;; quattro

117 17 30
                                    

"Taehyung? Taehyung svegliati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Taehyung? Taehyung svegliati...Taehyung!" urlò Seokjin, seduto sul letto del nominato per svegliarlo. Dopo quel servizio al telegiornale si accordarono tutti che, invece di rimuginare nei loro pensieri e dubbi, che non facevano che peggiorare man mano, dovevano avere delle risposte. E da chi se non la persona più stretta a Jungkook?

Taehyung mugugnò ancora assonnato mentre pian piano si svegliava nel letto che ormai condivideva con Jungkook da cinque anni.
Si mise seduto a gambe incrociate sul letto appena riconobbe la figura di Seokjin davanti a lui, il cuscino di Jungkook ancora stretto al petto con un braccio mentre con l'altro si asciugava le lacrime ormai asciutte sul suo volto. Tirò su col naso e abbassò ancora di più la testa, giocando con le lenzuola stropicciate.

"L'ho sognato..." disse con voce flebile, ancora rotta dai pianti.

Seokjin dopo quelle parole si pentì di esser stato così egoista, di esser salito solo per portarlo giù dagli altri e ricevere delle risposte che avrebbero potuto ricevere anche nei giorni a seguire. Taehyung era a pezzi, e si vedeva chiaramente.

"Abbiamo sempre dormito insieme... mi manca" alzò lo sguardo e incontrò quello di Seokjin, che man mano si sentiva sempre peggio nel vedere gli occhi di Taehyung tornare lucidi. D'istinto lo abbracciò.

"Ti prometto che faremo tutto il possibile per farlo uscire da lì"

Taehyung annuì prima di allontanarsi per tornare abbracciato al cuscino. Portò le gambe al petto e poggiò il viso sul cuscino, chiudendo per qualche minuto gli occhi, immaginando di essere fra le braccia di Jungkook. Tutto questo prima di esser interrotto di nuovo da Seokjin.

"Ascolta Taehyung, lo so che può sembrarti egoista da parte nostra vista la situazione..." si zittì un attimo prima di continuare "...ma sia io che gli altri membri vorremmo delle risposte, siamo così confusi, e pensavamo che magari tu potessi dirci qualcosa in più che noi non sappiamo"

"Non so molto, non mi ha mai parlato dei suoi pensieri strani, e non so neanche se avesse un conto in sospeso con qualcuno per fare una cosa del genere. Quando eravamo soli facevamo... altro, ecco" sussurrò l'ultima frase imbarazzato, nascondendo ancora di più il suo viso rosso nel cuscino.

"Okay okay, non voglio i dettagli" cercò di sdrammatizzare Seokjin visto il suo imbarazzo. Come se non vi avessi mai sentiti...
"Ma se tu venissi di sotto con me e parlassi con tutti noi, forse riusciremmo a trovare qualche risposta. Tutti insieme" gli sorrise poi, e Taehyung sembrò convincersi.

                            ・・・

Entrambi scesero dalle scale e Taehyung attirò a sé tutti gli sguardi preoccupati.
Seokjin prese posto sul divano e Taehyung fece lo stesso accanto a lui. Gli altri membri del gruppo erano rimasti in piedi, non riuscivano proprio a sedersi e tranquillizzarsi.

Alla fine però, qualcuno riuscì a spezzare quel silenzio imbarazzante creatosi, dove ognuno evitava gli sguardi degli altri per paura di dover essere i primi ad aprir bocca e di toccare un tasto dolente per Taehyung in quel momento. Quel qualcuno si trattava di Yoongi che, stanco della situazione, fece un sospiro profondo prima di parlare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ℐ did it for you || TAEKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora