Pov Minho
Andai subito a digitare quel nome sulla barra di ricerca di instagram, per poi cliccare sul primo profilo che avevo trovato.
Vidi che c'erano soltanto due foto.
Mi soffermai a guardarle entrambe. Come faceva ad avere così poca autostima quando aveva un viso così bello?!
Notai anche il colore di capelli.
Stava benissimo castano, pensai alla foto che mi aveva mandato e sorrisi. Anche il biondo gli stava bene.La seconda foto mi fece ridere. Quello doveva essere Felix. Sorrisi pensando a come si comportasse con qualcuno che conoscesse e con cui avesse più confidenza.
Mi incuriosiva Jisung, aveva quel non so che di interessante.
Dopo aver passato minuti interi ad ammirare quelle due foto, sentii la porta del mio appartamento aprirsi e, sapendo già chi fosse, lasciai il telefono sul letto, raggiungendo le persone nell'altra stanza.
"Quando ci andiamo di nuovo?" chiese Jeongin mettendo delle buste sul tavolo.
"Perché vuoi così tanto tornare in quel bar?" gli chiese Chan, appoggiando subito dopo i cartoni delle pizze sulla cucina.
"Uhh pizza!" esclamai io, ma venni totalmente ignorato dai due, che continuarono la conversazione come se non ci fossi.
"Perché...era buono il frappè!"
"Certo, per il frappè, mica per il ragazzo che te l'ha servito...nono." dopo la frase di Chan, dovevo ammettere di essermi incuriosito.
"Hyung! N-non dicevo mica per quello..." disse Jeongin grattandosi la nuca e abbassando lo sguardo. Era diventato tutto rosso, che carino.
"Mi spiegate?" chiesi, attirando l'attenzione.
"Il piccolino si è preso una cotta per il barista." disse Chan, sorridendo dolcemente.
"Non è vero! È carino, ma- solo quello..." era ancora più rosso di prima, faceva troppa tenerezza.
"Non continuare a negarlo! Ti si legge in faccia!" e i due continuarono a bisticciare, mentre io mangiavo la pizza.