13.

159 23 5
                                    


Oggi io ed Ethan festeggiamo un anno di matrimonio, nonostante le normali discussioni di coppia, la convivenza procede davvero molto bene; sebbene siamo molto impegnati riusciamo comunque a trovare del tempo per noi. Stasera Ethan tornerà da un concerto, non vedo l'ora di dargli il regalo che gli ho preparato!
Prima che arrivi decido di darmi una sistemata, così una volta ogni tanto non mi vede con il pigiama o con i vestiti da lavoro. Indosso un abito blu elettrico abbastanza lungo con una cinta color argento abbinata al colore delle scarpe e dei gioielli. Appena sono pronta sento il campanello suonare, mi precipito alla porta e la apro freneticamente.
J: Ethan, amore mio, auguri a noi!
E: Auguri piccola, ti amo.
Mi lascia un leggero bacio sulle labbra per poi entrare in casa.
Ceniamo sulla nostra terrazza, per festeggiare ho preparato una cena a lume di candela, dopo aver mangiato decido di dargli il regalo.
J: Ethan, io ho un regalo da darti in realtà.
E: Beh anche io, posso darti prima il mio?
J: Certo!
Ethan mi da un pacchetto all'interno del quale trovo degli orecchini veramente bellissimi e un bigliettino. È uno screenshot di quel like, di quel mio errore che mi ha portato alla cosa migliore che potesse capitarmi, sopra si vede anche la data "18 ottobre 2017" un giorno dopo rispetto a quando ci siamo conosciuti. Il bigliettino contiene una frase davvero commovente

"Un anno di nozze, non credo esistano parole per descrivere tutto quello che sei stata, sei e sarai (lo spero) per me, la cosa più scontata che mi viene in mente è grazie perché solo con te sono riuscito a trovare il mio posto nel mondo ed ho capito cosa è l'amore puro e vero, ti amo piccola non permettere a nessuno di spegnerti quel bellissimo sorriso che illumina le giornate di tutti noi. Il tuo Ethan."

Una lacrima mi riga la guancia, lo bacio e mi perdo tra le sue braccia.
E: adesso però sono curioso di vedere il tuo..
J: lo prendo subito.
Corro nella camera da letto e prendo la scatola.
Ethan apre la scatola e trova un biglietto che legge subito: "un anno di nozze, speriamo di potente vivere altri 100 come questo, sei la cosa più bella che potesse capitarmi, hai acceso in me il lume della speranza che prima era stato offuscato da altre insidie, sei la mia salvezza,con amore Jasmine"
Ethan trova una scarpetta piccola nella scatola, credo abbia capito tutto..
Successivamente trova una tutina e dei piccoli calzini, infine infondo alla scatola c'è la conferma di tutto ciò...
Ed ecco che estrae il test di gravidanza positivo. Ethan sembra essere sotto shock, guarda il test e subito dopo me, ripete questa azione per un paio di volte fin quando non riesce a pronunciare delle parole.
E: Cucciola sei...i-incinta?
J: di tre settimane.
Ethan comincia a saltellare per tutta la casa come non aveva mai fatto prima, mi prende in braccio e mi riempie di baci su tutta la faccia.
E: io non so che dire Jasmine, sto impazzendo dalla gioia, finalmente avrò una piccola peste alla quale insegnare a suonare la batteria!
J: che scemo che sei amore hahah!
E: ti amo.
Ethan si abbassa sulla mia pancia come per parlare al feto.
E: ed amo già anche te piccola peste.

*spazio autrice*
Ebbene sì un nuovo arrivato sta per arrivare nella storia, Jasmine è un dolce attesa!❤️

È UN MONDO CHE APPARTIENE A NOI. (pt.2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora