17.

157 20 7
                                    


Il tempo passa ed Elena ha già 7 anni, suona già abbastanza bene la batteria ed Ethan non potrebbe esserne più fiero, ogni settimana zia Vic le regala delle maglie leopardate che lei snobba rigorosamente. Si trova già al secondo anno delle elementari ed ama l'inglese, proprio come la mamma, ha già imparato a fare le trecce alle sue amichette (io fiera).
Oggi verrano a farci visita i ragazzi della band, quindi ci prepariamo tutti e tre.
Siamo quasi pronti quando sentiamo bussare.
Et: Elena ti va di andare ad aprire?
El: si ora vado papà.

*ELENA'S POV*
T: Elenaaa come stai?
E: Ciao Thomas, mi sei mancato!
T: anche tuu!
D: dov'è la mia piccola criminale?
Vengo sollevata da Damiano come se fossi una principessa.
E: Ciaoo!
Successivamente sento dei passi che riconoscerei tra tutta la folla.
Zia Victoria!
V: piccola peste!
E: zia!!
Arrivano in salotto anche mamma e papà che salutano gli zii.
T: allora Elena come va a scuola?
El: matematica non mi piace, le addizioni non le capisco, inglese è la mia materia preferita, mi piace un sacco!
T: ma sei una grande!!
El: poi abbiamo studiato gli strumenti musicali e la maestra ci ha chiesto quali fossero gli strumenti che conoscevamo ed io ho detto "batteria, basso e chitarra".
Et: è popo mi fija.
El: Zia, io vorrei provare il tuo basso, posso?
V: SII CERTO!

*JASMINE'S POV*
Vic corre a prendere il basso che porta sempre con lei e fa una specie di "lezione" ad Elena ceh sembra affascinata.
El: Mamma! Il basso mi piace da impazzire anche se preferisco la batteria!
Et: se fai la brava te lo porterà Babbo Natale!
El: è vero!

3 MESI DOPO.

Oggi è il giorno di Natale è appena Elena si sveglierà aprirà il suo regalo, il basso.
Appena si sveglia si fionda sotto l'albero per scartare il pacco imponente.
El: IL BASSO!! devo dirlo a zia Vic.
Et: già lo sa tranquilla, glielo ha detto ma-... BABBO NATALE.
El: Grazie babbo natale!

È UN MONDO CHE APPARTIENE A NOI. (pt.2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora