Si fanno tante cazzate nella vita.Direi anche troppe.Si comincia a fumare per uccidersi lentamente.
Si comincia a tagliarsi per autodistruggere il nostro corpo. Si tenta il suicidio perché siamo stanchi di vivere,stanchi di lottare,stanchi di andare avanti,stanchi di combattere per qualcosa che é impossibile. Stanchi di alzarsi la mattina e cominciare una giornata perché non ce la facciamo piú.. La nostra adolescenza é sbagliata.
Ci sentiamo ogni giorno peggio.
Il nostro sorriso é finto,i nostri occhi sono spenti,la nostra mente é nel vuoto..Vogliamo prendere un treno non importa la destinazione basta che non ci sia un ritorno. Cazzo se lo vogliamo, vogliamo scomparire,essere invisibile,vogliamo la nostra fine. Vogliamo morire. Ci sentiamo inutili perché senza lui tutto é diventato INUTILE. Senza di lui ora non abbiamo piú quel sorriso vero sulle labbra,non abbiamo gli occhi che sono pieni di vita,non abbiamo tutti quei bracciali o quelle felbe larghe dove nascondiamo i nostri tagli,i nostri sbagli, i nostri errori.
Non abbiamo quelle lamette nascoste,non abbiamo sempre le cuffie nelle orecchie,non fissiamo il vuoto. Eh sí,ci sentiamo degli errori,e gli errori vanno cancellati con una linea.
Facciamo sempre la cosa sbagliata.
Pensiamo sempre al peggio. Non vogliamo piu stare in questa vita.
Perché se questa é la nostra vita,noi non la vogliamo davvero. Vorremmo imparare a liberarci di tutto questo male. Per questo, si fanno cazzate.
Vogliamo che lui ci cerchi tra la gente. Vogliamo che ci cerchi per darci il buongiorno come a dire: Si é appena svegliato pensando a me,la buonanotte come a dire:mi sognerà,vogliamo che ci chieda 'come stai?' la domanda piú difficile é quella.
Come stiamo??.. Stiamo di merda,stiamo sempre a pensare a lui,a un suo fottuto messaggio che non arriva,a una sua fottuta telefonata che non riceviamo,a un suo fottuto 'ehi', a un suo fottuto sguardo. E come se dipendiamo da lui. Ci stiamo male eh già, vedendolo stringere una mano che non é la nostra,vedendolo solo sorridere a qualcuna. E come se sorridesse per lei. Invece noi stiamo in un angolino a guardare con le lacrime agli occhi, che poi la causa dei nostri sorrisi piu veri é proprio lui. Fissiamo quei tagli per renderci conto che sono cicatrici che ci rimangono. Quei segni. Maledetti segni che ci ricordano lui. Non siamo malate,non siamo pscopatiche,non siamo cretine. Se ci tagliamo e perché ci sfoghiamo,ci facciamo del male a noi stessi per non urlare perché nessuno sa che stiamo urlando in silenzio. Ma nessuno ci salva. Nessuno é in grado di farlo,tranne lui. Lui é sempre al centro di tutto. É sempre nella nostra mente,nei nostri cuori,nelle nostre vite,nelle nostre canzoni. Lui é dappertutto. Ma la cosa piú brutta é che non ne possiamo farne a meno. Quanto vorremo dimenticarlo,non pensarlo,non amarlo piú. Noi piú pensiamo di farlo e di piú non lo riusciamo a dimenticarlo,e lo pensiamo ogni secondo e lo amiamo ogni giorno di piú. Vorremo uscire da tutta sta tristezza vorremo reagire, ma non abbiamo piú le forze,per combattere. Siamo cosí soli per la nostra età,stanchi di combattere per l'umanità.