Uscite dalla macchina. Prende in braccio la sorellina e ti dà la mano, tu arrossisci guardandolo. Tuo fratello e il suo migliore amico vi guardano un po' gelosi.
Entrate in questo bar e vi sedete, la sorellina corre a sedersi vicino a te. Tu e lei siete sedute in un tavolo e i maschi in un altro. Loro tre ovviamente parlano di te e la sorellina. Mentre voi due guardavate un film Disney sul tuo telefono. Finita la colazione tornate in macchina e andate in questa casa che avevate affittato.Tu corri subito dentro per andare a scegliere la tua camera. Crush tuo fratello e il suo migliore amico prendono la stanza vicino alla tua. Mentre la sorellina dorme con i genitori di crush.
Sistemi tutti i tuoi vestiti nell'armadio, i trucchi, la piastra e il phone. Mentre sistemavate casa si era fatta sera, decidi di prepararti per uscire.Ti vesti così. All'improvviso entra crush mentre ti stavi preparando, ti vede vestita così e ti dice:"Dove pensi di andare vestita così?" Tu gli rispondi:"Perché?"
Lui risponde: "Se stai andando a rimorchiare qualcuno, sappi che se vuoi uscire così devo venire anche io, perché da sola tu così non non vai da nessuna parte..." Tu:"va bene allora vieni".
Usciti di casa vi fate una passeggiata lungo il mare. Incontrate anche tuo fratello e il suo migliore amico, il suo migliore amico inizia a flertare con te e ti si fionda addosso. Crush geloso lo prende per la maglia:"Che cazzo pensi di fare eh?!" "Ti ho già detto che è mia". L'amico risponde: "Sono 3 mesi che le sto dietro, ma lei è innamorata persa di te, stai sempre in mezzo hai piedi". Crush:"Avvicinati o toccala un'altra volta e ti faccio passare un'estate di merda". Gli lascia la maglia, ti prende la mano e ti dice: "Piccola andiamo da un'altra parte". Tu a queste parole rimani a bocca aperta e lo guardi con uno sguardo innamorato perso.....