-aah..- sospirai, sentivo dolore alla testa
-finalmente ti sei svegliato- techno era seduto accanto al letto su cui ero stato messo.
-c-cosa ci faccio qui?- chiesi, ero in un posto completamente diverso da dove avevo lasciato il sogno, e poi 3 secondi fa ero nel mio letto.
-mh....niente di che. sei svenuto per due ore- immagino che il tempo passi anche qui e quando sono assente in questo mondo io svenga..
-eravamo tutti preoccupati george...-
-mh..scusate- diressi lo sguardo verso la finestra era un giorno di pioggia.-C'è qualcuno che ti aspetta..- disse technoblade
-..uh?- prima di formulare la mia domanda, rimasi sorpreso nel vedere sul ciglio della porta, il ragazzo, quello bello per capirci, maschera con uno smile...capelli biondi.. avete presente no? quello ecco.
Prima che me ne potessi accorgere lo strano ragazzo era accanto al mio letto a tenermi la mano.
-Oh mio dio George menomale ti sei svegliato mi dispiace tantissimo! Scusa scusa scusa!!- non badai tanto a quello che disse perché ero rimasto abbindolato nel suo sguardo. Il suo viso, era perfetto, meraviglioso.
-George?...GEORGE!- urlò l'uomo maiale con il suo vocione
-Uh si scusami.. - mi scusai con techno
-Uh uhm non ti preoccupare non è successo niente, non è colpa tua haha- mi rivolsi al ragazzo.
-Sono stato io quello a farti cadere una ciotola sul piede... e ti sei scontrato su di me e...- non gli feci finire la frase che già ero lì a pregarlo di smetterla gentilmente.
-Ripeto non scusarti sto benissimo fa niente!- con aria imbarazzata il ragazzo smise.
-Ah e...non ho capito il tuo nome..- dissi
-Dream, il mio nome è Dream- disse
-Dream..tipo..sogno?- chiesi
-Esatto!- questa non era la voce di dream, veniva dal corridoio. Vidi spuntare Minx con un..un piatto di legno(?) in mano.
-Hey George!, Dream, Techno..- ci salutò per poi rivolgersi a me.
-Ti ho portato della zuppa di funghi. Come stai, ti senti meglio?-
-Zuppa di fungh- ok va bene grazie, ehm comunque sto bene, benone anzi!- dissi tra un cucchiaio di zuppa e l'altro.
-Sono contenta. Dream! vieni, mi servi- Disse Minx prima di sparire dietro l'angolo del corridoio.
Prima di seguirla, Dream mi rivolse un rapido sguardo e con la mano accennò un saluto. Quel sorriso. Quel dannato sorriso. Mi sentivo svenire di nuovo.
-Quindiii tipo occhialut- posso chiamarti occhialino?- disse technoblade.
Mi girai verso techno che era appoggiato al muro a fissarmi.
-No. Assolutamente no.- risposi
-Ok ok... uffa. Comunque, nel castello abbiamo bisogno di altra carne e di qualche fungo...che ne dici di venire con me? Ne approfitteresti per dare un occhiata in giro e magari ti potrei aiutare a tornare a casa ecco.-
-Uhm..ok..- Andiamo al supermercato? Qui c'è la coop? Dicono che lì la carne è la migliore.-
proposi
-Cos-? Super cosa?? Coop?! di che cosa stai parlando occhialino? stai ancora male? stai sognando?- chiese. sembrava...sorpreso... e non ci stava capendo niente.
-Come scusa? aspetta cosa- non avete i super- Mi zittai. Iniziai a capire, Spade, Zombie, Un castello, questi tipi strani.. ZUPPA DI FUNGHI..
- O MIO DIO- urlai
-SIAMO SU MINECRAFT?!- incredulo balzai dal letto
Techno sembrava non capire
-Ma sei rimbambito? E dove vivi tu? nei server maledetti?- Dopo quello che disse. Rimasi sicuro. SIAMO SU MINECRAFT O MIO DIO.
-Ha ha.. ci sei cascato baha..- cercai di recuperare la situazione.
-Ok... va be andiamo seguimi-
Technoblade mi portò in una strana stanza, aprì una cassa e mi passò una spada blu, che suppongo fosse una spada in diamante.Uscimmo dal castello e ci incamminammo per un po' fino ad arrivare in un piccolo bosco, con alberi di betulla e pieno di fiori.
-shhh....- sibilò techno prima di mettermi un dito davanti alla faccia per farmi segno di stare zitto.
Guardai davanti a noi, Pecore.
Prima di accorgermene Techno aveva già scoccato 3 frecce e due delle pecore erano già a terra. Tutte le altre saltellarono via, e lui mi mandò a prenderle. Corsi più che potevo e riuscii a dare un colpo di spada ad una pecora che cadde a terra. La guardai. Ero sopra di lei. Mi guardava addolorata.
*Swing* Vidi la sua anima lasciare il suo corpo.
-Non puoi esitare così. Cosa pensi che potremmo sopravvivere senza carne?- disse techno con tono di rimprovero dopo aver ucciso la pecora.
-Comunque, abbiamo abbastanza carne. Prendiamo i funghi ma per andare in quella zona dovremmo passare dal deserto, ci stai?-
-Certo..- risposi.Ci incamminammo un altro pò fino ad arrivare alla sabbia. A mia sorpresa, era molto, molto popolato, tante persone con nasi lunghi.. Uh villagers!
Techno si immise tra la folla e io lo seguii. Arrivammo ad un castello di sand stone molto imponente. Entrammo.
-Eccolo il nostro mitico Uomo-Porco!!- udì una voce
-Foolish!- risposte techno.
I due si salutarono con una stretta di mano.
Quell'uomo era abbastanza strano, oltre ad essere altissimo, era completamente d'oro e... assomigliava a un totem della non morte.
-Chi è questo ragazzino?-
Si rivolse a me
-Lui è Occhial- volevo dire.. George. L'ho trovato qualche giorno fa nella foresta abbandonata, disperso.-
-Cosa ci facevi in quel posto ragazzo-
-Uh..Ehm.. mi sono perso ecco mi sono svegliato lì..- risposi.
-E dove vivi?-
-Non lo sa- rispose techno al posto mio.
-Cosa vuol dire non lo sa?!- chiese stupito Foolish
-Lunga storia. Comunque eravamo solo di passaggio. Buona giornata Fool.- Lo salutò techno.
-Bye Bye - disse foolish
io salutai con un cenno della mano e ci incamminammo fuori dal castello.///////TIME SKIP🫵//////////////
Si era ormai fatta sera e tornati al castello, ci accolsero minx e un altra persona a cui non feci caso.
Techno mi fece portare la roba in cucina e dopo averlo fatto, Minx mi mandò nel salone e mi fece accomodare. A mia sorpresa, oltre a dream, c'erano altri due ragazzi, uno biondo e l'altro castano. Stavano parlando di qualcosa come una guerra.
Appena messo piede sul ciglio della porta, Dream si girò verso di me e gli altri due ragazzi seguirono il suo sguardo. Mi ritrovai con i loro occhi puntati su di me e non seppi cosa dire.
-George! Vieni accomodati- mi invitò dream.
-Grazie..- mi sedetti, mi imbarazzai un po'.
-Uh ecco.. Ragazzi lui è George, un paesano, George, loro sono Tommy e Tubbo- disse indicandomi i due ragazzi.
-Ciao!- dissero in coro
-Piacere di conoscervi!- risposi.
Passammo un po' di minuti a parlare tutti e quattro del più e del meno. Finchè non entrò Minx con qualche piatto in mano seguita da technoblade. Appoggiarono i piatti sul tavolo.
-Si mangia!- annunciò minx.Mangiai con piacere quella sera e conobbi un po' di più tubbo e tommy.
Finito di mangiare si erano tutti ritirati nelle loro stanze apparte Minx, che stava lavando i piatti, e io e Dream. che sparecchiavamo.
-Allora.. come è andata con techno?- La sua voce era bellissima e non ci avevo fatto caso nella serata. Mi dispersi per qualche secondo nei suoi occhi e poi risposi.
-Bene, molto bene haha...- dissi imbarazzato
Dream prese l'ultimo piatto e io un bicchiere e ci incamminammo verso la cucina.
Trovammo Minx che stava uscendo
-Ho finito l'acqua ragazzi, stavo andando a prenderla torno subito.- si allontanòEravamo solo noi due nella cucina, che era abbastanza stretta e, Dream per posare un piatto in un ripiano un po' più alto della mia testa dovette infilarsi davanti a me e finimmo faccia a faccia.
Non saprei descrivere come reagii ma sono abbastanza sicuro che diventai tutto rosso e lui fece lo stesso.
A un certo punto vidi una luce bianca e mi ritrovai nel mio letto.////spazio all' autore✨/////////////
Sono tornato! non del tutto ma una persona aveva votato a questa storia dimenticata da mesi, e l'ho riletta e portata avanti. Mi piace molto ma non so, dovrei portarla avanti? ditemi voi <3
Nonostante tutto spero che vi sia piaciuta!
al prossimo capitolo <3!
STAI LEGGENDO
THE STRANGE WORLD
FanfictionQuesta ff non so neanche io di cosa parli- Mi sono messo semplicemente all'una di notte a scrivere una bozza e niente. Comunque dovrebbe basarsi sulla ship dreamnotfound. George si sveglia all'improvviso in uno strano mondo dove incontrerà i suoi f...