Protagonista della gif: Travis Harris
⚠️IMPORTANTE⚠️
Questo messaggio lo scrive l'autrice dal 2023:
questa è la mia prima storia, l'ho scritta a settembre 2021. Ero alle prime armi, quindi se trovate degli errori nei primi venti capitoli, chiedo venia, ma ripeto è la mia prima storia. Se andate a leggere le storie dopo (Prohibited, Unforgettable e Deadly Love) capirete già come la mi scrittura si sia evoluta.
Dal capitolo 20 in poi, HOF migliorerà.
Scusate ancora, ci tenevo solo a precisarlo.
Buona lettura🤍MARLENE'S POV:
Annoiata.
Ecco come mi sento ora, sto per finire l'ultima lezione della giornata, il mercoledì è sempre il giorno più pesante per le materie.Non ho neanche preso appunti e non perché un Travis arrogante mi dava fastidio, lui a questa lezione neanche ha partecipato, a dire il vero, a nessuna di oggi. Ieri dopo la lezione di diritto si era dileguato non so dove e ammetto che non so perché ma la mia mente indugeva sempre a cercarlo tra i vari studenti della Berkeley, avevo scorto solo i suoi amici che non si tirarono indietro facendo dei commenti volgari ogni qual volta gli passavo vicino, avrei potuto parlare con i miei fratelli per farli rimettere in riga ma non volevo creare scompigli tra gruppi, già avevano i loro problemi e dei commenti poco eleganti erano futili.
Il fatto che Travis non fosse a lezione a disturbarvi forse mi annoiava o forse era proprio la lezione del professor Sanders ad annoiarmi e con lui la sua stupida economia politica, odio da impazzire questa materia con tutta me stessa.
Sbuffo guardando l'orologio al mio polso sinistro e notando che ancora mancano quindici minuti alla fine della lezione.
Mando un messaggio a mio fratello Micheal avvertendolo che sarei passata da loro a cenare, poi ne mando un altro a Leighton:
Tra poco finisco la lezione, ceno dai miei fratelli, ti va di venire?
La sua risposta non tarda ad arrivare e leggo il messaggio:
Certo, ti aspetto fuori dal campus!
Mando un okay veloce e mi metto a giocare a The sims dal mio cellulare senza però farmi vedere dal professore, non m'importa se per una volta mi ostento a non seguire la lezione, di certo non sarà la fine del mondo e tra l'altro chiederò a uno dei miei colleghi di passarmi gli appunti, non tireranno indietro anche perchè quando loro li chiedono a me io sono sempre disposta a mandarli.
Finita la lezione come promesso Leighton si trova fuori l'aula ad aspettarmi mentre smanetta con il suo cellulare, sicuramente starà parlando con Daniel, l'ultima volta che ho visto lui e Jacob è stata la sera dell'incontro di pugilato e dopo alla festa della confraternita dei miei fratelli abbiamo passato un po' di tempo insieme a parlare, bere qualche shottino ma senza esagerare e ballando sotto la musica raegeton, poi verso le due di notte ci avevano accompagnato al dormitorio e Daniel aveva tentato anche di baciare Leighton ma lei si era allontanata dicendo che non voleva correre, il motivo reale invece è che al posto di Daniel avrebbe voluto che ci fosse mio fratello Max, con lui di certo non avrebbe sparato la cazzata del non voglio correre.
"Ehi straniera" le poso una mano sulla spalla esile e lei finalmente alza lo sguardo verso di me riponendo nella tasca dei suoi jeans blu il suo iphone. "Ciao amica!" esclama contenta lei di vedermi
"Con chi parlavi?" domando anche se conosco la riposta, lei sospira e poi mi da un occhiata "Daniel, ma non lo so Marl... lui è davvero carino, dolce, ha un fisico da urlo, ma..." non le do il tempo di continuare che dico "Non è Max" sospiro a mia volta, lei abbassa il capo timida e annuisce come se si vergognasse, ma lo sa che con me non deve e che può parlarmi di tutto nonostante Max sia mio fratello.
STAI LEGGENDO
Heart on fire
Romance«Cosa nascondi dietro quegli occhi, ragazzina?» «E tu, Travis? Cosa nascondi?» Marlene Prise è una ragazza di ventuno anni con un passato burrascoso alle spalle, causato dalla famiglia, che ormai non vede né sente più a parte i suoi sei fratelli ch...