Pov : Bianca
Quando apro gli occhi, sono le 11 a.m., ieri sera dopo aver ballato con l'uomo misterioso ho deciso di tornare a casa anche se era presto; quello che ho sentito mi ha sconvolta. Lo ha chiamato Zar, io ho origini metà russe e metà italiane, la parola Zar era riferita al tempo dei Romanov, l' imperatore della Russia, una storia che mia madre mi raccontava quando ero piccola, dello sterminio della famiglia reale, solo adesso passato l' effetto dell'alcool riesco a capire il potere dell'uomo con il quale ho ballato. Per essere nominato così deve avere molta autorità e l' ipotetico incontro con i suoi "soci" rende le mie idee fondate.
Ho deciso di non pensarci, non lo avrei più rivisto e questo non so il perché mi tranquillizzava.
Oggi è una giornata molto importante, questa mattina il mio manager mi aveva contattata per darmi la conferma della sfilata di Valentino per la quale dovevo sfilare.
Con tutta la tranquillità del mondo scendo in cucina dove la cuoca Giovanna aveva preparato una colazione da leccarsi i baffi. Una volta bella , pulita e profumata decido di recarmi nel luogo predestinato per la sfilata per sistemarmi al meglio.
Pov :Dimitri
Dopo aver abbandonato il mio angelo, decido di incontrarmi con i miei soci qui in Italia per affermare la nostra alleanza. Prima di coricarmi visto l'ora, decido di chiedere ad Alexander di fare delle ricerche su quella bambolina che mi ha scombussolato il cervello.
La mattina seguente insieme alla mia colazione costituita dal mio caffè, trovo il fascicolo con tutte le informazioni:
-padre italiano, madre russa, fratello minore. Appena leggo madre russa delle preoccupazioni crescono in me, non vorrei che lei avesse capito chi sono e cosa faccio ma decido di sorvolarci sopra.
-terminato liceo scientifico con lode
-passioni: make-up, sport, macchina e velocità. Questa ragazzina comincia ad intrigarmi ancora più di prima, non è la solita ricca viziata ma una donna degna di essere chiamata tale.
- lavoro: top model, oggi parteciperà alla passerella di Valentino.
Non appena leggo questa informazione mi alzo in fretta e furia per poter rivedere quella ragazza che invade le mie fantasie a luci rosse.
STAI LEGGENDO
MAFIA'S LOVE
RomansaLui: Dimitri Ivanov, mafioso russo, spietato assassino. Ha sempre tutto sotto controllo, comanda tutti e tutto Lei: Bianca Russo, modella di fama mondiale con un fisico da mozzare il fiato e i suoi occhi che ti incantano.