Pov .: Bianca
Sfreccio per l'autostrada affiancata da Dimitri che nella sua Porsche mi affianca, tendando di superarmi. Mancano pochi chilometri per arrivare a Firenze, una singola curva; proprio nella quale Dimitri mi supera vincendo la gara.
Scende trionfante dalla sua macchina ed io faccio lo stesso con un broncio sul muso" Bambolina non fare quel musetto se non vuoi che ti prenda qui, dentro questa fantastica macchina" Le mie guance hanno assunto un colorito rosso acceso" Principessa hai una lingua molto tagliente , ma 2 parole sconce e ti scandalizzi?" " No, ho solo caldo." La cazzata più grande che abbia mai detto, quei termini usati da lui mi accendevano qualcosa, un desiderio che nessuno nei miei 21 anni era riuscito ad accendere. " Tesoro basta che ci credi tu. Comunque ho vinto la sfida quindi ti riaccompagno a casa sulla tua bellissima macchina e cena romantica." " Tu la mia piccina non la tocchi?" Spalanca gli occhi" A chi ti riferisci?" " Alla macchina idiota" " Sei coraggiosa o stupida per insultare un mafioso" " Non cambiare argomento, la mia macchina rimane off-limits. La mia macchina la guido io e tu sali con me."
Dimitri è un miscuglio di emozioni , dalla paura, di salire con me, dalla gioia per la mia risposta. Decide di salire in macchina con me ed arriviamo sotto casa dopo circa 50 minuti.
" Principessa sarò da te per le 7.30, non mi piace aspettare" Dopo quelle parole sale sulla sua macchina portata qui da Yuri, che è arrivato dopo 5 minuti buoni , dopo di me .
Sono le 5 ho circa 2 h 30 minuti per prepararmi. Per le 7.45 sono pronta, Dimitri è arrivato ovviamente puntuale come un orologio svizzero, lo ho dovuto far aspettare 15 minuti ma ne è valsa la pena . (foto sopra)
Appena scendo le scale Dimitri spalanca la bocca ed a me spunta un sorriso .
Pov: Dimitri
Sto parlando al telefono con uno dei miei soci messicani quando la vedo scendere, bella come non mai, quei 15 minuti sono veramente valsi la pena. " Principessa, sei bellissima e io che volevo lasciare la pistola a casa" Arrossisce come un peperone , adoro farle quest' effetto.
" Dai принцесса ( principessa) andiamo, una magnifica serata ci attende" " Ai suoi ordini мой царь ( mio Zar)
Scendiamo dalla macchina, ho deciso di portarla in uno dei migliori ristoranti di Roma, che si affaccia sul Colosseo. Entriamo ed il cameriere che ci accompagna al tavolo comincia ad osservare Bianca, la cosa mi infastidisce e non poco ma cerco di non darlo a vedere.
Ci sediamo e dopo poco lo stesso cameriere di prima ci chiede:" Volete ordinare? " " Principessa cosa mi consigli?" " Bhe, omone delle caverne, qualcosa di proteico quindi carbonara e abbacchio" " Lei signorina cosa prende" Giuro che se continua a guardarla così lo uccido nei peggior modi " Io punto sul pesce, quindi spaghetti allo scoglio e frittura mista" " Da bere bambolina?" Questo tizio ha davvero superato il segno, la MIA bambolina lo guarda con occhi sgranati e poi guarda me cercando di tranquillizzarmi, ma questo non basta" Brutto bastardo, chiamala ancora in quel modo e verrà a farti visita al cimitero" gli dico puntandogli la pistola in fronte. Lui annuisce spaventato. " Da bere il miglior vino bianco che avete". Bianca cerca di aprire bocca ma la fermo subito.
"Si piccola era necessario, nessuno può chiamare in quel modo la mia donna, se non io." Mi rendo conto di ciò che le ho detto, la ho definita MIA, ed è una cosa molto importante per i mafiosi.
La serata prosegue senza intoppi ma c'è una domanda che mi tormenta " Hai mai avuto una relazione" inizialmente non parla, come se stesse pensando se rivelare o meno la verità " Ho avuto una relazione a 18 anni di 1 anno" " Posso chiedere come mai una ragazza bellissima come te ha avuto solo una relazione" " Diciamo che la mia unica relazione mi ha scosso talmente nel profondo che non ho voluto vere altri uomini per un pò " Fa una pausa, molto lunga, proprio qui cominciano le mia domande, Lo amava così tanto?, Forse lo ama ancora?
" I primi mesi era tutto perfetto, poi ha cominciato ad alzare le mani, sempre più spesso. Ogni singolo giorno segni nuovi su tutto il corpo, in faccia sull' addome, sulle cosce, bhe ovunque. Solo dopo 1 anno ho trovato il coraggio di lasciarlo e denunciarlo alla polizia. Per un bel pò di tempo ho avuto anche solo paura del contatto con una persona del sesso opposto ma grazie all'aiuto di molti psicologi questa cosa è passata " Non riesco a credere alle mie orecchie, cosa ha dovuto sopportare la mia piccola.
" Tu qualche storia d' amore finita male" Ecco la domanda che volevo tanto evitare ma lei si è confidata con me, credo di dover fare la stessa cosa." Non credevo di poter amare ma è successo, tanto tempo fa, mi innamorai di una donna, era tutto perfetto, avevo programmato di sposarla, ma andò diversamente. Lei mi mise le corna .. con mio fratello minore. " " Come lo hai scoperto?" " Oh questa è divertente. Avevo intenzione di chiederle di sposarmi quel giorno, avevo fatto gli striscioni e quelle cazzate lì, entro in camera per chiamarla, dopo aver ispezionato tutta casa e la trovo sopra mio fratello. Quando scendono entrambi, Ana scoppia a piangere e mio padre ha deciso di esiliarla dalla Russia, mentre Victor avendo visto gli striscioni, l'anello e me in lacrime ha deciso.. di togliersi la vita." "Dimitri , ascolta ." " Principessa non dispiacerti, anzi sono contento di averti raccontato una parte del mio passato, meglio dire che sono contento di averti incontrato. Il mio cuore di pietra si è reso conto di poter amare ancora, tutto questo grazie a te."
Dopo le nostre confessioni decidiamo di fare una passeggiata per Roma cento, arriviamo fin sotto il Colosseo " Sai Dimitri la vita ha portato tanto dolore nelle nostre vite, ma quando sto con te sto davvero bene come se avessi trovato il mio posto nel mondo. " Non aspetto altro e la bacio, un bacio ricco di passione, desiderio ma anche gioia perché entrambi dopo tanto abbiamo trovato il nostro posto felice, lo siamo l'uno per l'altro
STAI LEGGENDO
MAFIA'S LOVE
RomantizmLui: Dimitri Ivanov, mafioso russo, spietato assassino. Ha sempre tutto sotto controllo, comanda tutti e tutto Lei: Bianca Russo, modella di fama mondiale con un fisico da mozzare il fiato e i suoi occhi che ti incantano.