Y/n pov:
*Giorno della festa*
Ero appena arrivata a casa di Yuna per preparaci per la festa. Bussai alla porta e dopo poco venni accolta da Yuna che, appena mi vide, mi saltò addosso e si aggrappò a me come una koala. Ha sempre avuto un corpo molto più gracile del mio, perciò non è stato difficile tenerla. Mi misi a ridere e anche io l'abbracciai, poi la misi giù.
<<Ma ciao anche a te. >> dissi ridacchiando.
<<Sei pronta per diventara una star? >>
<< Addirittura? >>
<<Certo amo! Dobbiamo essere stupende. >>
<<Ma sai che non ci noterà nessuno, o almeno, nessuno noterà me. Tu invece verrai notata da un certo Jungkookkk... >> dissi ghignando e la vidi arrossire. Sorrisi soddisfata: erano cotti l'uno dell'altra e se mi fratello non avesse fatto nessuna cazzata avrei avuto una cognata fantastica. Comunque sì, ci sarà anche Jungkook alla festa, dato che Lisa ha invitato l'intera scuola.
<<AAAA SMETTILA! E NON PROVARE A DIRE CHE NON TI NOTERÀ NESSUNO PERCHÉ SEI UNA FOTTUTA DIVINITÀ! NON FARMELO RIPETERE! >> si mise a picchiarmi e io corsi per la casa per cercare di difendermi mentre entrambi ridevamo come matte.
<<Ok ok adesso basta però. >>
<<Per ora tregua. >> mi disse dandomi un'occhiataccia e io feci l'impossibile per trattenere le risate. Sembrava un Chiwawa arrabbiato ahahahah.
Fecimo entrambe una doccia e poi ci cambiammo. Successivamente Yuna mi piastrò i capelli, mentre lei li raccolse in un elegantissima coda. Poi però lei insistette per truccarmi. All'inizio non ero molto d'accordo, ma con lei non potevo discutere. Fortunatamente applicò poco trucco e io tirai un respiro di sollievo. Poi so truccò anche lei.
<<Adesso, ACCESSORI!! >> disse entusiasta.
<< Cosa?! Ancora?! >>
<< Eh certo! Forza vieni che credo di avere gli orecchini e la borsa fatti per te...>> non opposi resistenza e la seguì fino al suo armadio, da dove tirò fuori una borsa elegante che si addiceva perfettamente al mio vestito e un paio di orecchini in argento. Lei invece decise di non prendere alcuna borsa, ma di indossare dei bracciali che, nonostante la loro semplicità, completavano il suo look. Misimo i tacchi e poi ci guardammo allo specchio. "Beh, devo dire che non sto così male..." Yuna notò la mia espressione felice e quando mi voltai verso di lei vidi il suo sguardo soddisfatto. Alla fine suo padre ci accompagnò alla festa.
Poco tempo dopo ci ritrovammo di fronte a una villa con un cancello altissimo aperto. Era possibile sentire la musica e inoltre riuscivo a vedere le luci provenienti dal retro della casa. "Ma chi me lo ha fatto fare? Forse riesco ancora a scappare..." I miei pensie vennero interrotti da Yuna che mi incitò ad entrare. Arrivammo nel salone di casa, dove si trovava la maggior parte dei ragazzi, mentre il resto era in giardino. Molte persone ci squadravan dalla testa ai piedi, mentre altre bisbigliavano dopo averci guardato, ma le ignorammo. La gente ballava, si ubriacava, si strusciava, limonava,... uno schifo." Già odio questo posto. La gente non ha altro da fare nel fine settimana?" Vicino al piano bar vidi Lisa e Rose parlare con un gruppo di ragazzi mentre bevevano. Io e Yuna ci avvicinammo a loro,anche se controvoglia.
<<Oh ciao ragazze, che bello vedervi! >> urlò Lisa con quel suo sorrisetto falso che ogni volta mi faceva venir voglia di prendere lei e la sua amichetta per i capelli e sotterrarle con un pugno. La musica era così alta che era quasi impossibile comunicare e dovetti urlare anche io.
<<Si ciao... siamo venute per augurarti buon compleanno... >>
<<Graziee. Prego godetevi la festa. >> Yuna ed io annuimmo, poi ci allontammo. Ad un tratto però scorsi mio fratello Jungkook con il suo gruppo di amici, tra cui Jimin. Erano tutti vestiti in modo elegante con camicia bianca e pantalone nero e devo dire che stavano proprio bene, anche se mai quanto il mio Jimin. Si, il mio. Oramai ero consapevole dei miei sentimenti nei suoi confronti, ma non volevo ammetterlo. Poco dopo anche loro ci notarono e Namjoon ci fece segno di unirci a loro. Noi ci avvicinammo sorridendo, riuscivo a sentire però due occhi fissi su di me.Jungkook pov:
"Oh mia sorella è arrivata. Mizzica credo di non averla mai vista così elegante, però sta molto bene. Tutta sua fratello hihi." Dopo aver osservato y/n, i miei occhi caddero su Yuna. Era.... indescrivibile. Quel vestito copriva perfettamente il suo corpo minuto che ogni volta mi faceva venir voglia di proteggerla e starle accanto. I suoi splendenti mi avevano incantato, così tanto da non essermi reso conto che le due ragazze erano ormai vicino a noi mentre io stavo ancora fissando Yuna e qualcuno stava facendo il mio nome.Y/n pov:
Ci avvicinammo ai ragazzi e salutammo tutti quanti. Ognuno rispose al nostro saluto, tranne Jungkook, che a quanto pare stava fissando Yuna. Ridacchiai e poi iniziai a chiamare Jungkook per "risvegliarlo".
<<Ehi kook! Kook? JUNGKOOK! >>
<<Eh? Si, che c'è? >>
<<So di avere una migliore amica fantastica, ma non la sciupare con il tuo sguardo>> lo presi in giro e lui subito arrossì.
<<Io->> <<Sto scherzando cretino>> risi. Poi mi voltai verso Jimin, ma lui mi stava già fissando.Jimin pov:
Da quando vidi arrivare y/n non riuscii a toglierle gli occhi di dosso. Era semplicemente stupenda. Non ero abituato a vederla vestita così elegante, tanto che all'inizio fui sorpreso, ma mi abituai subito alla piacevole vista. Il blu le donava davvero molto e l'abito vestiva perfettamente le sue curve. I suoi occhi brillavano al chiaro di luna di quella sera e non potevo smettere di guardarli e perdermici dentro. Mi aveva stregato. Anche Yuna era carina, ma mai quanto y/n. Ridacchiai vedendo y/n prendere in giro Jungkook, ma poi lei si voltò verso di me. Notò che io la stavo già fissando e lei sorrise arrossendo "Cute" pensai. Da quello che ne sapevo non era un tipo da festa, così decisi che quella sera le avrei fatto passare la miglior serata della sua vita. Mi feci coraggio
<<Ehi y/n, ti va di ballare? >>
<< Ma non so ballare... >>
<<Tranquilla ci penso io. >>
<<V-va bene... >> le presi la mano e ci dirigemmo verso la pista da ballo. Notai però che era tesa, così quando arrivammo lì le presi entrambe le mani.
<<Y/n, rilassati, ci sono qui io. Devi solo lasciarti andare e seguire il ritmo. >>
<<Lo so però mi vergogno. Ci provo... >>
<<Fregatene della gente che to sta intorno, devi solo pensare a divertiti, ok? >> lei annuì e allora iniziai a ballare. All'inizio sembrava un po rigida, ma dopo un po anche y/n si scatenò. Ballavamo e ridevamo, sembrava quasi che ci fossimo solo noi. Io avevo tutto quello di cui avevo bisogno, y/n. Il suo solo sorriso mi faceca stare bene e mi sarei volentieri abituto a vederlo ogni mattina al mio risveglio.
Dopo un po ci stancammo e andammo a prendere qualcosa da bere. Io alcolico, mentre lei no {le bevande sono a vostra scelta, secondo la vostra immaginazione}.
<<Grazie Jimin... >> mi disse lei sorprendendomi.
<<E di cosa? >>
<<Beh d tutto. È la prima volta che mi diverto ad una festa e mi sono persino sentita a mio agio mentre ballavo, perciò grazie. >> mi spiegò con il suo sorriso più sincero.
<<Allora non c'è di che. >> ricambiai il sorriso e le accarezzai la testa mentre la guardavo negli occhi "Per te questo e altro piccoletta".Jungkook pov:
Dopo la batuttina di y/n decisi che quel giorno mi sarei fatto coraggio e avrei detto a Yuna cosa provavo per lei. Più volte quando veniva a casa mia avevo notato che mi osservava con la coda dell'occhio, cosa che facevo anche io dopotutto, e quando le parlavo arrossiva. Avrei potuto avere qualche possibilità.
<<Ehmm... Yuna, ti fa se facciamo una p-passeggiata in un posto più tranquillo? >> "Davvero ho appena balbettato? Bravo Jungkook"
<<Oh s-sì certo! >> rispose lei timidamente e io non potti essere più felice.
Il percorso fino alla parte più distante del giardino fu silenzioso, ma quando arrivammo a destinazione decisi che era arrivato il momento. Mi fermai e lei fece lo stesso, poi mi misi di fronte a lei.
<<Senti Yuna, non voglio girarci intorno, andrò dritto al punto. Dal giorno in cui ti ho vista ho sentito una particolare attrazione verso di te e ho capito di provare un sentimento molto forte nei tuoi confronti. Io t-ti... io ti->> un secondo dopo sentii Yuna afferrarmi il colletto della camicia, facendo unire le nostre labbra in un bacio a stampo che valeva più di mille parole. All'inizio ero scioccato ma mi ci volle meno di un secondo per sciogliermi nel bacio. Dopo circa un minuto, che però sembrò un eternità, ci staccammo.
<<Ti ami anche io Kook. >>
STAI LEGGENDO
Un Amore Complicato [Jimin x y/n]
RomantikY/n è una ragazza semplice, ma che un giorno incontrerà un ragazzo che le scombussolerà la vita... [NOT EDITED - ho scritto questa storia molto tempo fa quando non ero ancora brava, ma non credo che avrò il tempo di ricontrollarla, sorry :/ ] *vi pr...