orgogliosi ed egoisti

1.3K 17 3
                                    

Il filo rosso del destino è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in Giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella.
Dopo secoli anche io ho trovato la mia anima gemella, e adesso mi ritrovo a combattere per colui che amo...
Ma partiamo dall'inizio.
____________________________________
____________________________________

Mi chiamo Selene Salvatore, si proprio Salvatore beh penso si sia capito della mia parentela con Damon e Stefan Salvatore,infatti sono la loro sorellina l'ultima arrivata in famiglia.
Ho 159 anni in pratica mi levo esattamente 5 anni con Stefan, esteticamente ho i capelli neri come Damon e gli occhi verdi con sfumature castano come Stefan, ho i capelli lisci e c'era da aspettarselo dato che mia madre praticamente li ha lisci. Fisicamente sono alta 1.69 cm, sono abbastanza magra ma con delle forme da paura,amo il mio fisico,amo mettere in mostra le mie forme e con essi anche tutte le mie imperfezioni.
Caratterialmente sono considerata da tutti fatalmente pericolosa e spietata, fredda e scortese, crudele e sadica, indifferente e impulsiva,vanitosa e orgogliosa, oscura arrogante e divertente . Esattamente come il vecchio Damon, ma sono anche molto singolare in quanto sono molto chiusa,mi apro poco con le persone,ma in realtà è il mio modo di mettere a fuoco le persone con cui ho a che fare per poi decidere se fidarmi o no. So essere anche dolce e amorevole. Amo la lettura, la musica e l'arte, comprese le auto d'epoca, come il mio dolce Stefan.
Tra di noi c'è un rapporto ben diverso rispetto a quello con Damon, Stefan dimostra le sue emozioni che siano belle o brutte,mi fa sentire amata,coccolata e viziata, mi dimostra il suo affetto ,Damon mi esclude da tutto, mi fa sentire sola ma sarà che sia il mio che il suo orgoglio a volte ci porta a litigare anche per delle minime cavolate la quale ci porta a non parlare anche per giorni interi..
Ma se qualcuno mi dovesse chiedere un giorno di decidere tra loro due non potrei mai scegliere..sono i miei fratelli e amo entrambi,nonostante i mille litigi,le mille incomprensioni sono e saranno per sempre la mia famiglia.

sono i miei fratelli e amo entrambi,nonostante i mille litigi,le mille incomprensioni sono e saranno per sempre la mia famiglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

____________________________________
____________________________________

-Stefan sveglia!!!- era il 24 dicembre,la vigilia di Natale, in quel periodo mi sentivo più buona del solito. Dopo aver svegliato Stefan scesi con lui in cucina a preparare la colazione. Evitai di disturbare Damon,non avevo voglia di sentire le sue lamentele anche la vigilia di Natale.

-Selene vedo che sei di ottimo umore- Mi voltai e vidi Damon sorridente
-Oggi niente luna storta eh?- lo fissai seriamente negli occhi.
-È la vigilia di Natale,è ovvio che sia più buono no?- socchiuse gli occhi e fece il suo solito sorriso seducente. Sbuffai e mi voltai verso Stefan che era accanto a me.
-Oggi Stefan prepareremo i pancake vampiro- sentii Damon sbuffare.
- oh no ogni anno sempre le stesse cose!-
-Damon più continui a lamentarti e più lei li farà!- aggiunse Stefan sorridente.
Guardai Stefan per poi voltarmi verso Damon facendo il mio solito sorrisino che significava "oddio qualcuno intelligente in questa famiglia c'è".
Mentre cucinavamo i pancake mi voltai di scatto verso il tavolo.
-Ragazzi...stavo pensando,che ne dite se domani organizzassimo una festa?-
-E chi vorresti invitare sentiamo.- annoiata dal comportamento di Damon mi rivolsi solamente a Stefan
-Beh che ne dici Stefan se invitassimo la tua ragazza,la ragazza di Damon,Bonnie e Enzo,Alaric ,Jeremy e ..come si chiama il biondino inutile?..Mh a si Matt-
-Oh andiamo Matt non è inutile- io e Damon ci guardammo e scoppiammo a ridere .
-Per una volta sono d'accordo con nostra sorella Stefan- Damon che era d'accordo con me wow un miracolo.
Stefan alzó le mani in segno di arresa,lo guardai e ripresi a parlare io
-Oh emh ragazzi ci sarà anche Lexi.- Stefan mi abbracciò improvvisamente,credo di sapere il motivo,Lexi era la sua migliore amica e io e lei non andavamo molto d'accordo all'inizio ma negli ultimi anni,dopo che Stefan si lasció con Elena io e lei gli siamo stati accanto e ho imparato a conoscerla,e non è poi così male.
Mentre Stefan mi abbracciava e mi faceva girare vidi il viso di Damon spegnersi..sapevo benissimo cosa avesse, io e Damon non ci siamo mai abbracciati e dico mai in 159 anni non ricordo nemmeno un momento in cui io e lui ci abbracciamo e in tutti questi anni nemmeno un "ti voglio bene " abbiamo avuto il coraggio di dirci,avevo come l'impressione che fosse geloso,ma non di Stefan, semplicemente del rapporto che c'era tra noi due.
Spostai Stefan guardando Damon e mi avvicinai al tavolo sedendomi per poi mangiare..Non ho mai avuto il coraggio di fargli sapere ciò che sento per lui,non gli ho mai fatto capire quanto fosse importante lui per me,e quanto in realtà io lo amassi davvero tanto. Ma eravamo così noi due , orgogliosi ed egoisti da far schifo.

__________________________________________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

__________________________________________________________________________

✨Spazio autrice ✨
Ragazzi questo era il primo
Capitolo di questa nuova storia
🌹Filo Rosso🌹
Spero che vi piaccia.

"Selene Salvatore, in cerca dell'anima gemella da secoli ormai, sta per incontrarla, ma ci saranno delle incomprensioni tra lei e alcuni personaggi,intanto abbiamo visto una Selene unita al fratello Stefan e distaccata dal Fratello Damon,secondo voi riusciranno prima o poi a mettere da parte l'orgoglio?"

Pubblicherò i capitoli il:
•Martedì
•Giovedì
•Sabato

🌹||Filo rosso ||🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora