Per Niklaus

302 6 0
                                    

Pov Selene
Ho passato la notte a pensare..e ho deciso di partire per l'Italia dato che è l'unico posto in cui non sono stata.
Preparai la valigia e iniziai a scrivere delle lettere.
Scesi e lasciai una lettera nella stanza di Stefan e una in quella di Damon dove li ringraziavo per tutto quello che hanno fatto per me.

Andai a Casa Mikaelson e lasciai anche lì una lettera

Pov Elijah
-ragazzi scendete tutti-
-che succede?- disse Freya
-una lettera.-
-da parte di chi ?-
-Di Selene-
Aprì la lettera
"Per la famiglia Mikaelson "
Iniziai a leggere.
"Ragazzi..
Ho preso una decisione..andrò via da qui, vado in Italia, l'unico posto che non sono riuscita a visitare perché speravo di non doverlo fare da sola.
Ho alcune parole da dire per voi.
Iniziamo da Te Elijah..
Sei sempre stato un uomo fantastico,hai tirato fuori la parte migliore di ogni persona, sei onesto, bello ed elegante, meriti di essere felice anche tu,non soffermarti su Hayley..ormai è andata via, hai la possibilità di ricrearti una vita..sai come riuscire ad andare avanti."

Una lacrima percorse il mio viso ma continuai a leggere

"Freya e Keelin..siete grandiose, adoro il vostro umorismo è il vostro amore,siete legate dal filo rosso! E sono felice di questa vostra scelta di sposarvi. Scusate se non sono rimasta fino all'ultimo ma non stavo bene..e avevo bisogno di andare.
Kol..molto probabilmente Niklaus ti avrà chiuso nuovamente in una bara perché gli hai dato torto o ti sei messo in mezzo si suoi piani malefici..ma sappi che anche se non abbiamo mai avuto un rapporto noi due sei speciale in tutto.
Reb.. devo ringraziarti per quello che sei riuscita a fare, crescermi anche se per poco non sarà stato facile, ti ringrazio per avermi strappato un sorriso ogni volta che ne avevo bisogno..e ricorda che io non sono la tua luce ma tu sei la mia.
Infine vorrei che ognuno di voi dia un bacio a Hope..che la salutiate al posto mio che le dite che io gli voglio bene e che qualsiasi cosa può chiamarmi anche solo per dirmi ciao."

Eravamo tutti in lacrime, ma quello a stare più male era Klaus..non disse nulla sul suo conto..in quella lettera..
Lo guardammo tutti tristi.
-Klaus..questa è per te- gli diedi un'altra lettera e andai via.

Pov Klaus

"Per Niklaus "
La aprì e iniziai a leggere

"Ho deciso di scrivere una lettera solo ed unicamente dedicata a te.
Inizio con il dirti che sei stato uno stronzo!
Damon mi ha raccontato di ciò che hai voluto fare per salvare tua figlia
Ho preso la decisione di andare.
Non potrei mai accettare il fatto che tu possa morire.
La sera che mi hai detto che dovevano chiudere sono stata male.
Quasi sempre penso a ciò che c'è stato..
Quando ci incontrammo al ballo la prima volta, al giro in montagna Fino alla sera prima del mio compleanno in cui facemmo l'amore per la prima volta.
Quando scoprì di Camille
E quando andammo a viaggiare insieme
Ogni mattina restavo ferma a guardarti mentre dormivi e pensavo a quanto fossi stata fortunata ad averti.
Fino a quando mi facesti la proposta è tutto cambiò
Iniziai a sognare una vita insieme felici
Una famiglia
Noi che ridevamo come scemi ogni mattina
Immaginavo la tua risata il pomeriggio
E i tuoi forti respiri la sera mentre facevamo l'amore..
Poi scoprì di Hope..e tutto cambiò
Con te ero felice come non mai.. e so che non siamo perfetti ma non mi sono sentita così con nessuno
Io avevo bisogno di te
Ma cosa siamo diventati noi Niklaus?
Siamo passati da sconosciuti,ad amanti e nuovamente a sconosciuti.
Ho provato a lasciarmi alle spalle ogni cosa, ma non ci riesco e sai perché?
Perché sono talmente innamorata di te da non riuscire a starti lontano
E questo è l'unico modo..
Voglio che tu sappia che ti amo Niklaus..sempre e per sempre "

Stavo piangendo..ero a pezzi sul serio.
Vidi che dentro la busta c'era l'anello che gli avevo regalato..
Il mio cuore si spezzò.
Vidi Elijah avvicinarsi e abbracciarmi.
-l'ho persa Elijah..-
-no..non l'hai persa..non ancora Niklaus-

_________________________________________________________________________
✨Spazio autrice ✨
La lettera per Klaus..
Ragazzi sta per finire tutto..

Pubblicherò i capitoli il
•martedì
•giovedì
•sabato

🌹||Filo rosso ||🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora