Un patto con il diavolo

254 23 1
                                    

19 ottobre, 01:45 p

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

19 ottobre, 01:45 p.m.

"Ti supplico, solo un'ultima volta!".

A Ichabod il boccone di pollo andò quasi di traverso, quando, ancora una volta, scoppiò in una fragorosa risata, battendo il pugno sul tavolo.
Mary si coprì un sorriso timido con il fazzoletto bianco, mentre io roteai indispettito gli occhi al cielo.

"Sei davvero un galantuomo". Ichabod prese fiato con la bocca, asciugandosi rozzamente con il pollice un paio di lacrime ai lati degli occhi.

"È innegabile che tu non abbia poi molto tatto", rincarò la dose Mary e poggiò il fazzoletto sulle sue gambe.

Eravamo in quel ristorante da una buona mezz'ora e nessuno dei due aveva intenzione di smetterla di tormentarmi.

"Quanto vuoi per una notte?", mi scimmiottò Ichabod, imitando in maniera pessima la mia voce. "È un miracolo che tu sia vivo. Solitamente ad una domanda simile sono capaci di staccarti le palle a morsi".

Provai a ribattere, ma Mary fu più veloce. "In realtà, credo sia piuttosto legittima una reazione simile ad una domanda così indecente e poco rispettosa".

"Mi ha versato il vino addosso", borbottai risentito, ma venni ignorato.

"Cosa c'è di male? Scopano tutti", scrollò le spalle Ichabod.

Mary sgranò indignata gli occhi. "Solo che a voi nessuno chiede quanto vogliate per una notte", sibilò pungente, ma come sempre mantenne la sua raffinata compostezza. "È una ragazza, non una bambola gonfiabile".

Ed io, allora, mi sentii anche un po' pezzo di merda.

Ma solo un po'...

Complimenti, Styles. Dovresti scriverci un libro: Manuale per essere un ennesimo, frustrato, pervertito maiale.

Mi aveva dato del maiale.

E del pervertito...

Sì, anche del fottuto pervertito!

Che non mi avrebbe offeso, se il suo intento non fosse stato quello di sottolineare la abissale ed evidente differenza di età.

Che rende lei una bellissima, giovane, intraprendente, sensuale giovane donna; te, invece, un vecchio bavoso.

"Non ho detto mica questo", mormorò Ichabod, ma non seppi esattamente come fosse proseguito il loro battibecco.

Troppo impegnato a fantasticare sulla biondina?

"Io non sono vecchio". Me ne uscii così, di punto in bianco.

In verità, avrei voluto tenermelo per me, ma forse volevo solo una conferma. Non sono vecchio, giusto?

"Blue" [H.S.] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora