*ETHAN'S POV*
Questa settimana è trascorsa davvero velocemente, domani partiamo per la Toscana, sono davvero contento. Oggi ho l'ultima commissione da fare: comprare l'anello per Jasmine. Chissà quando troverò il coraggio di farle la proposta.
J: amore dove vai?
E: devo comprare delle cose per il viaggio haha.
J: va bene va bene, vuoi che venga con te?PANICO.
E: no amore, sarai stanca dopo aver lavorato tutto il giorno.
J: emh..okk.Pericolo scampato. Mi sto recando nella mia gioielleria di fiducia per scegliere l'anello. La commessa mi mostra varie tipologie ma alla fine opto per un anello argento con un piccolo diamante.
Oggi è il fatidico giorno della partenza, non vedo l'ora di rivedere la Toscana perché mi manca tanto. Siamo sul treno da circa un'ora e Jasmine sembra essere molto emozionata. Chiaramente Thomas dorme, cosa ve lo dico a fare.
Arrivati in stazione Jasmine ci conduce a casa sua e ci presenta i componenti della sua famiglia, sua sorella per poco non sviene.
PJ (padre Jas): eccolo il mio batterista preferito!
E: che piacere rivederla signore!
PJ: i miei più grandi complimenti per la vittoria dell'Eurovision ragazzi, ci avete portato sul tetto dell'Europa.
V: signore così mi emoziono haha.
MJ(mamma Jas): il biondino sembrava impazzito hahaha.
T: era l'emozione haha.
J: mamma, papà lei è Martina, la collega di cui tanto vi parlo e lui è Damiano, il suo fidanz-
D: No.
J: eh?
M: come no? amore ma che dici?
D: Martina, non voglio più essere il tuo fidanzato.
M: ma che diavolo dici?
D: Martina..Mi vuoi sposare?Damiano si inginocchia al cospetto di Martina aprendo una scatolina contenente l'anello.
Martina scoppia in un fiume di lacrime per poi gettarsi tra le braccia del suo quasi marito.
Martina: Si Damiano, si ti voglio sposare!
Ci congratuliamo a lungo con loro, non potrei essere più felice per Damiano e Marti!
Le infila l'anello delicatamente guardandola negli occhi, le calza alla perfezione.
D: Sei bellissima.
Dice sussurrando.
Jasmine si è commossa, tesoro mio, non sa cosa la aspetta..
Martina ci fa fare un giro per Firenze, visitiamo Piazza della Signoria, il Duomo e la galleria della stazione (idea di Vic per fare shopping). Domani abbiamo prenotato un tour degli Uffizi e una cena in uno dei migliori ristoranti di Firenze, ci lavora una cara amica di Jasmine.
Dormiamo in un hotel molto accogliente.
J: amore hai visto che carini Dam e Marti?
E: si da morire!
J: Marti mi ha chiesto di fare la testimone, che dolce!
E: è una cosa molto tenera!
J: l'anello era bellissimo, dorato.
«il tuo di più» sussurro.
J: eh?
E: cosa?
J: che hai detto?
E: amore hai fame?
J: a me a volte sembri scemo haha.
Sono un deficente.
Ci diamo la buonanotte e ci addormentiamo insieme.
STAI LEGGENDO
È UN MONDO CHE APPARTIENE A NOI. (pt.2)
FanfictionL'avventura di Ethan e Jasmine continua! Cosa riserverà loro il futuro?