Fandom

149 14 6
                                    

Ho sempre letto, fin da quando ero piccola, e trovo che i fandom mi abbiano fatto crescere veramente tanto.
(So che ovviamente non c'entra nulla con l'argomento genderfluid, ma mi andava comunque di raccontarlo)

Comunque, la prima serie che ho letto (e devo ancora finire i libri ma dettagli) è stata Harry Potter. L'ho iniziata per caso in un'estate tra la 3° e la 4° elementare. Finora ho letto solo fino al 5° libro. Il 6° lo avevo iniziato ma poi essendo comunque piccino picciò mi spaventavo troppo. Nonostante ciò ho visto i film e devo ammettere che sono ancora molto confusa sulla trama dal 5° capitolo in poi della serie.

Poi quando avevo 12 anni lessi Percy Jackson il mare dei mostri per scuola. Mi ricordo che lo feci perché avevo visto il film (sì ho commesso questo grande peccato) e mi era piaciuta la storia.
Peccato che poi leggendo i libri capisci che meriterebbe il film meriterebbe il baratro dell'oblio.
Comunque lo lessi sia perché avevo visto il film sia perché era nella lista dei libri consigliati per le vacanze estive.
Dopo aver letto il 2° libro lessi anche il 1° e nella ricerca del terzo passò circa un anno intero.
Nel frammentre (sì è una parola bellissimissima) avevo ricevuto per Natale il primo libro della saga di eroi dell'olimpo. Ovviamente lo lessi e ovviamente mi piacque da morire. Nell'estate tra la 3 media e la 1 superiore finì entrambe le serie e scoprì l'esistenza di una serie sequel: Le sfide di Apollo.
Per il mio compleanno mi sono fatta regalare i libri e li ho letti stranamente in ordine e senza strani giri.
Dopo le sfide di Apollo arrivano Magnus Chase.
E poi a ruota in successione senza fermarsi: Kane Chronicles, Hunger Games, Divergent e sto attualmente leggendo Shadowhunters (plz no spoiler).

Riguardandomi indietro mi rendo conto che leggere è una cosa che mi è sempre appartenuta è che tutt'ora mi appartiene.

Probabilmente non vi interessa nulla e vi capisco ma tranquilli che non vi biasimo.
Se qualcuno dovesse avere la strana voglia di parlare con me medesima di fandom ci sono, fate pure.

Ricordatevi che vi voglio bene♥️

Cordiali saluti dal vostro confuso capitano e buona navigazione nelle acque del disagio.

*Me ne sono accorto ora scusate*
La storia è 13° nelle storie genderfluid
Grazie tantissimissimo, vi meritate un "siete persone stupende ♥️"

Diario di bordo da adolecente genderfluidDove le storie prendono vita. Scoprilo ora