Tentai di aprire gli occhi, ma sentii il sole accecante colpirmi il viso, il che mi portò a socchiuderli.
Dopo qualche secondo servito per mettere a fuoco la vista, la prima cosa che notai fu un enorme albero molto alto. Mi sentivo strano in quel posto, emanava una strana aria di luogo fatato o qualcosa del genere.
"Dove sono finito?" Disse george molto sorpreso dalla situazione.
Guardandomi attorno,notavo un sacco di cose meravigliose, l'albero che avevo appena visto, in realtà non era l'unico. Ero circondato da un sacco di alberi con un tronco gigantesco e veramente alti, dalle alte foglie calavano molte liane.
Si sentiva un costante cinguettio, ed in ogni dove potevo vedere una marea di pappagalli colorati."Che meraviglia...ma come ci sono finito qui?! E soprattutto che razza di posto è questo?" Urlò george.
"Questa, tipo occhialuto, è una foresta. Non penso ci voglia tanto a capirlo...riguardo a come sei finito qui...beh magari qualcuno ha voluto farti uno scherzo e ti ha portato qui..da dove vieni..ehm...tipo occhialuto?" Disse una voce molto profonda proveniente da dietro un cespuglio.
"Uh...ma tu chi sei? Comunque il mio nome è george, non "tipo occhialuto" feci le virgolette con le dita per farmi intendere
"Ok come vuoi...george. Io sono technoblade, puoi chiamarmi techno." Disse la voce
Dal cespuglio spuntò un uomo alquanto strano, era molto alto, portava degli stivali marroni, dei pantaloni neri ed una camicia bianca. Sopra di essa teneva un mantello rosso ornato con lana bianca. Indossava una corona, aveva dei lunghi capelli rosa raccolti in una treccia e si scorgevano delle orecchie appuntite.
"Ok, siccome ti sei perso, vieni con me, cercherò di aiutarti." Disse techno allungando la mano a george.
////////////////////////////////////////////ANGOLINO DI UNA PERSONCINA👯♂️
Volevo solo dirvi che non ho la più pallida idea di quando uscirà il prossimo capitolo perché non ho mai voglia di fare niente-
Apparte questo, ciao persona che ha appena letto il primo capitolo della mia FF!!
Sono contento che tu sia arrivato fino a qui.
Non sono bravo a scrivere, quindi mi scuso in partenza hahah.Comunque spero solo che vi sia piaciuto, vi aspetto al prossimo capitolo 🙇🏻♂️💞
Bye personcine 💗
-Ash
STAI LEGGENDO
THE STRANGE WORLD
FanfictionQuesta ff non so neanche io di cosa parli- Mi sono messo semplicemente all'una di notte a scrivere una bozza e niente. Comunque dovrebbe basarsi sulla ship dreamnotfound. George si sveglia all'improvviso in uno strano mondo dove incontrerà i suoi f...