Sotto richiesta di: @ARTHEMIS24G
(spero ti piaccia tesoro <3)
Il mio trenino era così bello... Tutto colorato e con delle bamboline sui sedili. Mi divertivo come una matta a giocarci.
- Ti piace proprio quel trenino, vero?
Una voce non troppo profonda, simile a quella di un qualsiasi ragazzino in età adolescenziale venne amplificata dalle mura della mia cameretta. Era Lawliet, il figlio adottivo di Watari.
- Lawliet! Fratellone! Ti piace il mio trenino??
gli corsi incontro tutta contenta, mostrandogli il trenino. Lui lo prese e lo guardò con un sorriso. Infondo mentre io avevo 6 anni lui ne aveva 11, potevo considerarlo il mio fratellone.
- Quando ci sposeremo te ne comprerò uno ancora più grande t/n!
Lo guardai con gli occhi luccicanti tanto quelli delle bambole di pezza sugli scaffali della stanzina. Era quella la nostra promessa. Un giorno ci saremmo sposati.
Essendo ancora una bambina non avevo una precisa cognizione del tempo, arrivando a credere che un giorno equivalesse a un anno, mentre certe volte le ore parevano anche secondi. Il tempo passò così in fretta che dopo 3 mesi mi costrinsero ad andarmene dalla mia casa, l'orfanotrofio dove ho sempre vissuto assieme a Lawliet e ai miei amici Matt, Mello e Near. O almeno, così loro si facevano chiamare.
- Tranquilla piccola... Prima o poi ci rivedremo, te lo prometto!
Mi rassicurò il corvino con uno strano sorriso. Un sorriso molto buffo.
- M-Ma Lawliet... Noi ci sposeremo comunque, vero..?
- Appena ci rivedremo ti sposerò, abbi solo pazienza
E dopo avermi salutato e baciato la testa, mi fecero entrare in un'automobile nera molto elegante, dalla quale riuscivo a vedere Watari e Lawliet mentre, lentamente, ci allontanavamo da loro.
STAI LEGGENDO
꧁ 𝒐𝒏𝒆𝒔𝒉𝒐𝒕𝒔 / 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓 ꧂
Fanfiction𝐜𝐢𝐚𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 :) 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚́ 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐨𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞. 𝐆𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐢𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨: - 𝐃𝐞𝐚𝐭𝐡 𝐍𝐨𝐭𝐞 - 𝐍𝐚𝐧𝐚𝐭𝐬𝐮 𝐧𝐨 𝐓𝐚𝐳𝐚𝐢...