Kaeya x reader

74 4 0
                                    

N/A= nome amica :D

Ti trovavi alla taverna di Diluc per il semplice motivo che dovevi fare compagnia a Kaeya e a Venti perché avevano voglia di bere. Tu eri seduta in un tavolo in disparte con N/A e Diluc, questi ultimi guardavano con aria leggermente sconvolta e ormai rassegnata i due esseri seduti davanti al balcone ormai completamente sbronzi, specialmente Venti.
Dopo una decina di minuti decidesti di andare via perché avevi notato l'aria completamente frustata di Diluc che stava per uccidere i due; presi Kaeya e, dopo aver salutato, uscisti dalla taverna.
Kaeya: "come mai stiamo già andando?"
"sai sono stanca e per lo più volevo evitare che Diluc tu uccidesse"
Kaeya: "aH- vabbè ci torneremo un'altra volta :D"
"sei un caso perso lo sai?"
Kaeya: "un bellissimo caso perso"
Stavate girovagando per Mondstadt ma, ovviamente dopo aver fatto giri su giri, vi stavate annoiando e quindi Kaeya dici se di uscire a fare una passeggiata. Da giro si è trasformato in un "dai su facciamo una gita e perdiamoci nei pressi di Lyue"; beh come dire, sembravate dei bambini che si divertivano mentre si rincorrevano nei campi vicino Dihua Marsh. Eravate ormai sfiniti e, per questo leggero fatto, vi sdraiaste in un campo fiorito a vedere il tramonto.
Kaeya: "T/N"
"si?"
Kaeya non disse nulla e, con un rapido movimento, appoggiò la sua mano sulla tua guancia e ti baciò. A quel suo gesto improvviso arrossisti molto e, per Kaeya, quella vista era completamente divina così ti diede un leggero bacio sulla fronte.
Kaeya: "sei così tenera quando arrossisci lo sai?"
"e-ehm K-kaeya"
Kaeya: "che c'è? È vero, sei stupenda"
Tu arrossisti ancora di più e non riuscivi a spiccicare parola.
Kaeya: "hey... ehm... vorrest-"
Ma non gli diedi nemmeno il tempo a termine la frase che tu ti fiondasti ad abbracciarlo nascondendo la tua faccia, visibilmente rossa, sul suo petto.
"h-ho capito fino a dove vuoi arrivare..."
Detto ciò presi coraggio e lo baciasti e, Kaeya, ricambiò questo tuo gesto.
Kaeya: "ora posso dire che sei la mia principessa eheh"
"D-DAII!!!"
Kaeya: "ti proteggerò sempre e non ti lascerò mai, per nessuna ragione al mondo. Voglio renderti felice."
Dopo le parole del tuo dolce ragazzo, feci un bellissimo sorriso per poi ribaciare Kaeya. Quest'ultimo ti prese in braccio e, con un espressione dolcissima, tu diede un leggero bacio sulla fronte.
Kaeya: "torniamo a casa principessa?"
"va bene ^^
E detto ciò vi incamminaste verso casa con, alle vostre spalle, un magnifico tramonto che faceva risaltare le vostre adorabili sagome.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

✨ONE SHOT✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora