Kuroo x Reader

152 1 0
                                    

istruzioni anche se la maggior parte sa come funziona :)

"ciao"= discorso diretto
(ciao)= pensiero
[...]= non so cosa scrivere e quindi vado avanti col tempo :D
[djheh]= mio commento :D
N/A= nome amica

era un martedì mattina, giorno per te tutto che fantastico, e chissà per quale motivo avevi ben due verifiche di scienze e inglese; tu ovviamente non avevi studiato granché, un pò come al solito e, persa nei tuoi pensieri, andasti a sbattere su qualcuno; tornasti in te e vidi la figura con la quale eri andata a sbattere.
"oi scusa ero totalmente distratt- Kuroo?"
Kuroo: "micetta guarda dove vai"
"spiritoso da parte tua dirmi questo quando non ho studiato un cazzo per ben due verifiche"
Kuroo: "mica è colpa mia eh-"
"vabbè quello si però-"
non feci in tempo a finire la frase che la campanella suonò facendoti andare nel panico per poi correre immediatamente nel corridoio dopo aver salutato Kuroo che, quest'ultimo, ti guardava con faccia stupita e confusa.
[...]
"cazzo sono in ritardo e per lo più la prima verifica è alla prima ora porca puttana :"("
entrata in classe, notasti subito la figura di N/A seduta che aspettava proprio il momento che tu saresti entrata in classe.
"DIMMI CHE HAI STUDIATO PER STA VERIFICA TI PREGO"
N/A: "io so ben altro splendò ehehe :)"
"COSA?! RIVELA"
N/A: "non ne ho voglia ora eheh"
"BRUTTA BAGAS-"
nel mentre che stavi per finire la tua frase molto carina, era entrata l'insegnante che per fortuna non aveva sentito. Si poteva vedere benissimo la classe completamente in panico perché si trovava nella tua stessa situazione, tutti tranne N/A che era completamente calma.
prof: "bene, come ben sapete oggi avremmo dovuto fare le verifiche di inglese e scienze"
nel frattempo i tuoi compagni stavano facendo il segno della croce (LOL)
prof: "ma, ho deciso di rimandarle al giorno successivo per il semplice motivo che oggi devo uscire prima per un problema, mi dispiace"
(ALTRO CHE MI DISPIACE, È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI SENTITO!!)
[...]
"ma quindi..."
N/A: "si?"
"tu sapevi che avrebbero rimandato le verifiche?"
N/A: "ovvio"
"E NON ME LO HAI DETTO?! BASTARDA
N/A: "volevo vedere la tua reazione :)"
iniziammo a parlare del più e del meno finendo col ritrovarci sul tetto a pranzare. Trovammo un posto all'ombra dove sederci ed iniziare a mangiare ma, ovviamente, mi dimenticai il bento in classe :") così dissi che stavo andando a prenderlo.
(ma dove l'ho messo... ECCOLO!)
Uscii dalla classe e, senza farlo apposta, mi ritrovai davanti Kuroo.
Kuroo: "oya ci rincontriamo"
"già. Che ci fai qui?"
Kuroo: "avevo dimenticato il mio bento-"
"rip anch'io :")"
Ci incamminiamo verso il tetto e, dopo nemmeno due minuti, eravamo lì; andammo dove mi ero sistemata con N/A e mentre girammo l'angolo, trovai N/A e Kenma parlando di anime e video giochi.
io & Kuroo: "eccoci"
N/A & Kenma: "finalmente-"
Parlammo del più e del meno per una buona mezz'ora. Kenma e N/A stavano giocando a genshin impact mentre io e Kuroo stavamo parlando di quanto faccia schifo l'inglese.
Suonò l'ultima campanella che segnava la fine delle lezioni e l'inizio dei club, così noi quattro andammo alla palestra dove si sarebbero svolti gli allenamenti di pallavolo.
[...]
Gli allenamenti erano iniziati da venti minuti; i ragazzi si stavano esercitando sulle ricezioni ma, quando toccò a Lev, la ricevette male facendola finire a dosso a te.
N/A: "OE TUTTO BENE?!"
"ugh... mi gira un pò la testa"
Lev: "emm- cos'è quella cosa rossa?"
Yaku: "COGLIONE È SANGUE"
Kuroo: "state zitti tutti. Ora la porto in infermeria."
Detto ciò Kuroo ti prese a mo di sposa per poi incamminarsi verso l'infermeria.
Arrivati, Kuroo aprì la porta per vedere se c'era qualcuno ma niente, entrò e ti appoggiò sul primo lettino libero per poi andare a cercare dei disinfettanti e dei cerotti. Dopo averti medicata, Kuroo si sedette di fianco a te per vedere se stavi bene.
Kuroo: "ora stai meglio?"
"ehm si, beh mi fa ancora un pò male la testa però meno di prima"
Kuroo: "ne sono felice"
Kuroo si avvicinò più a te e, con la mano, iniziò ad accarezzarti la guancia con fare affettuoso e docile. Ti piaceva un botto quel contatto e non volevi che finisse per nessun motivo. Ad una certa Kuroo si ferma e inizia a guardarti negli occhi per poi darti un leggero bacio sulle labbra; a quel gesto eri completamente arrossita e questo piccolo dettaglio è piaciuto parecchio a Kuroo così decise di avvicinarsi al tuo orecchio dove, nel quale, ti sussurrò un dolce "ti amo". Arrossisti ancora di più e, per nascondere il tuo evidente rossore, nascondesti la tua faccia sul petto del ragazzo; quest'ultimo iniziò a darti leggeri baci sul collo facendoti arrossire ancora di più.
Era passato un buon quarto d'ora e tu eri compleanno stanca finendo coll'addormentarti sulle gambe di Kuroo; quest'ultimo ti prese in braccio e decise di portati a casa sua dato che gli allenamenti erano finiti da un bel pò.
Arrivati alla sua calorosa dimora, Kuroo ti appoggiò delicatamente sul divano per poi andar a prendere una coperta; tornato con quest'ultima in mano, la appoggiò di fianco per  poi prenderti in braccio e farti sdraiare sopra di lui per poi coprirvi. Nel mentre tu stavi dormendo sopra il petto del ragazzo, quest'ultimo ti stava accarezzando dolcemente i capelli e, certe volte, si fermava ad ammirarti per poi darti leggeri baci sul collo e sulla fronte.
[...]
La mattina seguente, [si non siete andati a scuola perché ti voglio bene infondo :)] al tuo risveglio di bellezza, non stavi capendo dove tu trovasti ma ci misi poco a capirlo e, infatti, sentisti una dolce voce che ti chiamava dalla cucina e capisti di chi si trattava.
Kuroo: " buongiorno micetta"
"b-buongiorno"
Kuroo: "come va la testa? ti fa ancora male?"
"no no, adesso sto molto meglio. grazie che ti sei preoccupato"
Kuroo: "di niente piccola"
Il ragazzo si avvicinò a te dandoti un leggero bacio sulla fronte per poi prenderti in braccio e portati nella sua camera. Aperta la porta di quest'ultima, Kuroo ti appoggiò sul letto per poi abbracciarti e continuando a darti dei leggeri baci sul collo.
Kuroo: "micetta..."
"mmh"
Kuroo: "vorresti, beh ecco... essere la mia ragazza? T-tranquilla s-se non v-vuoi fa nien-"
Non gli lasciati il tempo di terminare la frase che tu lo baciasti con le lacrima di gioia che scendevano lentamente dai tuoi occhi socchiusi. Lui ti piaceva da impazzire ed eri veramente felice a quella domanda che ti aveva appena posto. Dal bacio leggero che gli avevi dato, si era trasformato ad un bacio leggermente spinto dove nel quale erano presenti i sentimenti che provate per entrambi.
Kuroo: "quindi è un si?"
"cosa ti sembra a te?"
E detto questo, con un leggero ghigno di lussuria da parte di Kuroo, ricominciò a baciarti e a coccolarti fino a quando non vi riaddormentaste fra le braccia dell'altro.

✨ONE SHOT✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora