Questo diario

49 11 3
                                    

Sono nel mio ormai abituale bagno di sudore che penso, oggi il mio cervello mi ha portato a pensare a questo diario, e a quel che è diventato.
Partiamo dal nome: "diario di bordo da adolescente genderfluid" allora
Diario di bordo, ci siamo
Adolescente, decisamente
Genderfluid, inizio ad avere dubbi ma secondario.
Il punto è che questo è diventato come un diario personale, quello classico da film, e non volevo diventasse questo.
Ormai siete pochi a leggere questa storia (non che sia un problema, anzi, vi voglio un sacco bene solo per sopportare tutti i miei sfoghi e dubbi) non mi è mai interessato diventare "famoso", volevo solo aiutare più persone possibili.
E quindi mi chiedo: vale la pena continuare a scrivere in questo modo?
E se la risposta è no ci sono 2 possibilità:
1) la storia finisce, ma sentirei di non aver fatto la cosa giusta
2) la storia cambia, e la faccio diventare di nuovo quello che doveva essere (anche se non so nemmeno io cosa sarebbe dovuto essere ma dettagli)
E se la risposta fosse sì? Allora bo, spero di essere utile.

Grazie a tutti quelli che mi sopportano (sia nella vita vera che qui<33)

P.S. lo scrivo perché dà fastidio a me, non per altro. Sono consapevole che ho fatto un sacco di errori (banalmente anche la "e" dopo un punto), prendeteli come "licenze poetiche", nel senso che mi immagino sempre questi capitoli come discorsi, dove non esiste una vera e propria punteggiatura.
Se sbaglio altro picchiatemi

Buona mattinata/pomeriggiata/serata/nottata <333
Statemi bene, e copritevi il collo che prendete freddo

Diario di bordo da adolecente genderfluidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora