Kita x Reader

32 1 0
                                    

il riscaldamento era appena terminato e tu, dato che sei la manager dell' Inarizaki, iniziasti a dare le borracce ad ognuno; mentre distribuivi queste, Suna si avvicinò a te e ti disse che Kita voleva parlarti dietro alla palestra dopo che tutti si erano cambiati. La tua piccola testolina iniziò a pensare qualunque cosa su che cosa poteva dirti il ragazzo per cui hai un'enorme cotta.
Passarono all'incirca 40 minuti e tu eri già sul punto prestabilito dove vi sareste incontrati. Ti guardasti in torno per vedere se stava per arrivare qualcuno e, con una puntualità che manco Gesù cristo, spuntò la sagoma di Kita. Alla sua sublime vista, tu, arrossisti tipo tantissimo e continuasti a dirti nella tua testa di quanto fosse fottutamente bellissimo quel ragazzo. Alzasti lo sguardo per guardarlo e *BUM* EYE CONTACT; i vostri occhi erano persi l'uno nell'astro, sembrava che quel contatto non finisse più ma, proprio in quel momento successe una cosa che non ti saresti mai aspetta ovvero, il tuo principe azzurro ti si avvicinò spostandoti con schiena a muro e ti baciò, un bacio pieno zeppo dei sentimenti che il ragazzo provava per te, era un bacio che sia tu che lui stavate aspettando da molto; era veramente piacevole e bellissimo quel contatto che sembrò durare all'infinito. Dopo un minuto, vi staccaste da quel contatto, Kita si scaraventò su di te abbracciandoti per evitare che tu potessi vedere che era arrossito un casino ma, tu lo vedesti più che bene così decidesti di baciarlo nuovamente per poi nascondere la tua faccia sul suo petto. Kita sorrise, un sorriso bellissimo che lo faceva diventare ancora più bello è che fece fare le "giravolte" al tuo cuore per quando fottutamente poteva essere fantastico, per poi prenderti in braccio e baciarti la fronte per poi dirti quanto sei fottutamente bellissima. Tu arrossisti molto per quelle parole finendo per nascondere, di nuovo, la tua testa nel suo incavo del collo; Kita fece una piccola risata divertita e poi ti diede un piccolo bacio sulla testa.
Dato che era tardi, Kita decise di portarti a casa sua per passare più tempo assieme e per celebrare il vostro fidanzamento con una serata di film piena di tranquillità e soprattutto di coccole :3.
[...]
Era ormai il quinto film che era finito e, uno abbracciato all'altro, tu ti eri addormentata fra le braccia del tuo principe e, quest'ultimo, ti prese in braccio facendo attenzione a non svegliarti e ti portò in camera; dopo che ti ha appoggiata delicatamente sul letto, ti mise sotto le coperte e vi addormentaste l'uno fra le braccia dell'altro.

✨ONE SHOT✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora