Invito

603 15 1
                                    

Se ne andarono via tutti..vedevo Damon baciare Elena  e Stefan baciare Caroline prima che se ne andassero...quanto erano belli. Solamente io in quella famiglia non avevo trovato l'anima gemella..guarda Stefan innamorato di Katherine per poi innamorarsi della sua doppelganger, era lei la sua anima gemella, ecco cosa diceva sempre e adesso sta con Caroline ed è anche pronto a fargli la proposta di matrimonio. Damon innamorato anch'essi di Katherine per poi innamorarsi definitivamente di Elena.. lei si che è la sua anima gemella, con lei lui è un'altra persona nuova che scopro ogni giorno, non avrei mai immaginato che Damon non fosse solamente il bastardo vampiro che uccide per divertimento ma anche un ragazzino che si perde negli occhi della persona che ama.
E poi ci sono io..dopo tante storie non ho mai trovato la mia anima gemella e mi chiedo se riuscirò mai a trovarla.
-Terra chiama Selene!- ritornai al presente.
-Oh Damon, dimmi!-
-a cosa pensavi?-
-Al perché mi hai regalato un vestitino- cercavo di capire alcune cose dal suo viso ma era di ghiaccio,nessuna espressione,nessuna emozione solo oscurità.
-Dopo anni passati ad odiarci era ora che ti regalassi qualcosa no?!-
-Damon io non ti odio!-
-Non servono spiegazioni Selene, Stefan è il fratello dolce e coccolone e anche il tuo preferito,così preferito da pensare che il vestito te lo avesse regalato lui, e io? Beh io sono il bastardo Damon Salvatore odiato da tutta la famiglia..l'unico che odiate-
Nei suoi occhi vedevo la rabbia,la tristezza la malinconia..pensava che io amassi di più Stefan che lui.
-Se ho pensato che il vestito me lo abbia regalato Stefan è perché tu in tutti questi anni non mi hai mai dimostrato un po' di affetto,e ti giuro avrei tanto voluto dimostrarlo io a te, perché pensi che Stefan sia il fratello migliore? Ti sentì inferiore a lui ? Perché?- urlavo -Riesci a rovinare ogni cosa Damon,ogni singola cosa,non ti è mai importato di me, e io stupida mi ero illusa che tu potessi cambiare, sai cosa? Hai ragione,Stefan è migliore di te, è migliore di me e di tutti quanti e lo difenderò a morte Damon,sappilo.
Adesso se non ti dispiace vado a levarmi queste cose da dosso buona notte,e buon Natale!- me ne andai piangendo..Damon riusciva a far apparire il lato peggiore di me..sempre. Non disse una parola quando parlavo..l'ho zittito, sono sempre riuscita a farlo, ma questa volta sono consapevole di aver sbagliato ma Damon a volte è davvero pesante.
Arrivai in camera mia, buttai tutto sul letto e mi diressi in doccia. L'acqua fredda scendeva e io mi accovacciai per terra, piangevo..stavo male . Una soluzione c'era ma non potevo farlo, non potevo dare questo dispiacere a Stefan ma stavo male.
Avevo bisogno di qualcuno con me..per evitare ogni sbaglio.

Uscii dalla doccia mi misi una canottiera e un pantaloncino corto scesi in cucina mi feci una tazza di The e mi sedetti difronte al camino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscii dalla doccia mi misi una canottiera e un pantaloncino corto scesi in cucina mi feci una tazza di The e mi sedetti difronte al camino..
"Perché era tutto così nella nostra famiglia? Perché Damon ha pensato che Stefan potesse essere più importante di lui? Perché ci ritroviamo sempre a litigare? Ho troppe domande in testa e nessuna risposta.
Forse mi odia,forse il bene che provo per lui non è reciproco, forse è geloso di Stefan o semplicemente non gli andiamo giù tutti e due. "
Sospirai..mi sentivo così sola in quel momento... distolsi lo sguardo e vidi una lettera sopra in tavolino
"Per i fratelli Salvatore "
"Sono inclusa anche io no?  Bene, vediamo cosa c'è qui dentro "
Aprii la lettera
"Per favore unitevi alla famiglia Mikaelson, domani sera alle sette in punto per ballare,bere e celebrare insieme"

 distolsi lo sguardo e vidi una lettera sopra in tavolino "Per i fratelli Salvatore ""Sono inclusa anche io no?  Bene, vediamo cosa c'è qui dentro "Aprii la lettera "Per favore unitevi alla famiglia Mikaelson, domani sera alle sette in punto per b...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chi sono i Mikaelson? Devo andare a quella festa assolutamente..magari mi riprendo un po'.
_________________________________________________________________________
                   ✨Spazio autrice ✨
                 I Mikaelson...finalmente.
       Cosa succederà alla festa secondo voi? La        situazione con Damon si risolverà? Ma soprattutto, Damon e Stefan conoscono benissimo i Mikaelson,permetteranno a Selene di andare alla festa? Cosa succederà?

Pubblicherò i capitoli il
•Martedì
•Giovedì
•Sabato

🌹||Filo rosso ||🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora