Chapter 1

317 15 0
                                    

Y/N POV
Ciao, io sono y/n, ho 14 anni e vivo con i miei genitori e mio fratello maggiore Jungkook in un paesino non molto vicino al centro della città. Mia madre e mio padre sono entrambi severi, ma ciò non mi ha mai impedito di divertirmi. Mio fratello invece è solo un rompiscatole, non credo ci sia molto altro da dire.

Present time:
Sono le 7:45 e mio padre mi ha appena lasciato di fronte al cancello di scuola. Un altro stupido lunedì. Non conosco molta gente ma ho alcuni amici. Vado verso l'ingresso, quando però vedo, poco lontano da me, le mie amoche Rose e Lisa parlare o meglio, flirtare, con un ragazzo con i capelli scuri e che indossava una semplice maglietta bianca con dei jeans che gli stavano meravigliosamente. Non lo conoscevo, ma mi sembrava familiare. Volevo salutare le mie amiche, allora mi avvicinai. Abbracciai entrambe, poi mi presentai al ragazzo.
<<Ciao, io sono y/n, un'amica di Rose e Lisa. >>
<<Oh ciao, io sono Jimin, mi sono trasferito qui giusto qualche settimana fa e sono in classe con Rose>> disse educatamente.
Anche il nome non mi era nuovo, poi ricordai di averlo visto alla prima lezione del corsi d'inglese che a quante pare entrambi frequentiamo. Parlammo tutti insieme del più e del meno, quando sentimmo la campanella e ci dirigemmo in classe. Ciò che però non avevo notato mentre parlavo con Jimin era lo sguardo di qualcuno su di me.

*time skip*
Sono appena arrivata a casa. Oggi la mattinata è andata abbastanza bene, ma avevo sempre un pensiero fisso in testa: Jimin. Non so perché, ma mi aveva fatto provare delle emozioni che non avevo mai provato. Era una sensazione strana, ma cercai di non pensarci più di tanto.
I giorni passarono e lo vidi giusto qualche volta di sfuggita a scuola e alcune volte alle lezioni d'inglese, dato che non era sempre presente. Ogni volta che lo vedevo riprovavo sempre la stessa sensazione, ed iniziavo a chiedermi se provavo qualcosa per lui. Nonostante ciò avevo notato che Rose probabilmente provava un certo interesse nei confronti di Jimin perciò capii che era lei a guardarmi male ogni volta che parlavo con Jimin,ma la lasciai perdere. Infondo sapevo già che l'unico motivo per cui lei e Lisa mi girassero sempre intorno è perché sono una secchiona e più volte mi hanno chiesto di fare loro i compiti.

*time skip*
Ero sul divano a non fare niente, quando ricevetti una notifica di instagram.

Un Amore Complicato [Jimin x y/n] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora