POV: Bianca
Oggi io e Dimitri dobbiamo partire per la Russia, dopo la litigata di ieri sono andata a dormire verso le 2 del pomeriggio e mi sono svegliata alle 3 del mattino con Dimitri al mio fianco. Il volo è alle 10 del mattino, visto l'ora decido di preparare le nostre valigie, posso aver discusso con lui, può avermi rinfacciato cosa delle quali nemmeno sapeva ma continuo ad amarlo anche se non lo perdonerò molto presto. Fatte le valigie e una doccia rilassante, mi preparo, il volo dura circa 5 ore quindi tuta e maglietta; pronta scendo di sotto per fare colazione e trovo mia madre intenta a cucinare le crepes
" Buongiorno mamma" " Tesoro mi hai spaventata a morte, come hai dormito?" " Bene, un pò d'ansia pre volo, sai che non mi piace viaggiare." " Bianca, ci dispiace per non averti detto niente di Marco, non volevamo farti stare in pensiero" " Va bene mamma davvero, sai che non mi piacciono le bugie ma hai cercato di fare una cosa a fin di bene" " Con Dimitri? Ci ha detto che la vostra chiacchierata non è andata bene" " Diciamo così, lui non sa molte cose e le sue parole sono state molto dure, so che non aveva intenzione di ferirmi ma ci è riuscito in pieno" " Cosa hai intenzione di fare?" " Non ho intenzione di perdonarlo su 2 piedi ma lo amo, farei di tutto per lui, anche dopo quello che mi ha detto" " Vieni qui principessa" Le braccia della propria madre sono casa, è proprio in quel momento che tutti i problemi, le paure scompaiono, ci siete solo voi 2 , una sensazione paradisiaca.
Dopo che anche mio fratello e mio padre hanno fatto colazione , la porto anche a Dimitri che sta ancora dormendo come un sasso sul nostro letto.
POV: Dimitri
Un profumo invitante di crepes e caffè mi fa svegliare con il piede giusto ma appena tocco il letto in cerca della mia donna trovo la colazione . Dopo tutto quello che le ho detto continua a fare queste piccole cose che mi fanno capire quanto mi ami; fatta colazione ed una doccia veloce noto anche entrambe le nostre valigie pronte, scendo con entrambe le valigie, trovando tutta la famiglia al completo che si saluta prima della partenze" Buongiorno a tutti" mi avvicino e do a Bianca un bacio sulla guancia come ringraziamento di tutto quello che stamattina ha fatto per me.
" Bianca mi raccomando chiama, non farci stare in pensiero" " Certo mamma come sempre " Dimitri ricordaglielo tu, ti prego" " Sarà fatto, arrivederci, sono stato benissimo in vostra compagnia." " Per noi è lo stesso, torna quando vuoi e nel caso ti faccia addannare questa testa dura di mia figlia, chiama, ci farebbe tanto piacere." Con un sorriso annuisco e sia io che bianca ci dirigiamo in macchina, visto che siamo in ritardo decido di guidare io.
In macchina c'è un silenzio assordante, devo chiederle perdono ma non so da dove cominciare , nella mia mente si prospettano numerose conversazione ed in tutte io risulto un idiota che dice cosa senza conoscerle e mi manda a quel paese; devo comunque provare .
" Principessa volevo dirti che mi dispiace" da parte sua nessuna risposta, decido allora di continuare il mio monologo " Sono stato un coglione , ho detto delle cose delle quali mi pento, e altre che non sapevo ma non era mia intenzione ferirti." " Sai Dimitri, quando lanci un piatto per terra e lo frantumi chiedendogli scusa non ritornerà magicamente come nuovo. Mi hai ferita nel profondo e sai anche tu che le tue scuse non bastano ma ti amo, con tutta me stessa, so che non lo hai fatto di proposito a ferirmi quindi trova un modo per farti perdonare ."
A parte quel piccolo dialogo io e Bianca non ci siamo detti altro, il silenzio era rotto dalla musica che pompava a causa dell'alto volume . Scesi dalla macchina una gran quantità di paparazzi e giornalisti comincia a scattare foto a me e Bianca e porci domande scomode così decido di prenderla e stringerla a me , vedo un sorriso dipingersi sul suo volto ed accoccolarsi al mio petto, questi piccoli gesti contano per lei, avvicinarla e me, coccolarla e la cosa che soddisfa me è vederla sorridere, quel sorriso che migliora le mie giornate.
Superati i controlli e saliti sull'aereo che ci riporta a casa, Bianca si addormenta subito sulla mia spalla, mentre io passo le restanti 4 ore di volo ad osservare il mio piccolo angelo dormire.
"Amore stiamo per atterrare" " Grizzly altri 2 minuti" " Principessa ameno che tu non voglia fare l'aeroporto in braccio a me devi svegliarti." " Sei grande e forte, dovresti farcela, oppure mi sbaglio?" So cosa sta facendo, sta sfidando il mio ego, e questo non riesco a sopportarlo " Sei la mia donna e come vuoi presentarti, come una bimba che non riesce a svegliarsi, cosa penserebbe di te il tuo popolo? Il tuo ego è più grande del mio e so che vuoi fare bella figura quindi alzati. " " Non è giusto, sai dove colpirmi. D' accordo mi alzo"
Pov : Bianca
Scesi dall' aereo, ovviamente camminando, Dimitri ha ragione è il re della Russia e come sua donna devo essere all' altezza di questo ruolo, 2 guardie del corpo ci affiancano e subito dopo giornalisti, paparazzi ci sopraffanno, quelli presenti in Italia non erano niente in confronto. Riusciamo a salire in macchina e adesso che manca poco tempo all'arrivo a casa di Dimitri, cominciano le mie piccola paure
" Dimitri e se non dovessi piacere ai tuoi genitori? Insomma l'ultima donna che hai portato a casa ti ha spezzato il cuore, la tua famiglia deve odiare tutto il genere femminile." " Principessa , i miei genitori di adoreranno, diciamo che quando gli ho parlato di te erano un pò scettici, ma quando hanno capito l'amore che provo per te si sono ricreduti. Se la cosa può rassicurarti, i miei genitori li incontreremo domani a pranzo, visto che è tardi ho preferito posticipare l'incontro, adesso stiamo andando a casa nostra. " " Nostra?" " Bhe volevo chiederti se volevi rimanere qui in Russai, con me," " Dimitri mi piacerebbe tanto ma a causa del lavoro che faccio sono costretta a viaggiare molto," " Piccola ho un jet privato che può portarti ovunque vorrai, non mi permetterei mai di vietarti di andare a lavoro, solo rimani con me , qui. " " Dimitri accetto, mi piacerebbe tantissimo. "
Arrivati a destinazione, davanti a noi si para una vila enorme con altrettanto grande piscina" Grizzly , è bellissima," " Sono contento che ti piaccia, vieni ti mostro l'interno" Attraversiamo l'immenso giardino e ad aprirci la porta è la domestica" Signor Ivanov ben tornato, ed è in buona compagnia." " Svetlana, lei è Bianca, la mia compagna." Una voce a me sconosciuta risuona nella sala" Mi hai sostituito in fretta caro il mio Dimitri" Il mio uomo si è come paralizzato mentre io cerco di capire da chi è venuta quella voce " Ana" ed è proprio lì ce mi casca il mondo addosso.
STAI LEGGENDO
MAFIA'S LOVE
RomanceLui: Dimitri Ivanov, mafioso russo, spietato assassino. Ha sempre tutto sotto controllo, comanda tutti e tutto Lei: Bianca Russo, modella di fama mondiale con un fisico da mozzare il fiato e i suoi occhi che ti incantano.