a good lunch

91 8 0
                                    

Y/n pov

Le lezioni continuarono tranquille fino all'arrivo della pausa pranzo.

" Would you like to have lunch with me and my friends? "
(Ti va di pranzare con me ed i miei amici?)
Chiese jungwon non appena suonó la campanella.
Accettai facendo un cenno con la testa. Non mi dava fastidio stare con lui, e poi non avevo molte altre opzioni, dato che era il mio unico amico fino ad ora.
Ci stavamo dirigendo in una delle aule vuote della scuola, giusto per non stare troppo in mezzo alla gente.
lungo in tragitto sentii dei rumori provenire da una delle aule, e in seguito sentii delle voci di alcune ragazze ridere
"Stay on the ground, that's your place."
(Rimani a terra, é quello il tuo posto.)
Disse una di loro.

Ero scioccata, stavano davvero malmenando qualcuno?
Dissi a jungwon di andare avanti e che lo avrei raggiunto, ma non mi volle ascoltare e mi seguí.
Aprii la porta e notai la ragazza stesa a terra in lacrime, circondata da 4 ragazze che continuavano a calpestarla.

" Does all this seem normal to you? "
(Vi sembra normale tutto questo?)
Dissi mentre spostavo una di loro ed aiutavo la ragazza ad alzarsi.
"What's your name? Are you okay?"
(Come ti chiami? Stai bene?)
Chiesi

"My name is Aera, thank you "
(Mi chiamo Aera, grazie)
La sua voce tremava

Jungwon pov

Mentre Y/n aiutava Aera, una delle 4 ragazze stava allungando il braccio per cercare di bloccare Y/n.

"Are you serious?"
(Sei seria?)
Dissi prendendola per il polso. Queste persone mi fanno venire voglia di vomitare.

Y/n pov

Aiutai Aera ad alzarsi, e la portai fuori dall'aula mentre jungwon mi rimaneva accanto continuando a fulminare quelle 4 galline.
Portammo Aera nell'aula in cui saremmo dovuti andare sin dall'inizio, e trovammo dei ragazzi che a quanto pare erano gli amici di jungwon.
Uno di loro reagí di scatto e porse dell'acqua alla ragazza

" jungwon can you tell us what happened?"
( jungwon puoi spiegarci cosa é successo?)

Spiegammo tutto e nel frattempo Aera inizió a stare meglio e a riprendere colore, dato che era diventata pallida per la paura e per i calci presi.

"Aish, after all this tension I got really hungry "
(Aish, dopo tutta questa tensione mi é venuta davvero fame)
Pensai, accorgendomi in realtà di averlo detto a voce.
Iniziammo tutti a ridere, e fui contenta di vedere anche Aera sorridere.

"Here (Tieni)" disse jungwon mettendomi dei biscotti tra le mani. Questo ragazzo sta iniziando a rendersi utile

"Thank you:). Anyway, shouldn't we introduce ourselves?"
(Comunque, non dovremmo presentarci?)
Dissi iniziando a mangiare

"Right, I hadn't thought of that. Well I'm yeonjun, I've been a friend of jungwon since we were little " ((facciamo finta che yeonjun abbia 16 anni))
(Giusto, non ci avevo pensato. Bhe io sono yeonjun, sono un amico di jungwon da quando siamo piccoli ) disse sorridendo.
Mi sembra una brava persona, anche perche non appena aveva visto Aera si era subito messo a disposizione per aiutarla.

"I am Riki, I am younger than jungwon but we have been friends for a long time :) "
(Sono Riki, sono più piccolo di Jungwon ma siamo amici da molto tempo:) )

Mi presentai e lo stesso fece Aera. Non riuscii a non notare il fatto che tutti e tre ragazzi erano belli, i lineamenti erano davvero delicati e precisi. Non capivo se fossero cosí perche sono stati baciati da qualche dio, o perché qui a seoul sono tutti perfetti.
Per il resto passammo un buon pranzo tutti insieme e poi accompagnammo Aera nella sua classe promettendole che saremmo tornati a prenderla prima di uscire.

Jungwon pov
"For the first day it was pretty full, wasn't it?"
(Per essere il primo giorno é stato bello pieno, vero?)
Dissi guardando Y/n, piú la guardo, piú noto i tratti del suo viso.

"Actually yes, but at least we met some good people"
("Effettivamente si, pero almeno abbiamo conosciuto delle brave persone)
Rispose.
É incredibile come lei riesca a vedere sempre il lato positivo. non dissi nient'altro. appoggiai la testa sul mio braccio e continuai a fissarla senza rendermene conto.

𝐖𝐡𝐚𝐭 𝐚 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥 𝐬𝐤𝐲 -𝐉𝐮𝐧𝐠𝐰𝐨𝐧 𝐟𝐟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora