mi risvegliai nel mio letto, avevo le farfalle nello stomaco, la faccia tutta rossa.
-oh cazzo- guardai il telefono.
-SONO IN RITARDO SONO IN RITARDOOO- corsi per la mia camera, in qua e in là un po' impacciato.
-zaino..libri..camicia..felpa...il tema di italian-... OH CAZZO IL TEMA DI ITALIANO-
Con questo, mi incamminai- anzi, corsi fuori dalla porta mentre lasciavo dietro di me una scia di fogli.
Skateboard in mano e piú veloce che potei mi diressi verso la casa del mio mate.*toc toc.....TOC TOC TOC TOC TOC*
la porta si aprì.
-Woah amico.. sono le 9 di mattina- disse il ragazzo biondo con il pinzetto e il suo banale cappello a striscia bianche e verdi.
Era in pigiam- ERA IN PIGIAMA... CON UNA MAGLIETTA DI MINECRAFT... CON..con..con..due creeper... che facevano..VI PREGO CANCELLATEMI QUESTA IMMAGINE DALLA TESTA.
-Appunto, sono in ritardo e tu dovresti essere a lavoro- lo rimproverai ancora incredulo alla vista della sua maglietta-pigiama.
-A lavor-...A LAVORO CAZZO O MIO DIO NO- dopo essersi reso conto di essere nella merda, mi chiuse la porta in faccia e dopo quella che mi sembrò un eternità (30 secondi) si rifece vivo. Stavolta vestito con..vestiti veri ecco. -MUOVIAMOCI COSA CI FAI LÍ IMPALATO- mi gridò 0,3 secondi dopo essere uscito dalla porta di casa.
-aspettavo te coglion- OH ASPETTAMI- nemmeno tre secondi ed era già in macchina.
-SALIIII- mi urlò.
-STO SALENDO PHIL CALMATI- replicai.
///in macchina di philza///////////////////
eravamo a metà viaggio, praticamente davanti alla mia scuola.
in quel preciso momento mi passò davanti tutta la mia vita.
-Phil...- chiamai la sua attenzione.
-dimmi-
-Phil il mio tema di italiano-
si girò verso di me e ci guardammo per poi urlare insieme.
-WAAAAAAAA-
-CAZZOOOOO COME HAI FATTO A DIMENTICARTELOOOO-
-AVEVI TU IL COMPITO DI PRENDERLOOOO-alla fine andò che io arrivai a scuola con un ora e mezza di ritardo, senza il tema e la prof mi mise una F, e mi mandò dal preside.
Riguardo philza... arrivò a lavoro tardi e il suo capo non gli diede l'aumento che aspettava da ormai anni.
////////////TIME SKIP🏃🏃////////////mi buttai sul mio divano.
-che. giornata. di. merda.- dissi
-puoi dirlo forte amico- mi girai e mi ritrovai philza con una scatola di pizza in mano che mi fissava.
-come cazzo hai fatto ad entrare?!- sbottai
-le chiavi erano attaccate alla porta, devi fare più attenzione kiddo. Comunque... HO PRESO LA PIZZAAA-
-PHIL TI AMO-ore 01:45, io e philza sdraiati sul divano, pieni come porchette. Phil se la dormiva bello comodo sul mio divano, allora presi e mi incamminai per le scale, spensi la luce ed entrai in camera. Chiusi la porta, luce spenta e mi buttai sul letto.
Luce bianca.
Ero lí, davanti a dream. sembrava preoccupato e dopo qualche secondo capii dove mi trovavo.
Ero nella cucina di Minx, nel castello. Davanti a dream. Ero svenuto, o meglio ero tornato nel mio "mondo"... incrociai lo sguardo di dream e furono i 3 secondi più intensi della mia vita.
I suoi occhi erano... erano così belli, pieni di vita..
-Cosa è successo?!- Sentii una voce familiare.
Era minx, appena tornata nella cucina con un secchio d'acqua
-Niente ho sbattuto la testa e ho perso i sensi per qualche minuto. Sto bene però- risposi
-Oh dio george ci fai prendere dei danni..- mi rimproverò.
-Dann-.... ah si scusate- risposi
"che imbecille, per forza dicono danni siamo su minecraft"
-Va bene.. Dream!- Minx chiamò la sua attenzione.
-Si?- rispose
-Potresti portare george nella sua stanza? ah no... non ne ha una... può stare nella tua? solo per stanotte, prenditi cura di lui stasera ho da fare- Disse minx
-Certo che si non c'è problema- rispose
-Uh..Uh..no! Sto bene non c'è bisogno..- risposi imbarazzato. Dormire con dream?! nella sua stanza?! prendersi cura di me?!
-No no no no, ti prego george lascia che mi prenda cura di te-
me lo disse con uno sguardo che... non compresi a pieno. Sembrava che fosse preoccupato ma sembrava anche... UN FLIRT?!
-Uhm... ok ok..- risposi. ero completamente rosso in viso.Allora Dream mi prese in braccio e mi portò in camera sua.
Eravamo così vicini, pensavo di star per svenire, di nuovo.
Aprí la porta della sua stanza, la richiude con un calcio e mi appoggiò sul suo letto.
Prima che potessi dire niente era già sopra di me.
-Cosa c'è che non va?!- mi disse dream guardandomi dritto negli occhi, faccia a faccia, lui sopra di me.. ODDIO LUI SOPRA DI ME..
-Uhm.. c-ch-ch- che cosa intendi?!- sbottai
- Ogni singola volta che mi avvicino a te...svieni! Cosa c'è che non va in me?!-
o mio dio, se ne era accorto..
-Cos-?! cosa?! NO NONO!!! assolutamente non c'è niente che non vada in me è colpa mia che-che-che... ch- ero completamente rosso e mi persi nel suo sguardo penetrante. Era bellissimo cazzo.
E io rosso come un peperone e dovevo finire la frase.
-È solo che io, ecco..tu- non mi fece finire la frase e mi ritrovai le sue labbra morbide sopra le mie.
COSA STAVA SUCCEDENDO O MIO DIO.
sentii le farfalle dentro al mio stomaco volare come non mai, il mio cuore stava esplodendo.
Non ci pensai dell'altro, ricambiai il bacio e finimmo abbracciati nel suo letto tra un bacio e l'altro.
-Potevi dirlo subito allora che stavano così le cose- mi "rimproverò"
-heh...- risposi impacciato e ancora incredulo su cosa stava succedendo.
Prima di realizzare che quello non fosse un sogno, vidi dream davanti a me che si spogliava.
Si tolse la maglietta.. quegli addominali o mio dio..poi arrivò più in basso..tolse la cintura, le sue mani venose erano così...belle e affascinanti.
Buttò la cintura a terra.
Si tolse i pantaloni e poi passò a me.
Mi tolse prima la felpa, la maglietta e prima di liberarmi le braccia dalla stoffa, mi colse in un profondo, lungo e appassionato bacio.
Mi tolse i pantaloni.Per chi non è interessato nella parte smooth, non continuate a leggere, tanto potete immaginare cosa sia successo. al prossimo capitolo!
Per voi che volete continuare con la parte +18, ecco qui:Eravamo lì, nudi. Completamente nudi. A baciarci appassionatamente. E si, sono ancora vergine. Ma.. è un altra realtà quindi non conta vero?? si dai non conta.
Appena gli guardai il cazzo, rimasi sorpreso. Era ENORME. Lui mi si avvicinò, mi fece inginocchiare e lo presi in bocca.
Pensavo di star soffocando, di piacere.
Gli feci un bel pompino, e lui venne, nella mia bocca.
Il suo sperma aveva un sapore così intenso. Semplicemente fantastico. ne sarei diventato dipendente.
A mia sorpresa, era ancora duro.
-Ancora non ti basta~~?- dissi con voce provocante.
Mi prese con forza. Dio quanto era eccitante.
Mi buttó sul letto, e sentii il suo cazzo che mi strofinava il culo, pronto per entrare.
-Aspetta..- dissi.
-Uhm..Se non vuoi possiamo anche finirla qui.-
disse
-No nononoo!!! semplicemente.. è la mia prima volta quindi vacci piano- dissi.
-Tranquillo tesoro, farò con estrema cautela~~- dio mio era così sexy.
Sentii il suo pene che stava entrando, era duro, e enorme.
Entrò tutto, io gemetti e lui mi mise una mano sulla bocca
-Hey piccolo, fa più piano o ci sentiranno- Detto questo, iniziò a muoversi, lo sentivo che mi grattava dentro, era bellissimo, iniziai a gemere ancora di più con la sue grosse mani, una sulla mia bocca che mi zittivano e una sul mio cazzo, me lo stava massaggiando. Mi sentii benissimo. Godemmo entrambi, E lui iniziò a muoversi sempre più velocemente e violentemente. Non riuscii a trattenermi un secondo in più e quindi Orgasmai. lui mi venne dentro e provai una sensazione meravigliosa.
Nonostante essere venuto, io due volte e lui 3, non ci fermammo per la notte intera.
Diventò mattina e quando mi svegliai lui non era più nel letto. Io non ero nel suo letto.
STAI LEGGENDO
THE STRANGE WORLD
FanfictionQuesta ff non so neanche io di cosa parli- Mi sono messo semplicemente all'una di notte a scrivere una bozza e niente. Comunque dovrebbe basarsi sulla ship dreamnotfound. George si sveglia all'improvviso in uno strano mondo dove incontrerà i suoi f...