Molto probabilmente il desiderio era troppo forte anche per lui..non abbiamo resistito alla tentazione..
Non posso dire di essere innamorata di quell'uomo ma provo dei sentimenti molto forti.
Si fermò e mi guardò negli occhi sorridendo..
-Quella sera..quando ho espresso il mio desiderio..ho desiderato te Selene.-
Sorrisi e lo baciai nuovamente.
Mi prese in braccio e con velocità da vampiro mi portò in una camera da letto.
Mi sfilò il vestito lasciandomi il reggiseno e mutande, si levó il suo smoking.
Si mise sopra di me lasciandomi dei segni su tutto il collo. Inizió a baciarmi e a scendere sempre più giù.
Si fermò e mi guardò negli occhi
-Si Nik vai.- aspettava il mio consenso,mi sfilò le mutande e con essi il reggiseno fece lo stesso con le sue mutande.
Entró dentro di me..
Non provavo tutto ciò da tanto, e il fatto che in questo momento c'era lui dentro me mi faceva impazzire ancora di più.
Muovevamo i fianchi contemporaneamente. Ansimavamo entrambi..senti i suoi fiati farsi più forti e più veloci, e sentivo le mie gambe tremare,si avvicinò al mio orecchio.
-oh Selene!- ansimò
-Anche io Klaus.- ansimai.
Arrivammo al culmine entrambi contemporaneamente.
Si mise disteso accanto a me, con la sua mano spostò una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.
-È proprio così che me lo immaginavo,stupendo come te-
Sorrisi e lo baciai.
Ci addormentammo abbracciati._________________________________________________________________________
Ho dormito benissimo tutta la notte..ma era ora di alzarsi,mi girai ma Klaus a letto non c'era. Mi alzai mi vestii e scesi giù in cucina.
La tavola era tutta rivestita di cibo, ciambelle,fette biscottate,latte,te,succo di tutto e di più, c'erano due candele e un mazzo di Gardenie..
-Sei già sveglia!-
Klaus si avvicinò a me e mi diede un bacio.
-E tutto questo?-
-Volevo farti una sorpresa- lo baciai nuovamente.
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.
Come ogni volta riusciva a sporcarmi di zucchero...
Ridevamo, ero così persa del suo sorriso,e nei suoi occhi .
Mi faceva stare bene.
Prese una scatolina e me la diede.
-Buon compleanno!- Klaus sapeva anche del mio compleanno...odiavo questo giorno, non c'è un motivo ben preciso ma non ho mai amato i compleanni specialmente se poi è il mio.
Aprì la scatola..
Una collana con la M
-Adesso oltre che a una Salvatore..- indicò la collana che avevo al collo -..Sei anche una Mikaelson-
STAI LEGGENDO
🌹||Filo rosso ||🌹
VampireSelene Salvatore, una vampira in cerca della sua anima gemella..finalmente la trova ma nulla sarà facile per lei e la sua famiglia.