Una adolescenza sbagliata.

330 10 11
                                    

Autolesionismo.

Non é moda,non é buffonaggine.

Come sempre per "amore".

Un piccolo taglietto,diventa tagliarsi quasi le vene.

Si comincia cosí,da un taglietto a profondi tagli.

Le cicatrici rimangono.Le porti con te,segni di una adolescenza sbagliata.

Il primo amore.

I 4 a scuola.

La famiglia.

Le cazzate.

Le scopate.

Le lacrime.

Tutto questo fa parte della nostra adolescenza.

"Siamo il tiro alla sigaretta".

"Siamo il giro in moto".

"Siamo le notti in binco"

"Siamo la musica".

"Siamo l'amore".

"Siamo le notti in discoteca".

"Siamo le litigate".

"Siamo l'anonimo su ask".

"Siamo i 4 a scuola".

"Siamo lo sballo".

"Siamo i pianti".

Siamo adolescenti,e tutto questo ci piace.

Ci si tagli per ragazzi,per amici,per famiglia,per il nostro corpo che non ci piace.

Ci facciamo del male con una la lametta.

Fissiamo l'accendino,ma non per i colori.

Smontiamo i temperini per le lamette.

Scopiamo per amore

E tutto questo é parte di noi.
Ciao a tutti,spero che questa storia che ho cominciato merda.
accia,commentate e votate.
Vorrei la vostra opinione
Graziee alla prossima✌❤❤

Il primo amore.

E quando ci innamoriamo.

E li che ci perdiamo. Ci perdiamo nei suoi occhi,nel suo sorriso. Sembrerà banale ma é la cosa piú bella che vediamo.

Lo cerchiamo ovunque siamo,cerchiamo i suoi occhi,il suo sorriso.

Cerchiamo nelle persone i suoi abbracci,i suoi baci,il suo profumo.

Perché non servono altre braccia se non le sue.

Aspettiamo un suo messaggio,che quel maledetto online si trasformasse in un 'sta scrivendo'.

Ma a chi vogliamo prendere in giro?

Stiamo lí ore con il cellulare a fissare il suo profilo,abbiamo sempre le cuffie nell orecchie e ogni canzone parla di lui. Ed é li che cadiamo. Cadiamo nel vuoto.

Perché senza di lui non riusciamo a stare.Senza di lui é tutto una merda.

Ci si innamora di lui come quando ci si addormenta. Piano piano e poi profondamente.

Viviamo di lui. E come un vizio.

Come una sigaretta. Che non riesci piu a smettere. Ricordiamo tutti i momenti passati insieme,ascoltando canzoni,fissando la sua foto,il suo profilo e li che crolliamo.

E non riusciamo a reagire.

Perché il mondo va tutto a puttane.

Perché lui ci fa sorridere e non possiamo averlo. Stiamo sempre con le lacrime agli occhi,un pacchetto di sigarette tra le mani,e una lametta.

Indossiamo felponi grandi per nasconderci,tutti quei bracciali ai polsi,quelle cuffiette nelle orecchie.

Cadere e poi rialzarsi.

Ma che ci prende? A chi vogliamo prendere per il culo? Ci manca. Ci manca come l'aria.Abbiamo bisogno di lui,ma lui non ha bisogno di noi.

Scriviamo il suo nome sui polsi,sui banchi,sui libri dappertutto,ma soprattuto nei nostri cuori.Ha lasciato in noi un segno indelebile.

Rileggiamo le vecchie conversazioni con le lacrime agli occhi,ricordiamo i piú belli momenti con lui,riguardiamo le nostre foto,ricordiamo le litigate.

Ma a chi cazzo vogliamo prendere in giro? Cazzo.Lo amiamo. Lo vogliamo con noi,nella nostra vita.

Ma lui ha scelto la troia e non la ragazza dagli occhi gonfi che si taglia,che si nasconde.Non la ragazza anoressica che non mangia piú,e la ragazza bulimica che al posto della figa ti da l'anima,tuta se stessa,ti da il suo cuore.Ma la vita non é un film della disnay..(;

La ragazza dagli occhi gonfi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora