Butterflies

69 8 0
                                    

Time skip.
Arrivò la fine della giornata scolastica, e mentre tutti gli studenti si dirigevano fuori dall'edificio,
Aera e Yn avevano appena iniziato la loro chiacchierata
"So are you two together? Since when?! Without telling me anything?!"
(Quindi voi due state insieme? Da quando?! Senza dirmi nulla?!)
Disse Yn, con la mandibola che le arrivava ancora a terra nonostante fossero passate ore dalla vista delle labbra dei due che si toccavano

"come on Yn, I wanted to tell you but we decided to wait"
(Dai Yn, volevo dirtelo ma abbiamo deciso di aspettare)
"okay girl, i'm just sorry you didn't feel safe enough with me to tell me this. I have to go now or I'll be late this afternoon, see you!"
(ok ragazza, mi dispiace solo che tu non ti sia sentita abbastanza al sicuro con me per dirmelo. Adesso devo andare o farò tardi questo pomeriggio, ci vediamo!)

Disse la ragazza, allontanandosi dalla sua amica e iniziando ad accendere le cuffie Bluetooth come suo solito.
Yn pov.
Non mi da fastidio il fatto che stiano assieme, è solo strano il fatto che non me ne abbia parlato, mi aspettavo che non ci fossero muri tra noi, ma vabbe, vorrà dire che le farò sentire che ci sono per lei.
Continuo a camminare e nel frattempo alzò il volume al massimo ascoltando Tokyo by Rm, questa canzone mi rilassa, soprattutto quando sono sola in città e le mie mani iniziano a tremare come sempre.
"Mom I'm hooooome~~"
(Mamma sono a casa)
Ma ovviamente in casa non c'è nessuno, quasi dimenticavo che è come se abitassi da sola. E forse è anche meglio così, ma stando sempre sola mi annoio.
Pov. Autrice
Pensando al nulla, alla fine la ragazza prese il cellulare e decise di chiamare qualcuno che le facesse compagnia

Yn: Jungwon where are you? Are you busy before the movie?(Jungwon dove sei? Hai da fare prima del film?)

Jw: no, why? (No, perche?)

Yn: can you come to my home? Idk what to do (puoi venire a casa mia? Non so cosa fare)

Jw: alright, give me 20 minutes (va bene, dammi 20 minuti)
Yn:okayy, See you (okayy, ci vediamo)
End call
Nel frattempo decise di ordinare un po' la casa ed indossò, come suo solito fare, felpona oversized e pantaloncini.
Passati 20 minuti Yn sentii il campanello bussare e tramite lo spioncino notò la figura di Jungwon che subito dopo disse
"I'm Jungwon, opennnn"
(Sono Jungwon, apriii)
Non capii perché, ma iniziò a sentirsi i brividi percorrerle tutta la schiena. Aprii la porta e lui entrò, facendole un sorriso che la ragazza ricambiò cercando di nascondere il suo imbarazzo.
Non era difficile notare che la ragazza continuava a tenere gli occhi puntati su di lui

"why are you staring at me? do i have something on my face?" (perchè mi stai fissando? ho qualcosa in faccia?)
Disse lui, facendola tornare nel mondo reale
"Oh nono, i was just.. thinking about something"
(Oh nono, stavo solo.. pensando a qualcosa)
Provò a difendersi, sembrando poco credibile anche per se stessa.
Subito dopo lui si tolse la felpona che indossava, lasciando alzare per un momento insieme al tessuto della felpa, la t-shirt che aveva da sotto, mostrando per qualche secondo la sua pelle addominale. Yn stava bollendo.
L'outfit che aveva scelto era molto carino, aveva dei cargo neri, con sotto delle converse, e sopra una semplice t-shirt molto larga, che metteva in evidenza sue spalle, collo, e clavicole(molta bava colata insomma), insieme poi alla felpona nera piena di scritte e schizzi bianchi, e qualche accessorio.
"come, I'll take you to the living room. we have to meet with the others at 5 am right?"
(Vieni, ti porto in salotto. Dobbiamo incontrare gli altri alle 5, giusto?)
Chiese per lasciar andare via la tensione

"Yeah, but when will you get ready?"
(Si, ma tra quanto sarai pronta?)
Chiese fissando la ragazza che con quella felpona sembrava un sacco di patate alto un metro e uno sputo
"oh right, well it takes a short time. now I throw myself in the shower, wait here"
(Oh giusto, vabbe ci metto poco. Ora mi butto in doccia, aspetta qui)
Disse lei correndo via, rischiando di scivolare sul nulla

"Sembra un sacchetto di patate"
Pensò tra se e se mentre gli si formava un sorriso sul volto, che subito dopo si trasformò in una faccia scioccata, per aver realizzato il fatto che stesse sorridendo per lei.

"Sei completamente andato" Pensò nuovamente

Dopo poco si sentí l'acqua della doccia che iniziava ad uscire, insieme al suono della musica proveniente dal cellulare della ragazza.

"Yn, tra tutti i momenti, dovevi invitarmi ora?"
Continuò a pensare cercando di non pensare a ciò che stava succedendo, o per meglio dire, ascoltando.

Dopo circa 20 minuti Yn uscí dal bagno con i capelli fradici e indosso una maglietta larga.

"am I asking too much if I ask you to dry my hair?"(ti chiedo troppo se ti chiedo di asciugarmi i capelli?)
Disse giocando con la punta delle sue ciocche gocciolanti

"Come here ahahah" (vieni qui ahahah)
Disse lui cercando di nascondere la tensione che gli attraversava tutto il corpo

Accesero il phon e lui inizio toccandole delicatamente i capelli, partendo dalle radici dietro la nuca, e continuando a cambiare punto.
Lei non parlava, era lì in silenzio, guardando tramite lo specchio la figura più alta del ragazzo dietro di lei che ai suoi occhi le sembrava perfetto anche eseguendo un semplice movimento. in bilico tra la sensazione di mille farfalle nello stomaco, e la pace.
Dopo poco lui staccò lo sguardo dai capeli che iniziavano ad asciugarsi, ed incrociò gli occhi di lei. Non interruppero lo sguardo, si sorrisero. Si sentivano in pace, anche se un po' imbarazzati, ma non volevano perdere quei momenti.
——————————————
Spazio autrice
BEH CHE DIRE, questo capitolo potrà sembrare un po' strano e cringe, ma volevo che si sentisse l'affiatamento tra i due, no? Non mi piace pensare ad una lite oppure all'imbarazzo solo perché vogliono stare l'uno affianco all'altro.
Spero di migliorare e spero che vi piacciaaa<3
I consigli sono sempre ben accetti<33
Reminder che dovete apprezzatevi, e mangiate sempre

𝐖𝐡𝐚𝐭 𝐚 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥 𝐬𝐤𝐲 -𝐉𝐮𝐧𝐠𝐰𝐨𝐧 𝐟𝐟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora