Attack On Titan E La Carta Igienica

14 0 1
                                    

Bene, questa è una storia a tema Attack on Titan, ma è divertente da leggere anche per chi non lo ha mai visto... In questo caso recupera Baka!
---------------------------------------------------------

È una normalissima giornata di primavera nella legione esplorativa...

Eren si rivolge ai suoi compagni di squadra allarmato

<<ragazzi abbiamo finito la carta igienica! Non c'è nemmeno un rotolo in giro>>

I ragazzi si guardano terrorizzati, questo fatto era peggio di un attacco dei giganti.

<<Oh mio dio e adesso come facciamo? Non si può andare avanti senza carta igienica!>> esclama Conny terrorizzato.

<<Conny ha ragione, dobbiamo fare qualcosa e in fretta! >> dice Sasha decisa

Tutti si chiudono in sé stessi a pensare, nella sala cala un silenzio mai sentito.
A un certo punto Armin si alza attirando l'attenzione di tutti.

<<Ragazzi dobbiamo andare dal Comandante Erwin!>> dice con tono autoritario.

<<Stai scherzando? Disturbare il comandante per della carta igienica>> dice Jean intimorito.

<<Che c'è faccia da cavallo, te la stai facendo sotto? E meglio se te la tieni dato che non abbiamo carta
igienica >> lo stuzzica Eren.

<<Io non me la sto facendo sotto, brutto idiota!>> ringhia incazzato Jean.

I due iniziano a litigare e prontamente vengono separati da Mikasa e Historia.

<<Armin ha ragione, dobbiamo andare dal comandante Erwin>> dice Mikasa con estrema calma.

Tutti annuirono eccetto Jean, non era per niente d'accordo su quell'idea.

Dopo qualche minuto si ritrovarono riuniti davanti la porta del comandante.
Indecisi su chi dovesse bussare e chi dovesse parlare.

<<Eren perché non lo fai tu visto che dici di non avere paura?>> lo provoca Jean.

Eren in realtà era terrorizzato, ma quella era una sfida e lui non poteva rifiutare.

<<Io busso, però poi parli tu Armin >> dice impavido il giovane ragazzo dagli occhi verdi.

<<Perché io? >> domanda quest'ultimo terrorizzato.

<<Perché tu sei bravo con le parole>> dice in fretta Eren.

Armin rassegnato accetta. Eren dunque si decide finalmente a bussare.
Passa qualche minuto prima che il comandante esca dalla sua stanza. Gli guarda con un espressione confusa, anzi Eren giurò di aver visto anche un po' di tensione nel suo sguardo.

<<Tutto bene ragazzi? >> dice in tono calmo.

<<Comandante, siamo venuti da lei perché abbiamo un problema, è finita la carta igienica e speravamo che lei ne avesse un po' fino a quando non ci riforniscono di nuovo>> dice Armin tutto d'un fiato.

Il volto di Erwin si incupisce, tutti iniziarono a provare paura e ansia, l'avevano fatto arrabbiare? Iniziarono a chiedersi.
Poi Erwin parlò.

<<Non posso aiutarvi ragazzi, anch'io ho finito la carta igienica >> dice cupo.

Peggio di così non poteva andare.
Calò di nuovo il silenzio che prontamente venne distrutto dalla voce di Erwin.

<<Dobbiamo andare da Hanji, lei avrà qualche idea o anche un pacco da prestarci>> dice autoritario, come un vero leader sa fare.

Tutti approvarono facendo il saluto militare.
Ed ecco che dopo qualche minuto tutti, compreso Erwin, si ritrovarono davanti allo studio di Hanji, nemmeno il tempo di bussare che lei spalanca la porta allarmata.

<<Ragazzi abbiamo finito la carta igienica!! E io non posso sostituirla con niente apparte la pelle di
gigante >> dice con la sua voce squillante.

Tutti inorridirono di fronte all'idea di Hanji, non potevano accettarla, era troppo.

<<Hanji ti vieto di fare una cosa del genere>>dice immediato Erwin.

Hanji accetta delusa, ma ora se Erwin non aveva carta igienica e nemmeno Hanji, l'unico che restava era il capitano Levi, il più temuto della legione esplorativa. Nessuno gli era passato di mente di chiedere a lui, sapevano che aveva qualche scorta di carta igienica che custodiva gelosamente e nessuno avrebbe mai osato ad avvicinarsi.
Ma quella era una situazione urgente e Levi risultava la loro unica possibilità.

<<Dobbiamo andare dal capitano Levi>> dice Erwin freddo

Tutti impallidirono a quell'idea, tranne Hanji, lei aveva un sorriso da psicopatico stampato in faccia, come sempre ovviamente.

<<Tranquilli, gli dirò che è un ordine e dovrà ubbidirmi per forza >> dice Erwin rivolgendo un falso sorriso rassicurante a tutti.

Ma in cuor suo sapeva che stava per fare un patto col diavolo.

Così Erwin, Hanji e tutto il resto della squadra andarono da Levi, Erwin bussò dopo un attimo di esitazione.
Dopo un po' Levi aprì la porta, aveva il suo solito sguardo apatico e freddo, anzi in quel momento si poteva notare una piccola sfumatura di rabbia e irritazione, la situazione non giocava a loro favore, sicuramente l'avevano interrotto da qualche faccenda ritenuta da lui importante.

<<Che ci fate tutti qui? Cosa volete? >> dice freddo senza un minimo di emozione nella voce.

Certo che faceva davvero paura.

<<Devi darci la carta igienica che tieni di riserva, perché noi tutti l'abbiamo finita>> gli ordina Erwin.

<<Cosa vi fa pensare che io ve la dia? Dovevate pensarci prima a farvela durare, ora sono fatti vostri >> dice immediatamente.

<<Capitano Levi, questo è un
ordine! >>dice severo Erwin.

Levi ci penso su qualche secondo per poi fare un ghigno compiaciuto.

<<Voglio qualcosa in cambio da tutti voi però>> dice ritornando serio.

Erwin sospirò sconfitto, ma era l'unica soluzione, doveva vendere la sua anima al diavolo.

<<Cosa vuoi in cambio? >> chiede rassegnato.

<<Voglio che per tutta la settimana voi puliate tutto il rifugio della legione due volte al giorno>> dice Levi convinto.

"bastardo approfittatore" pensò Erwin.

Guardò i suoi sottoposti, tutti tesi. Anche oggi doveva fare dei sacrifici per il bene superiore.

<<Eh va bene, ora dacci la carta igienica >> dice sconfitto Erwin.

Levi fece un ghigno crudele e poi sparì nel bagno, torno poco dopo con due pacchi contenenti 6 rotoli.
Gli diede ad Erwin.

<<Ecco ora andatevene, ho da fare >> dice apatico come al solito.

<<Grazie, manterremo la tua promessa >> dice Erwin soddisfatto.

Entrarono tutti nella sala da pranzo e Erwin distribui la carta igienica, sarebbero stati giorni duri per loro, ma ancora una volta l'umanità era salva.

-FINE- Cyà Cyà

——————————————————

Ebbene sì, fortunatamente i nostri soldati preferiti sono riusciti ad avere la carta igienica e ancora un volta l'umanità e salva, curioso come io stia scrivendo questa storia sul cesso, ho la carta igienica con me comunque U.U

Bene allora...

El Psy Congroo!

Raccolta di storie Trash e no sense by Raccoon Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora