Tornati dalla spiaggia vai a farti la doccia, fai la tua skin care, lavi i capelli ed esci dalla doccia con l'accappatoio e i capelli tutti bagnati. Ti stavi mettendo devi vestiti comodi per la giornata
Ti vesti così e asciughi i capelli, scendi giù perché era pronto il pranzo. La sorellina si mette vicino a te per mangiare e crush vicino tuo fratello. Finito il pranzo tu torni in camera, chiudi la porta per metterti a fare i compiti, ti siedi vicino la scrivania e inizi con inglese, matematica e poi chimica, entra crush dicendo:"Che fai amore?" Tu gli rispondi che stavi facendo chimica, lui si avvicina e ti dice:"Posso darti una mano?" Tu gli sorridi e gli rispondi di sì. Prende una sedia e si mette vicino a te. Inizia a dire:" Allora partiamo col dire che ci sono 3 stati della materia solido, liquido e gass..-" Tu ti stavi facendo la coda perché avevi caldo, lo guardi dicendogli:"Perché ti sei fermato?" Lui:"no niente" Tu:"va bene allora continuiamo..." Lui riprende il discorso dicendo:"Quindi abbiamo 3 stati della mat....-" e inizia a guardarti mentre ti facevi la coda, senza volerlo inarchi un po' la schiena e si vedeva un po' di 🍑, lui inizia a guardalo tu gli tiri uno schiaffo leggero sulla guancia:"Mh dicevi?!?" Ti alzi per andare a prendere il quaderno di chimica e dice:Che bel culo" Tu lo guardi e inizi a ridere, lui si alza e mentre eri di spalle a prendere il quaderno lui ti si avvicina ti gira verso di sé e ti sbatte al muro baciandoti. "Quanto sei bona quando ridi" "lo fai apposta a stuzzicarmi così?! Sai che non ti resisto". Si leva le maglia e ti butta sul letto inizia a baciarti e spogliarti inizia a mordertele dolcemente e a 🍋........