Ciao sono karoly.Ho 14 anni. Faccio ancora la 3 media perché sono stata bocciata una sola volta. Sono magrissima, occhi verdi,capelli biondi lunghi lisci e ho la palle molto chiara. Indosso felponi larghi per nascondermi da tutti,soprattutto dai miei. E le mie amatissime vans rosse. Mi trucco molto leggera uso solo correttore,mascara e un po di matita. I miei genitori lavorano tutto il giorno,quindi sono sempre sola in casa. Mi sono sempre sentita sola. Sin da piccola soffrivo di solitudine. Stavo sempre li sola in un angolo a fissare il muro. Ero nel vuoto totale. Non ho mai avuto amici con cui parlare. Tutti avevano la 'migliore amica" io avevo la lametta. Tutti si organizzavano la sera per uscire,io invece stavano sempre sola a casa. Tutti messaggiavano sempre,io invece ero l'unica che non messaggiava con nessuno. Tutte erano belle,attraenti e le notavano tutti i ragazzi più "fighi" solo perche erano popolari. Io invece ero la sfigata. Mi sentivo sempre sola.. ma con me c'era sempre quella lametta. Sono anoressica. É il motivo é che circa un anno fa..mi prendevano in giro <<sei una balena!>> ero stanca di tutti questi insulti.. e così cominciai a non mangiare più.. e dai 80 chili che pesavo ora peso 25-30 chili.. Se mangio vomito. Mi faccio schifo. Non sono mai piaciuta ai ragazzi che piacevano a me. Non sono mai stata fidanzata. Non parlo mai con nessuno. Sto sempre sola per i cazzi miei. Vorrei anche io essere bella.Vorrei anche io essere amica con qualcuno. Vorrei anche io essere perfetta. Vorrei anche io piacere a tutti. Vorrei anche io avere un bel fisico. Vorrei anche io essere di più. Ma sono io.. e mi guardo allo specchio piú piango.
****
<<Driinnn>>
Quella maledetta sveglia. Erano già le 7.00 non avevo proprio voglia di andare a scuola,erano finite le vacanze di natale. Nuovo anno.
Dopo 5 minuti mi alzai da quel letto e andai in bagno tolsi i vestiti ed entrai nella doccia, avevo un corpo che faceva schifo..dappertutto avevo cicatrici. Sui polsi ne avevo tantissime ed erano molto evidenti. Anche sul seno,e sotto la pancia. Le gambe erano piene.Ma quanto posso fare schifo?. Mi odiavo. Finita la doccia,mi avvolsi nel mio accappatoio.Indossai l'intimo e andai nel mio armadio, indossai una felpa molto larga,e dei jeans e le mie vans rosse. Non faccio mai colazione perché non mi va di mangiare la mattina,così andai a lavarmi i denti e la faccia. Mi pettinai i capelli velocemente,e mi truccai leggermente con un po di cipria e mascara. Appena finito presi le cuffie e il mio cellulare. Avevo un messaggio come tutte le mattine.
Da: Mamma❤
<<Buongiorno amore,vai a scuola ci vediamo a pranzo>>
Non risposi..non mi andava di rispondere..
Controllai l'orario erano le 7:45 ero pronta. Icominciava l'incubo.