Natale

652 14 0
                                    

Ho passato la notte a pensare ai miei fratelli soprattutto a Damon,mi piacerebbe molto avere un bel rapporto con lui ma è molto difficile. Erano le 6:30 Del mattino così decisi di scendere in cucina e iniziare a preparare la colazione.
Preparai tutto e lo servii in tavola, presi dal frigo una spremuta di arancia e la versai nei due bicchieri, e come ogni colazione che si rispetti un bicchiere l'uno di sangue umano per me e Damon e coniglio per Stefan.
Intanto che aspettavo che i miei due fratelli si alzassero iniziai a prendere qualche ricetta per il pranzo e la cena di oggi.
Misi anche i regali sotto l'albero, ho pensato a tutti anche a Damon, anche se sappiamo già tutti che lui non farà regali a nessuno.
_________________________________________________________________________

Il cibo era pronto e anche tutte le decorazioni avevano il loro fascino. Beh sta di fatto che ho organizzato tutto io, per forza doveva essere perfetto.
Ammirai per un po' l'albero..
-Buongiorno, e buon Natale tesoro.-
-Buon Natale anche a te Stefan- lo abbracciai
-Ma Damon?- chiesi a Stefan guardandolo fisso negli occhi
-è uscito,ci tocca fare colazione insieme- il mio sguardo si spense, anche il giorno di Natale ci lasciava li, oh ma non gliel'avrei fatta passare liscia, sarebbe stato il giorno più brutto di sempre per lui.
-Wow hai fatto proprio un bel lavoro qui-
Ritornai con la mente su Stefan
-Mh si -
-cosa succede Selene?- oh maledetto Stefan, capisce sempre tutto.
-nulla ero un po' pensierosa - cercai di sviare.
-e il tuo pensiero era rivolto a Damon?-
-No! Non mi importa niente di Damon è libero di fare quello che vuole!-
Ed ecco qui che ritorna l'orgoglio.
Guardai Stefan per circa 10 secondi poi mi alzai e andai in stanza a prepararmi.
-Cosa posso mettere!! Devo essere splendida- apri l'armadio e vidi una scatola "Per te Selene..spero sia di tuo gradimento." Aprii la scatola e tirai fuori un vestitino nero, la parte superiore che copriva il seno una spaccatura a V,maniche lunghe una cinta che arrivava allo stomaco tutta d'argento, era stretto e mostrava le mie bellissime forme e aveva uno spacco proprio davanti.
Ero innamorata di quel vestito..lo desideravo ormai da troppo tempo ma non avevo mai avuto la possibilità di acquistarlo a New Orleans dato che quasi tutti i commercianti erano Vampiri o lupi.
Mi feci una doccia,indossai il vestito, appuntai i capelli in uno chignon basso, misi un paio di orecchini argentate e una collana anch'essi d'argento e le scarpe ovviamente nere.

Mi feci una doccia,indossai il vestito, appuntai i capelli in uno chignon basso, misi un paio di orecchini argentate e una collana anch'essi d'argento e le scarpe ovviamente nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Selene sono già tutti qui!- sentii urlare Stefan dal salotto.
-Arrivo.- mi guardai un'ultima volta allo specchio.. ero perfetta.
Uscì dalla mia camera è mi recai in salotto.
C'era Elena con un abito blu bellissimo, Caroline con un vestitino rosa tutto ricamato, Bonnie aveva un vestitino smeraldo e Lexi portava elegantemente un vestitino rosso. Gli uomini invece erano tutti in smoking.
Mi avvicinai a Stefan lo abbracciai e lo guardai negli occhi -Grazie per il vestito Stefan,è stupendo!- mi guardò per un attimo senza dire una parola,poi però si limitò a sorridere.
-Sei bellissima stasera!- mi voltai -Oh Damon che fa i complimenti a sua sorella, il barbon ti ha dato alla testa- rise..rimasi a fissarlo, non avevo mai visto Damon sorridere se non il suo solito sorriso seducente..aveva un bel sorriso e amavo vederlo così.
Ci recammo tutti a tavola.
-Allora Elena, come va con mio fratello Damon?-
-Alla grande grazie!- feci un sorrisino falso..-E tu Caroline con Stefan?- mi voltai verso Stefan e iniziai a parlargli a bassa voce -Ancora non glielo hai chiesto?- fece cenno di no con la testa.
Passammo la serata a bere e a ridere.
-Ragazzi è ora di aprire i regali!-
-Siiii!- dissero tutti in coro.
Ognuno di loro apriva il loro regalo..Elena aveva ricevuto un ritratto da Damon,una collana da Caroline e Stefan, un bracciale da Enzo e Bonnie,un orologio dal fratello,un anello da Lexi e Matt e io gli regalai una scatola piena di gioielli.
Stefan ricevette un diario da Caroline,un nuovo smoking da Enzo e Bonnie, Jeremy Elena e Damon gli regalarono nuovo cellulare e Lexi e Matt si sono limitati a portare una semplicissima bottiglia di spumante. Io invece gli regalai una collana con lo stemma della famiglia Salvatore. Della nostra famiglia.
Matt,Bonnie ,Enzo ,Jeremy ,Lexi e Caroline ricevettero più o meno le stesse cose.
Incluso Damon,anche a lui regalai una collana con lo stemma della nostra famiglia.
-Selene tu cosa hai ricevuto?-
-Una collana,un bracciale, un paio di scarpe ,una bottiglia di barbon e un vestitino meraviglioso.- mi avvicinai a Stefan. -Grazie per il vestito!-
-Non te l'ho regalato io.- lo guardai confusa..solo dopo capii. Mi voltai a guardare Damon e vidi che mi fissava .
-Grazie!- gli sussurrai. Si limitò a fare un semplicissimo sorriso. Dovevo rovinare il suo Natale, ma come faccio se ogni volta che combina qualcosa trova sempre il modo di farsi perdonare.
So che in fondo ciò che fa lo fa per me, per noi,è il fratello maggiore e cerca di proteggerci ma non dimostra nulla.
Ah Damon..quanto vorrei dirti quanto io ti voglia bene, se solo non fossimo così orgogliosi.

quanto vorrei dirti quanto io ti voglia bene, se solo non fossimo così orgogliosi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_________________________________________________________________________

✨Spazio Autrice ✨
Selene continua a chiudersi in se stessa per paura di dire a Damon quanto lei gli voglia bene,vi rendete conto di quanto sia brutto l'egoismo e l'orgoglio? Secondo voi riuscirà a dirgli ciò che sente davvero? E quale sarà la reazione di Damon?
Secondo voi chi sarà l'anima gemella di Slene?

Pubblicherò i capitoli il
•Martedì
•giovedì
•Sabato

🌹||Filo rosso ||🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora