Mi sentivo così male...avevo dolore dappertutto ma soprattutto allo stomaco.
Apro gli occhi e mi ritrovo davanti alla porta inferiore di casa.
Mi alzo con difficoltà e zoppicando mi dirigo verso la porta davanti pero mi ritrovo davanti Marco...
M:finalmente ti sei svegliata.
Io:cosa è successo?
M: hai avuto la lezione che ti meritavi.
Io:ah si...ricordo
M: Bene ora ho una notizia da darti...ho pagato i tuoi zii per lasciare che tu venga a vivere da me quindi prepara la valigia e anche velocemente saluta tutti e ti aspetto fuori.
Io rimasi quasi senza fiato....sarei rimasta con lui,con quel mostro per tutti questi anni senza nessuno aiuto perché non potevo parlare...
Corsi in camera mia mi buttai a letto e cominciai a piangere poi presi la lametta che mi ero promessa di non usare mai più e iniziai...1 taglio 2 tagli 3 tagli 4 tagli e poi il sangue cominciava a colare dalle braccia.
Presi il disiffettante e un asciugamano per fermare il sangue poi presi la mia valigia e misi dentro tutto cio di cui avevo bisogno.
Scesi le scale e mi avvicinai a Marco
M:brava ora non ho la macchina quindi andiamo a piedi.
Ci diriggemmo verso casa sua che distanziava dalla mia solo 10 minuti.
M:ora vai in camera tua e metti a posto la robba poi scendi e ci divertiamo un po.
Mi disse con uno sguardo malizioso.
Feci come mi aveva chiesto: la stanza era abbastanza grande con letto unico e una scrivania di legno pregiato.
Scesi le scale e lui mi prese e mi butto sul divano...
×
Eccomiiii. Alloraaaa? Come va? Vi è piaciuto? Speriamo di si. Che accadra alla povera Noemi? Che ha intenzione di fare Marco?
Spero siate curiose
STAI LEGGENDO
da merda a sogno
RomanceNuova vita Nuova scuola Nuovi professori Questa è la storia di Noemi una ragazza stronza e acida chiusa con tutti per colpa di un'infanzia sbagliata. Poi c'e Marco un bulletto che se la prenderà con la povera Noemi... Ma che succederà...