•Ciao, io sono Mary•

152 12 0
                                    

•Ciao a tutti, io sono Mary. Probabilmente lo sapete già ma... Non importa. In questo libro vi racconterò ciò che si prova a vivere dentro una tela, in solitudine e senza le persone a te care... Più che un diario, questo sarà una specie di racconto della mia vita...

•Salve. Come già detto prima, io sono Mary piacere :)
Sono una ragazzina con degli occhi celesti come il limpido cielo in una giornata soleggiata. Indosso un grazioso vestitino verde come l'erba dei prati al mattino. Mi è stato regalato da papà... Per questo ci tengo molto... Però papà... Non c'è più, e mi ha lasciato in eredità il suo mondo... Ma io non lo voglio. Voglio uscire da qui... Mi sento sola. Molto sola. Gli unici amici che ho sono una bambola blu sorridente e... Basta. Vorrei uscire da questa prigione. Voglio vedere delle VERE persone, un VERO cielo azzurro e un VERO giardino fiorito...

•A proposito di fiori, mio padre mi regalò una bellissima rosa gialla come il sole, e mi disse di tenerla sempre con me. Però è solo una rosa finta... Di stoffa. Non è vera. Vorrei vedere una rosa vera.
Il suo dolce profumo
I suoi mille colori
Le sue spine
La sua elegante forma

•Spesso mi capita di pensare a come mi divertirei se avessi degli amici VERI...
Disegneremo sempre insieme
Andremo a scoprire tantissime cose nuove
Condivideremo le nostre emozioni
E non ci separeremo MAI...
MAI...
•Mary•

•Il diario di Mary•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora