where it all started . 💭

13 1 0
                                    

Arrivati di nuovo davanti al cancello trovarono Ade ad aspettarli, il quale aprì loro il cancello e, una volta oltrepassato, li salutò consegnandogli il telecomando. Ora potevano vederlo meglio: nonostante le origini africane i suoi occhi erano azzurro cristallino, talmente limpidi che parevano di vetro. <<Benvenuti ragazzi, scusate per l'incontro affrettato di ieri, davvero non so come scusarmi...>>. Davanti a  quelle scuse così sincere per un  motivo così effimero rimasero  interdetti. <<Hey non ti devi preoccupare, va tutto bene non è un problema...ah giusto posso darti del tu? >> le parole di Voltron erano gentili. << Certo che puoi, figurati. Parcheggiate pure così vi consegno ufficialmente le chiavi e vi aiuto a portare su la roba. Ah e... sì, il proprietario ha già lasciato l'abitazione in precedenza e oggi non è potuto venire perciò ha delegato me ad occuparmi del vostro arrivo>>. Voltron parcheggiò l'auto e in tre riuscirono a portare in casa tutto quanto in un unico giro. Una volta finito il lavoro Ade si congedó e lasciò i due soli in quell'appartamento così vuoto.

Ora iniziava la vera battaglia per i due: scegliere la stanza. Erano posizionate ai lati opposti della casa, entrambe dotate di bagno e accesso al balcone, che collegava tutta la casa. Uno sguardo furtivo, una sfida lanciata con gli occhi, le gambe ben salde a terra. Un'ultimo sguardo fulmineo e poi partirono con uno scatto verso le stanze scelte: Ace quella a destra, Voltron quella a sinistra. Una volta arrivati alla loro nuova conquista si lanciarono sul letto e cominciarono a ridere rumorosamente, risate sincere sgorgavano da quei volti felici. Il sole splendeva, era una bella giornata.

_my space_
hey hey hey, vi ero mancato?
La battaglia tra i due è stata molto intensa, vero? 😂
Di sicuro hanno rotto il ghiaccio con la loro dimora in modo divertente.
Fatemi sapere se vi sta piacendo, sono molto curioso.
Mi rendo conto che il mio modo di scrivere è molto lungo, mi soffermo anche troppo su ogni dettaglio e seguo molto la giornata, raccontando ogni sua parte...mi chiedevo se per voi risulta noioso o no, just curious, fatemi sapere nei commenti pure questo
ily

usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora