8x 23 la grande migrazione

50 0 0
                                    

Pro Arizona

Il capo ci sta chiedendo cosa sappiamo degli specializzandi il primo é Avery dice Marx "ha offerte dalla UES, Pent, Ley e Emly. la Emly ,Pent lo adorano, lo vogliono". Poi chiese della Grey disse Derek "tra Boston e Seattle "

Allora disse Owen "se devo perdere una specializzanda di talento e un neurochirurgo vorrei saperlo".

Derek "siamo in due"

Owen "la Yang?"

Teddy " Stanford e il Columbian se la contendono ma penso che noi siamo ancora in ballo".

Arrivammo a Karev e dissi "resta"

Owen ci ha ricordato che assistevamo al Boy's Memorial per le gemelle siamesi.

Pro Meredith

Sto facendo una festa perché abbiamo passato l'esame tutti tranne April.

A Cristina la Maio vuole dare un laboratorio di ricerca.

Mattina dopo lavoro a un caso di epatomegalia e non si sa la causa.

Pro Arizona

Il miglior amico di mio fratello Tim sta per morire ed io non lo voglio vedere perche mi fa troppo male che qualcun altro muoia nella mia vita perciò lavoro per non pensare.

Pro Meredith

Mio marito Derek disse "Hant vorrebbe sapere cosa hai deciso su Boston ed io devo dire a Hant cosa faccio Entro la fine della giornata".

Io dissi "non ci andiamo che altro vuoi sapere ?".

Mio marito " forse non ti ho detto che ho una famiglia sull'est cost".

Io " io ho una sorella qui e se Cristina sceglie Stanford, sarà a due ore di aereo da qui "

Derek " se sceglie la Columbian, sarà a due ore di treno".

Io dissi "non ci andiamo" di nuovo

Derek " vogliono che diriga il dipartimento di neurochirurgia a Harvard."

Io dissi " Webber mi adora e la Beily mi adora non ci andiamo ".

Derek "Insegnerei ai migliori borsisti d'America ".

Io dissi "non ci andiamo" di nuovo

Derek " ce ne andiamo"

Dopo a Cristina"ho deciso te andrai a Stanford".

Cristina "ha preso la mia decisione "

Io "non puoi andare alla Columbia e la Maio è in Minnesota e perché noi restiamo Stanford è un paio d'ore da qui verrai a trovarci io ti porterò Zola, ci ubriacheremo, forse quello non con Zola ".

Teddy "controllato tutto dei siamesi, loro devono essere pronte perché non si è mai visto che uno strutturato permetta al suo borsista di fare un intervento così questo ti dimostra quanta fiducia ho in te ".

Io "non glie lo hai detto che andrai via ?"

Cristina "non ho ancora deciso, dove andrò ".

Io "l'ho ai appena fatto a Stanford "

Pro Arizona

Mia moglie viene nella sala pediatrica.

Cally " e bello stare con questi bambini loro stanno morendo ? perche Nic si ti ricordi Nic il miglior amico di tuo fratello la tua ancora di salvezza sta facendo le valigie e rinuncia da un intervento che gli può salvare la vita perche tu sei caparbia e orgogliosa e non gli perdoni di non essere venuto subito da te "

Io dissi "Cally "

Cally "non capisco vedi bambini morire ogni giorno quando ho rischiato di morire stavi attaccata a me e ora ti distacchi il tuo miglior amico ti vuole e tu non ci sei lascia stare le tue stronzate prima che Cic parta perche se va via ora, è andato . loro non stanno morendo vero?"

Io dissi "no"

Calli "ok bene"

E se ne va

Pro Meredith

Non abbiamo ancora cosa ha quel paziente adesso abbiamo scoperto che ha uno gnanostoma nel corpo, un verme mangia carne.

Pro Arizona

Sono andata da Nic per convincerlo ad accettare l'intervento.

Io "dove vai?"

Nic "in Belize"

Io "devi fare l'intervento"

Nic "perché, per qualche altro mese in ospedale e di sofferenze "

Io"no per vivere farai la radio la chemio e t'inserirò in uno studio clinico".

Nic" adesso esprime un parere dottoressa Robbins dopo essere sparita per tre giorni ".

Io non gli voglio dire che mi preoccupo per lui " sono stata occupata".

Nic " lo capisco che per te è spaventoso, sono invaso dal cancro e sono completamente solo ".

Io "dovevi venire prima e chiamare tua sorella ".

Nic "sei dovresti stare qui con me per affrontare tutto questo e no ci sei . per affrotare tutto questo".

Io "io sono qui "

Nic " allora resta qui "

Io "ti prego fa l'intervento andrà bene ed io sarò qui"

Nic " Cavolo Finixs che deve fare un uomo per avere la tua attenzione ".

Pro Meredith

Io voglio rimanere sto nella casa costruita da Derek.

Io "il camino é stupendo e pure le vetrate Che ne faremo se ce ne andiamo ".

Dark "la comprerà Mark i sui sogni sono stati sempre i miei Harvard mi offre un finanziamento di 10 milioni di dollari avrò un intera equipe di medici tutta per me troverò la cura per l'Alzaimer è questo il mio sogno non questa casa tu hai preso questa decisione con Cristina "

Io "lei non è l'unico fattore "

Derek "io sono tuo marito dovevi prenderla con me ".

Dopo in ospedale il paziente ha il verme nella colonna vertebrale si deve rioperare.

La Beily si è messa in ridicolo nella sala operatoria.

Pro Arizona

Sto guardando l'operazione di Nic non c'e niente da fare per lui.

Ora sto al capezzale di Nic

Si è svegliato

Nic "come va il cuore senza cancro "

Io sto quasi piangendo "il tumore ha invaso il cuore non c'è niente da fare così hanno dovuto richiudere ".

Nic " credevo hai detto che era la cosa migliore allora penso che andrò in Belize sia delle stupide perché non sono venuto prima ?" l'abbraccio lui morirà fra poco non ha più di una settimana.

Ora sto piangendo perché Nic morirà ho chiesto a mia moglie di restare per sempre con me ALEX E GLI ALTRI SONO GIA SALITI IN AEREO. Ho raccontato a Cally che dopo mio fratello Timothy non sarebbe morto più nessuno ora é morto Nic.

Pro Meredith

Sono stesa a terra l'aereo è caduto non so che fare.

ARIA AURTICE

GRAZIE AGLI SAPAURUTI LETTORI DEL MIO LIBRO come diceva Manzoni

conisigliatemi se vi piace 

Spero che vi sia piaciuto ci ho messo tre giorni per farlo se ci sono errori, ditemelo che non li segna spero vi piaccia, sono  1060  parole al prossimo capitolo. 

prossimo capitolo 10 visualizzazioni 1 commento  

E se cambiamo le carte in tavola ... CalzonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora