio. I ragazzi dopo neanche 10 minuti iniziarono ad uscire dallo spogliatoio.
Tsuki: io vado a casa in bici non ci sono più autobus, ti consiglio di sbrigarti dato che sarai a piedi, fra poco pioverà
Cazzo. Me ne ero dimenticata. E suna mi aveva pure avvisato, aahgggg.
Kageyama: se vuoi ti accompagno, ho un ombrello e abitiamo vicini no?
T/n: ti ringrazio hahah
Iniziammo a camminare e a parlare del più e del meno, di cosa facevamo a scuola e durante il giorno. Stava piovendo, e il rumore della pioggia faceva da colonna sonora alle nostre conversazioni e risate. Mi mancavano queste giornate. Tra una risata e l'altra arrivammo davanti a casa mia.
Kageyama: comunque t/n prima ti ho mentito. Io non ti ho più scritto o contattato perché mi sono reso conto che tu...
T/n: che io?
Kageyama: che tu mi piaci!
Non feci in tempo a rispondere che le sue labbra si posarono sulle mie. Il mio cuore batteva all'impazzata. Dopo qualche secondo si staccò.
Kageyama: scusami io-
Lo fermai dandogli un altro bacio sulle labbra, questa volta più intenso
T/n: kags io... devo andare
Kags: ok, ti scrivo io.
Entrai in casa vedendo Kei seduto sul divano che faceva i compiti. Corsi in camera mia, felice e stupita di quello che era appena successo, ma cosa avrei fatto adesso? Decisi di giocare un po' con Suna e poi andai a letto.
Atsumu's POV:
Ma che cosa sto facendo? Sto veramente andando a casa di t/n sotto questa pioggia per chiederle scusa? Si. Sono uno scemo? Si. Stavo per arrivare davanti a casa sua ma- cosa? Si sta baciando con... TOBIO KAGEYAMA? IL RE DEL CAMPO?SPAZIETTINO AUTRICE:
CIAOOO, scusate se non ho più pubblicato per mesi ma mi si erano cancellati i capitoli che avevo scritto sulle note e ho perso molta motivazione. Vi prometto che non ci saranno più pause così lunghe e cercherò di pubblicare una o due volte alla settimana. Vorrei scrivere una raccolta di one-shot su qualsiasi personaggio anime vogliate, fatemi sapere. Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Atsumu x Reader (ita✨)
DiversosCredo che non ci sia bisogno di una descrizione specifica haha, niente vi lascio la storia😉 Ci saranno credo intorno ai 30 capitoli e ne pubbicherò uno al giorno quindi state tranquille/i