Ti porta a casa, ti prende in braccio e ti porta in camera tua, accende i led rossi e chiude la porta a chiave. Si leva la maglia e ti butta sul letto, ti spoglia e ti inizia a baciare il collo sussurrandoti:"Sei solo mia cazzo" e ti inizia a 🍋....
Verso mezzanotte ti addormenti con la testa sul suo petto, innamorato alla follia inizia ad accarezzarti e coccolarti sotto le coperte🤤... Si addormenta anche lui e ti stringeva forte verso il suo petto. Verso le 2 ti svegli perché avevi sete, ti alzi dal letto cercando di non svegliarlo, ma si sveglia ti tira il braccio e ti dice con una voce assonnata: "Dove vai piccola, resta qua nel letto" Tu gli rispondi:"Ho sete..." Lui:"Principessa ti porto tutto io tu stai qua" Ti rimetti nel letto, lui si alza, scende le scale e va in cucina, il migliore amico sente dei rumori e si infila in camera tua, tu eri tutta spogliata nel letto, ti vede e ti si fionda addosso e inizia a baciarti, tu piangevi perché non volevi, ma lui era più forte di te e continuava a baciarti. Entra Crush che lo prende per i capelli e lo sposta, ti prende subito in braccio e di abbraccia fortissimo, quasi da sentire il suo battito. Tu continuavi a piangere perché eri spaventata, lui per calmarti:"Bimba, oi, stai calma che ci sono io qui. Non piangere, ti proteggo io". Va vicino l'armadio e prende una delle sue enormi felpe e te la mette per farti stare calma, ti fa scendere da in braccio, va vicino al migliore amico di tuo fratello gli mette una mano al collo e lo sbatte al muro:"Mi sembrava di averti detto di non toccarla o mi sbaglio?!" Lui:"Fregna così, nel letto non resistevo..." Tu piangevi perché avevi paura, crush sentendoti piangere lascia la presa e viene da te ad abbracciarti e ti prende in braccio dicendoti:"Piccola stai tranquilla non gli faccio nulla, lo sto solo avvisando, le mie cose non si toccano, tu sei solo mia e non vai toccata". Inizia a baciarti e ti asciuga le lacrime. Arriva anche tuo fratello:"Che sta succedendo?" Crush si gira verso di lui con te in braccio e gli risponde:"Guarda tua sorella e dimmelo tu..." Si gira verso l'amico e gli dice:"Sei davvero un coglione, avvicinati di nuovo a mia sorella e giuro che ti ammazzo". Poi viene verso di te e crush, lui ti fa scendere e ti prende in braccio tuo fratello dicendoti:" Amore mio stai bene?" Tu lo guardi con gli occhi tutti rossi, lui ti bacia e ti rimette in braccio a crush, loro due arrabbiati come a che gli si avvicinano dicendogli:"Toccala e sei morto". Tu intanto ti eri addormentata in braccio a crush. Tuo fratello e l'amico tornano in camera e crush ti rimette nel letto a dormire e si mette dietro di te abbracciandoti e stringendoti forte. Ti sussurra all'orecchio:"Amore mio ora dormi, Buonanotte Principessa mia".