Capitolo 5: impegnarsi

429 24 4
                                    

...Dopo qualche minuto arrivarono i gemelli Miya
T/n: stranamente puntuali eh
Atsumu: ehi io non sono mai in ritardo
Osamu: si si, vedi di non fare il gradasso, almeno con T/n...
Atsumu: IO TI AMMAZZO
Devo ammettere che sanno essere veramente fastidiosi a volte, ma è bello vedere come due fratelli si divertano così tanto fra loro.
Suna: si però adesso andiamo che qua arriviamo veramente in ritardo
Ci avviammo verso la palestra e dopo neanche cinque minuti arrivammo, quegli stronzi mi avevano fatto correre.
Atsumu: beh sei veloce almeno, guarda Suna com'è indietro HAHAHA
T/n: sai anche io avrei fatto come Suna, SE QUALCUNO NON MI AVESSE TRASCINATO CON LA FORZA
Atsumu: vedi Osamu la fai pure incazzare
Osamu: io penso che stia parlando proprio con te...
Atsumu: EHHH?!?!
Decisi di non continuare a discutere con lui perché non mi avrebbe portato a nulla. Vidi Silvia all'entrata della palestra che si stava già riscaldando, così decisi di avviarmi verso di lei.
Silvia: Ehii ciaooo
T/n: ehi come va?
Silvia: come mai ti preoccupi di me? Cos'è successo ti hanno forse fatto il lavaggio del cervello?!
T/n: ...
Silvia: ehi dai stavo scherzando
T/n: LO SO SCEMA
Silvia: ECCO LA MIA T/N
T/n: IO TI AMMAZZO!
Silvia:  dai non essere così dur- MA FACEVI SUL SERIO?!
T/n: CONTINUA A CORRERE!!!
Silvia: NO T/N TI PREGO HAHAHA
A quel punto smisi di correre e mi misi a ridacchiare, oh Silvia quando ti odio haha.
Atsumu's POV:
Quelle due rimbambite si stavano rincorrendo, sembravamo quasi io e mio fratello. Tutta la squadra compreso il coach si era fermata per guardare quella scena e Suna le riprese anche.
T/n si fermò e si mise a ridacchiare, perché non lo poteva fare più spesso?! Era fantastica.
Dopo averci fatto la predica il coach
diede inizio all'allenamento.
Stavo provando delle alzate da una pozione scomoda e bassa vicino al carrello dei palloni.
Volevo impressionare T/n quindi appena fui sicuro che mi stesse guardando feci una di quelle alzate... improvvisamente scivolai all'indietro e finì dritto dentro al carrello dei palloni!
T/n e Silvia: HAHAHAHAHAH
Tutta la squadra: HAHHAHAHAHAHA
Coach: Atsumu prima di voler impressionare qualcuno dovresti imparare a giocare
Tutti si misero a ridere ancora di più compresa T/n, che però si stava avvicinando a me in modo da poter aiutarmi.
T/n: dai su saltami in spalletta ti aiuto io
Atsumu: che cosa? Peso troppo per te
T/n: non ti fidi di me? Dai salta su
T/n mi prese con la forza ed aveva ragione, riuscì a tirarmi su. Tutta la squadra, all'inizio sembrava basita, ma dopo iniziarono tutti a ridere come dei matti tanto che alcuni erano stesi per terra e si tenevano le mani sulla pancia. Che figura di merda plateale.
Suna's POV:
Da come Atsumu guarda T/n si vede lontano un miglio che è interessato a lei... non so...
la cosa mi da un po' fastidio, non so il perché però a me basta che lei sia felice e non voglio che Atsumu la ferisca in alcun modo.
Io penso e so che lei è diversa e non lo dico con leggerezza ma lo intendo veramente.
Lo si nota dai suoi occhi sinceri ma che secondo me hanno qualcosa di più profondo...
chissà lo dovrò scoprire io.
T/n POV:
Dopo aver aiutato Atsumu tornai ad allenarmi con Silvia.
Time skip 1 ora
Finimmo di allenarci e salutai Silvia, perché sarei tornata a casa con i gemelli e Suna.
Vidi i gemelli che stavano finendo di allenarsi, così decisi di andarmi a sedere vicino al coach.
Coach: buongiorno, tu dovresti essere T/n. Sai i ragazzi mi hanno parlato molto di te
T/n: seriamente?
Coach: certamente, ti ringrazio in anticipo per tutte le volte che sgriderai quei tre la hahah
T/n: lo faccio volentieri HAHAH
Coach: ma ascolta T/n... tu hai mai giocato a pallavolo?
T/n: veramente si, per due anni, ma poi non mi sono più divertita e quindi ho smesso
Coach: interessante... che posizione avevi?
T/n: beh ecco facevo l'alzatrice
Coach: quindi conosci le regole e anche un po' di tecnica?
T/n: si, conosco più o meno tutto.
Coach: allora non è che ti andrebbe di fare la manager della squadra? Insomma ne stiamo cercando una da mesi ma nessuno è disposto a farlo e poi i ragazzi ti adorano. Potrai continuare a giocare a tennis ma dovrai venire in trasferta e ai ritiri con noi. Allora che ne dici?
T/n: oh ne sono lusingata hahaha, se per la squadra va bene allora ci sto
Coach: RAGAZZI VOLETE CHE T/N SIA LA NOSTRA MANAGER?
La squadra: CERTO CHE SIIII!!!
Atsumu con le lacrime agli occhi: graz-ie mille T/n-CHANNN!
T/n: ma- siete impazziti o cosa?
La squadra in coro: TI RINGRAZIAMO T/N-CHAN!
Era bello stare in loro compagnia, sembrava di essere una famiglia. In qualche modo mi sentivo accettata e ben accolta da loro, mi sentivo a mio agio.
Osamu: T/n andiamo?
T/n: si aspetta che vado a chiamare Suna
Andai verso lo spogliatoio dato che erano andati già tutti via. Bussai alla porta.
T/n: Suna posso entrare?
Suna: mh mh
T/n: che c'è ti vedo pensieroso...
Suna's POV:
Anche questa volta era riuscita a capire come mi sentissi lo sapevo...
Suna: oh nulla stavo solo pensando a una cosa
T/n: ne vorresti parlare?
Suna: ehm no tranquilla non è nulla haha
T/n: invece io sono abbastanza sicura che non sia nulla, dai sai che me ne puoi parlare
Suna: beh te lo dico solo perché sei tu... io non voglio che Atsumu o qualcuno ti ferisca in alcun modo ok?
T/n: Suna... ti ringrazio ma sai che me la so cavare ok? Tu non ti preoccupare, hai già abbastanza cose a cui pensare ok?
Suna: ok...
T/n: dai vieni qua haha
Dopodiché gli diedi un bell'abbraccio caloroso
Atsumu's POV:
Dove cavolo sono quei due? Ci stanno mettendo anni, meglio che vada a controllare.
Che... cosa? Perché quei due si stanno abbracciando?!?

SPAZIO SPAZIOSETTO AUTRICE:
Ok la mia pausa è stata più lunga del previsto HAHAHHA scusate. Abbiamo 200 e passa letture ARIGATO! Prometto che inizierò ad aggiornare più spesso. Se avete consigli per altre x reader ditemelo pure nei commenti. Al prossimo capitolo👩🏼‍🦯😺

Atsumu x Reader (ita✨)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora