8X 24 distacchi

33 0 0
                                    

Pro Meredith

Mi sono svegliata nel bosco sento ALEX urlare non so che è successo vedo Cristina che mi chiama, mi chiede di alzarmi mi tira su da terra.

Io " per quanto ho perso i sensi " intanto Alex sta continuando a urlare.

Cristina "non lo so ho perso una scarpa " intanto Alex sta continuando a urlare.

Io non vedendo né mio marito né mia sorella " dove sono Dark e Lexy" intanto Alex sta continuando a urlare.

Cristina "non lo so ho perso una scarpa " intanto Alex sta continuando a urlare.

Ho chiesto a Cristina cosa era successo e lei ha detto che non lo sapeva che l'aereo era precipitato e aveva perso una scarpa "DVE DEREK ?" Cristina dové Derek "lei disse " e stato risucchiato quando abbiamo colpito gli alberi poi la coda dell'aereo si è staccata di netto ." " intanto Alex sta continuando a urlare io "Lexy era in coda " " Cristina ho guardato dietro e ho visto solo celo "io "lei dov'è " Cristina "non lo so ho una scarpa sola " "io sanguino " intanto Alex sta continuando a urlare Cristina " Alex smettila ti ho detto che la devi smettere "sento un rumore chiedo da dove viene e Alex lo indica Lexy sta intrappolata sotto l'ala dell'aereo.

Pro Alex

Ho un osso fuori dalla gamba appena ritroveranno, me la dovrò far amputare perche ho un problema al cuore, un'aritmia seno s'infetta e morirò intanto il pilota e ancora dentro all'aereo gli ho detto di non muoversi. Molto probabilmente è paralizzato.

Por Meredith

Mia sorella molto probabilmente morirà ma io devo trovare mio marito.

Pro Arizona

Oggi lavorerò con mia moglie a un caso che sta arrivando e stasera proveremo ad avere un altro bambino Sofia non può rimanere per sempre sola e poiché mia moglie a causa delle aderenze dopo l'incidente in auto non può, lo porterò in grembo daremo un fratellino a Sofia.

Intanto la Beily dice che Ben farà la specializzazione a Los Angeles e che si sposano.

Beily " voi rifilarmi qualche balla sulla lontananza che rafforza l'amore ?"

Io "no più che altro il sesso sfrenato quando sono tornata dall'Africa ti ricordi quanto ne abbiamo fatto e tu eri incita Cally".

Pro Alex

Cristina "bisogna steccarlo "

Io dissi" non me lo devi amputerei se l'infezione va al cuore, muoio subito ma prima devi stabilizzare la cervicale a Jerry il pilota ".

Pro Meredith

Non trovo mio marito l'ho cercato dappertutto devo continuare a cercarlo Cristina dice che devo venire da Lexy perche sta morendo perderò mia sorella . mia sorella è morta prima che la salutassimo .

"NOOOOO NON DOVEVA MORIRE FOSE è MORTO ANCHE DEREK" non capisco perché succede tutto a me prima mia madre poi mio padre ora mia sorella e forse anche Derek "DEREK DEREK" noi dobbiamo trovarlo perche non penso che sia andato a cercare aiuto .Ho ritrovato mio marito ma è svenuto

Pro Alex

"mi vuoi amputare sì o no la gamba"

Cristina " fra poco Alex prima la scarpa trovata e dobbiamo aiutare Derek poi veniamo da te ".

Pro Meredith

Abbiamo detto a Derek che Lexy è morta abbiamo dovuto aggiustare la mano a Derek.

Pro Arizona

Stasera ce la cena con gli specializzandi mia moglie ha chiesto se poteva andarci. Le ho ricordato cosa avrebbe fatto dopo che se lo era dimenticato.

Pro Meredith

Mark sta male ha un tamponamento cardiaco abbiamo dovuto fare alla ceca per risolverlo ora sta un po' meglio. Abbiamo dovuto dire ad Alex che Lexy è morta e poi gli  non abbiamo  amputato la gamba perchè non sappiamo quando vengono i soccorsi  inoltre Mark voleva morire Alex l'ho a convinto a vivere per Sofia. Potremmo restare qui per giorni ho paura per mia figlia Zola. ci ritroveranno mai mi chiedo ora ?

ARIA AUTORE

GRAZIE AGLI SAPAURUTI LETTORI DEL MIO LIBRO come diceva Manzoni. 

Spero che vi sia piaciuto credo che non ci siano errori, sono 673 parole. Prossimo capitolo 10 visualizzazioni 1 commento.  

E se cambiamo le carte in tavola ... CalzonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora