9x03 Ama chi ti sta vicino

24 0 0
                                    

Pro Cally

Stiamo parlando con gli avvocati per il risarcimento danni.

Avvocato " Derek Sceperd frattura complessa della mano con lesione nervo mediano della mano , Alex Karev frattura esposta dell'omero con successiva amputazione sopra il ginocchio , Lexy Grey deceduta ,Mark Slon deceduto .

Ora ne sto parlando con mia moglie Arizona.

"sai che vuol dire tutti quei soldi Sofia non lei dovrebbe chiedere il prestito per medicina forse dovremmo accettare "

Arizona "ma se alla prossima riunione venissi anch'io".

Io ", Ci sto ma questo lo dobbiamo decidere all'unanimità entro tre giorni "

Oggi lavorerò con mia moglie e Karev a una probabile amputazione vedo Karev molto scosso si è messo in piedi molto infetta ma fa il donnaiolo con tutte le matricole oggi sembra un po' giù

La specializzanda di Karev mi sta facendo la corte davanti a mia moglie

io " sono sposata con lei e indico Arizona "

lei mi dice " scusi volevo assistere all'intervento "

io rispondo non lo deve dire a me ma a Karev "

il giorno dopo

Io " il padre di mia figlia è morto non si sorvola su una cifra del genere potrei pagare l'istruzione di mia figlia "

Derek" quindi dici di accettare?"

"Che dice Cristina Owen "

Owen "non lo so la devo ancora sentire ma penso che voglia accettare ".

Io"Meredith?"

Meredith" si credo di si ma aspettiamo fino a domani "

Poi con mia moglie " la riunione per il risarcimento è alle venti di domani vorrai venire con me ? "

Arizona " sì se è possibile "

Poi il giorno dopo trovo mia moglie piangere nel bagno sta guardando un test di gravidanza negativo le dico che se non vuole venire può farlo ma lei decide che verrà.

Entra Derek scusandosi per il ritardo

Derek "no ho visto l'aero sono stato all'hangar e ho visto l'aereo il nostro aereo era per terra come dei pezzi di un puzzle se ora accettiamo loro faranno l'inchiesta e non potremmo fare niente con i risultati e dice che vuole continuare la causa perche nessuno porterà Mark e Lexy indietro ma così potranno riposare in pace e avere giustizia.

Dopo la riunione ritorno a casa e mi stendo sul letto mia moglie mi chiede se sono ancora sicura di voler un altro bambino e io dico di si e poi sento Sofia piangere e la vado a prendere 

Pro Arizzona 

il giorno dopo ho una bambino che ha la malattia di lenier oltre ad aver dovuto tenere la figlia di Meredith a casa per la notte perchè lei ha un caso inoltre gli avvocati vogliono far causa all'ospedale 

ARIA AUTORE 08/07/2021

scusate per ieri che non ho scritto ma ho fatto l'esame di robotica e sono stata in giro per tutto il giorno 

GRAZIE AGLI SAPAURUTI LETTORI DEL MIO LIBRO come diceva Manzoni.

Spero che vi sia piaciuto credo che non ci siano errori, sono 497 parole. Prossimo capitolo 10 visualizzazioni 1 commento.  

E se cambiamo le carte in tavola ... CalzonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora