Come here

117 9 2
                                    

Pov autrice~
Appena finito di asciugarle i capelli, si offrí di spazzolarli, così prese la spazzola ed iniziò.

"What do you think about them?"
(Cosa pensi di loro?)
Chiese lui

"Who, Aera and Yeonjun?"
(Chi, Aera e Yeonjun?)
Rispose

Jw:"Yeah, to me they are cute together"
(Si, per me sono carini insieme)

Yn:"Even to me, but I'm sad that she didn't tell it to me"
(anche a me, ma sono triste che non me l'abbia detto)

"Done"
(Fatto)
Disse porgendo la spazzola alla ragazza, che di sua volta la poggiò in un cassetto.

Yn:"Well, I'm happy for them. By the way, now i have to choose the outfitt~~"
(Beh, sono felice per loro. Ma, ora devo scegliere l'outfitt~~)
Aggiunse lei chiudendo il discorso, ed uscendo dal bagno prendendo la mano del ragazzo e trascinandolo insieme a sè.
Il suo cuore iniziò a saltare quando notò il gesto della ragazza, e ne fu felice.

Yn:"so, i have these outfits, 'cause i don't know how i should dress"
(quindi, ho questi outfit, perché non so come vestirmi)
Jungwon pov.
Quindi, in base alla scelta ci sono alcuni molto simili al mio, sarebbe carino farla sembrare un'uscita di "coppia"

Il suo cuore tremò un pochino, e alla fine scelse effettivamente quello che si adattava al suo:
Baggy jeans neri, con delle nike bianche(con lo swoooosh~ nero), una felpa a zip nera, ed un crop top bianco, con qualche accessorio di aggiunta.

Pov. Autrice

Una volta indossato l'outfit, lei legò i suoi capelli ed iniziò a truccarsi un pochino, facendosi illuminare dalla luce della finestra, seduta sul suo divanetto gigante.
Nel mentre Jungwon fece partire della musica dal suo cellulare, scegliendo Die for you-the weekend.

Yn:"hey, come here"
(Ehi, vieni qui)
Disse lei facendo dei piccoli tocchi accanto a lei.

Jungwon ci pensò un attimo, ma decise di lasciarsi andare , giusto perché sentiva di averne bisogno.
Si sedette dietro di lei, appoggiando la testa sulla sua schiena, passandole le mani lungo i fianchi per poi intrecciare le dita, abbracciando delicatamente le forme della ragazza.
Jw:"please, let me stay like this for a little"
(per favore, lasciami restare così per un po')
Disse con un filo di voce

Yn non disse nulla, annuí solamente. accettò con calma il suo abbraccio, e fece scorrere per tutto il corpo le farfalle che aveva iniziato a sentire.

Alla fine rimasero così per tutto il tempo.
Jungwon la aiutò a sistemarsi i capelli, risero e scherzarono su tanti argomenti.

Arrivarono le 4:15 e decisero di sbrigarsi per scendere.

Yn:"Can we take photos before?"
(Possiamo farci delle foto prima?)

Jw:"Of courseee~"
(Ma certooo~)
Rispose lui, era felice di creare ricordi e foto.

Ne fecero molte, anche allo specchio per mostrare gli outfit matchati"".
Due furono le foto che jungwon preferii tra tutte,
Una mentre lui passava le braccia lungo i suoi fianchi, l'altra mentre il loro addome si scontrava, lui la teneva e lei scattava.
Erano inaspettatamente belle, probabilmente non le dimenticherà mai(👀👀)

Yn abbracciò Jungwon

Yn:"Let's go nowww"
(Andiamo oraa)

—————————————————————
Spazio autrice

Non so esattamente perché ho scritto così, ho portato inaspettatamente le cose molto avanti, ma sinceramente è carino, e poi nessuno sa cosa può siccedere👀👀👀 non si può mai stare tranquilli in una storia di wattpad.
COMUNQUE SONO TROPPO FELICE PER IL COMEBACK DEI TBZ SOOOO, ecco una foto di sangyeon per migliorare la giornata di tutti

 COMUNQUE SONO TROPPO FELICE PER IL COMEBACK DEI TBZ SOOOO, ecco una foto di sangyeon per migliorare la giornata di tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 12, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐖𝐡𝐚𝐭 𝐚 𝐛𝐞𝐚𝐮𝐭𝐢𝐟𝐮𝐥 𝐬𝐤𝐲 -𝐉𝐮𝐧𝐠𝐰𝐨𝐧 𝐟𝐟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora