Prima di iniziare volevo fare una piccola premessa visto che ho deciso che noah della storia è interpretato da noah schnapp, penso che nelle descrizioni di Chernobyl fisicamente prenderò spunto da millie, visto che i due hanno i lineamenti abbastanza uguali, altra parentesi scusate se ho postato il capitolo 13 dopo tanto solo che non mi piaceva.come lo scrivevo L' ho riscritto almeno 15 volte prima di pubblicarlo.ps ho deciso che questo capitolo lo dedicherò hai gemelli riddle quelli di sangue.
~Chernobyl pov ~
<Vai colpisci>dico <facile per te hai ereditato da salazar la bravura con la spada> dice e subito dopo questa frase lo disarmo facendolo cadere a terra<io sono brava in tutto> dico e gli do una mano a rialzarsi <siamo sicuri che il tuo antenato non sia salazar ma godric?> dice sarcastico <più che sicuri>dico , ah dimenticavo mi sto allenando con noah è arrivato a casa da 3 giorni vi chiederete ma tu non dovevi essere ad Hogwarts , la risposta no fortunatamente è stata chiusa perchè degli studenti mentre gli altri erano in gita L' hanno allagata e non intendo solo una parta ma tutta la scuola, meglio per me ,ci vorrà un mese prima che riapra e la scuola di noah semplice L' hanno disinfestata così finalmente lo potete conoscere, ma tornando a noi non vedo tom<noah hai visto tom>chiedo <no, sarà sicuramente a pianificare qualcosa di oscuro o leggere libri sulle arti oscure > dice non ha tutti i torti tom è sempre stato un secchione anche se lui lo nega , non ha un mezzo amico in tutta Hogwarts sta sempre in biblioteca io non lo capirò mai, non si gode la vita <vabbè noi continuiamo che ne dici dell' arco?> dico da quando sono piccola che mi piacciono si sono poco femminili come dice nonna ma ha differenza della danza cosa che lei voleva che facessi servono a qualcosa, se mi tolgono la bacchetta devo pur difendermi, siamo andati a prendere gli archi <andiamo nel bosco>dico a noah <perché?>mi chiede prendendo delle frecce <è meglio provare lì si ha più spazio >dico <ok>, ci siamo fermati in un punto perfetto per provare mettiamo una mela sopra un tronco <vai prima tu > dico , tira e manca la mela , io stavo ridendo come una matta<hai finito >dice noah leggermente innervosito <no ahahahahaha> dico con la voce spezzata dalle risate <visto che ridi provaci tu>dice con aria di sfida io torno seria lo guardo e dico <mi stai sfidando?>dico <vediamo che sai fare> dice allora prendo il mio arco mi concentro sulla mela e presa in pieno,nella mia mente mi ero sorpresa quanto noah ma fuori faccio solo un sorrisetto da stronza lo guardo ed è a bocca aperta io vado verso di lui gli chiudo la bocca e dico <mai sfidare la gemella bella ><ehi sono io il più bello >dice facendo finta dì essere offeso <nah > dico e scoppiamo entrambi in una risata,quasi dimenticavo non vi ho aggiornato su felix non sogno più lui ma solo quegli stupidi occhi verdi di cui ora so il proprietario una volta a settimana mi ritrovo nel posto dove stavo con felix solo che ora è vuoto e spunta pan , io non ho voglia di parlargli e gli ho chiesto di interrompere il sogno condiviso anche con lui ma niente per qualche suo scopo non vuole , tornando a noi ora siamo ritornati a casa , <io vado in biblioteca > dico a noah <stai bene!?!?> dice < si perché?> chiedo < tu in biblioteca?!?!>< ho dimenticato lo skate lì> <aaaahhh adesso capisco >,appena entro in biblioteca indovinate chi ci trovo ,tom nella sua fantastica sezione oscura legge solo quella è la sua vita, mi avvicino a lui <ma che sorpresa trovarti qui> dico sarcastica lui alza lo sguardo e dice < la sorpresa è che tu sai che a casa nostra ci sia una biblioteca, ci hai messo piede prima d' ora> dice <si dove pensi che faccia i compiti o che impari nuove lingue , anche se la tua intelligenza è limitata non pensavo fino a questo punto , comunque ero qui solo per il mio skate vado ciao> gli dico prendendo lo skate e andandomene , prima però lo sento sbuffare che strano tra un pò si scorderà come si parla da quanto sbuffa, intanto io sono in sala giochi può sembrare strano ma ho convinto nonna a farne una dicendogli che alle foto di ' famiglia' mi vestirò come vuole lei ovviamente ha detto di sì la conosco troppo bene su questi argomenti, comunque ho trovato noah finalmente che sta facendo scherma virtuale, < ho capito che vuoi battermi ma così è esagerato > dico e lui sobbalza dallo spavento <ahah simpatica ma ride bene chi ride ultimo> dice < noooo, ti prego non dirmi che ti stai tommizando ><nah puoi stare tranquilla rimango noah Lucifer riddle > <vuoi dire noah marvolo riddle > <Chernobyl,sai quanto odio come secondo nome marvolo> dice <ti devi ritenere fortunato visto che sei L' unico maschio della nostra famiglia che come secondo nome non ha marvolo > dico infatti è vero hanno una fissa per sto marvolo cosa che non ho capito mai .
È mezzanotte , sono appena andata a letto ma quando mi addormento rimando nel vortice non ci sono più abituata , infatti vado per terra da abitudine vado alle cascate, appena arrivo vedo una figura girata di spalle con gli stessi vestiti di felix <felix!?> Dico ma appena si gira scopro che non è lui , mi guarda e dice sarcastico < ti sono mancato?>
STAI LEGGENDO
Always escape (in pausa )
أدب الهواةChernobyl è una ragazza simpatica , solare ma anche egocentrica e testarda quando vuole , cresciuta dai riddle la famiglia più importante del mondo magico Chernobyl impara ha sfruttare al massimo le sue abilità e i suoi poteri in quella famiglia h...