Y/n pov:
Entrai in classe e poco dopo arrivò anche Yuna. Decisi di raccontarle ciò che mi era successo quella mattina con Yuna e Rose.
<<Sul serio?! Hanno invitato pure me! Allora è vero che ci sarà tutta la scuola... >> mi quasi urlò Yuna.
<<A quanto pare sì... >>
<<Ma tu ci andrai vero? >>
<<In realtà non lo so... >> abbassai la testa.
<<MA COME Y/N?! DEVI VENIRE! Se non ci vai tu non ci andrò neanche io. E poi... ci sarà anche Jiminnnn>> mi disse con un ghigno stampato sul volto. Io arrossii.
<<Aish Yuna... Devo chiedere pure il permesso ai miei, sai come sono. >>
<<Eh lo so, ma vai bene a scuola e non esci quasi mai, non possono dirti di no! >>
<<Proverò a convincerli>>
<<Brava ragazza! >>mi fece l'occhiolino e io ridacchiai. Arrivò la professoressa e quindi cominciò la nostra mattinata di lezioni.
La scuola finì e avevo appena salutato Jimin da lontano. Come al solito quel suo sorriso mi mandava in trans, ma fortunatamente c'era Yuna affianco a me che mi riportò alla realtà.
<<Sei proprio innamorato persa di quel ragazzo>>
<<C-cosa? chi? io? no, ma cosa dici. Non è vero>>
<<Si si come no, allora perché stamattina sei arrossita quando ho fatto il suo nome? >> Rimasi in silenzio con gli occhi sgranati. Ad un tratto ad entrambe arrivò un messaggio. Era Lisa. Ci aveva appena inviato tutte le informazioni relative alla festa. A quanto pare sarà venerdì sera nella sua casa di lusso e dovremmo anche essere eleganti.
<<Hai visto? >> mi chiese Yuna.
<<Già >>
<<Bhe almeno ti vedrò con un vestito per una volta ahahah>> disse prendendomi in giro e io le diedi un colpo sulla spalla.
<<Adesso devo andare. Fammi sapere quello che ti dicono i tuoi. >> Yuna mi salutò, prima di uscire di scuola.
Tornai a casa e venni subito accolta dal profumo della deliziosa cucina di mia madre. Pranzai con gusto, aiutai mia madre e poco prima di andarmene in camera mia decisi di chiederle il permesso per andare alla festa di Lisa. All'inizio era un po titubante, ma alla fine accettò. Naturalmente chiamò anche mio padre, che era a lavoro, per avvertirlo e fortunatamente anche lui accettò. Li ringraziai e corsi a chiamare Yuna.
*al telefono*
<<Ehi Yuna, i miei hanno detto che posso venire alla festa. >>
<<DAVVERO? SIII CHE BELLO! La nostra prima festa insieme dopo anni! Mio dio ma cosa ci metteremo? Come faremo i capelli?... >> Yuna emozionata cominciò con le sue domande e io non potevo fare altro che ridere e assecondarla. Anche perché se non lo avessi fatto probabilmente mi avrebbe picchiata, ma vabbe.
<<Dobbiamo andare insieme a fare shopping! >> disse lei entusiasta.
<<Ma io ho già dei vestiti a casa>>
<<Genia, sarà una festa elegante, non puoi andare lì in felpa e jeans>> mi rispose annoiata. "Effettivamente ha ragione..."
<<Va bene dai, se vuoi ci andiamo domani>> le dissi io oramai rassegnata.
<<Ok! Lo sai che quel giorno verrai a prepararti a casa mia, vero? >> mi chiese lei.
<<Guarda lo avevo già immaginato, certo>> le risposi io ridendo. Alla fine terminammo la chiamata e avvertii mia madre della nostra "organizzazione".*Time skip/il giorno dopo*
Sono circa le 16. Io e Yuna siamo in giro per i negozi per cercaro un vestito per la festa. Credo di non aver mai provafo così tanti vestiti in tutta la mia vita, sfortunatamente però nessuno mi stava bene o mi piaceva. Ad un tratto però vidi nella vetrina di un negozio un bellissimo vestito blu, che subito mi fece brillare gli occhi.Entrammo nel negozio e lo provai "Wow, è la prima volta che mi vedo bene con un vestito...". Uscii dal camerino per ricevere il parere di Yuna, che quando mi vide iniziò a sorridere e a saltellare battendo le mani.
<<Mio dio y/n sei stupenda! Devi assolutamente prendere questo vestito! E non provare a dire" non mi piace", "non mi sta bene" o altre cose simili perc->>
la interruppi <<Yuna rilassati. Anche a me piace molto, quindi lo comprerò. >>
<<Siii finalmente! >>
Rimisi i miei vestiti e andai a pagare, mentre Yuna vide lo stesso mio vestito ma di colore rosso in un altro reparto del negozio e decise di provarlo. Naturalmente le stava da favola e lo comprò. Entrambe tornammo a casa soddisfatte e le chiesi se volesse rimanere a cena da me. I miei erano entrambi fuori per una cena di lavoro e in casa c'era solo Jungkook. Lei accettò e dato che si era già fatto tardi ordinammo una pizza. Stavamo guardando un film, quando però sentimmo Jungkook arrivare. Lo salutai e lui fece lo stesso, poi però spostò il suo sguardo su Yuna. Sembrava... confuso. "Davvero non si ricorda di lei?"
<<Kook lei è Yuna, ti ricordi di lei vero? >>
<<O-oh si si, ma certo. Ciao Yuna. >> disse con il suo sorriso da coniglietto. Yuna ricambiò il saluto e la vidi arrossire.
<<Ehi Kook, noi stiamo aspettando la pizza. Vuoi mangiare con noi? >> gli chiesi.
<<No grazie, ho già mangiato con i miei amici fuori. >> mi rispose e io annuii. Dopo se ne va in camera sua. Quando sentii la porta della camera chiudersi Yuna si rivolse verso di me.
<<Minchia non mi ricordavo che tuo fratello fosse così bono! >>
<<Chi? Jungkook? Ma tu sei tutta scema. >>
<<Perché?>>
<<Ma lo hai visto?>>
<<Si e in questi anni è diventato più bello di una statua greca>> disse con sguardo sognante.
<<No tu sei pazza, bha... >> scoppiammo entrambe a ridere, poi arrivarono le pizze e ci godemmo la serata.
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato [Jimin x y/n]
RomanceY/n è una ragazza semplice, ma che un giorno incontrerà un ragazzo che le scombussolerà la vita... [NOT EDITED - ho scritto questa storia molto tempo fa quando non ero ancora brava, ma non credo che avrò il tempo di ricontrollarla, sorry :/ ] *vi pr...