Sotto richiesta del mio amore rainbxwstand
- T/n! T/n guarda!
Mentre mi sistemavo il capello di paglia decorato da un nastro arancione attorno ad esso mi voltai verso la voce di Armin, guardandolo.
- Dimmi Armin, hai trovato qualcosa che potrebbe servirci per gli studi sui giganti?
- ANCORA MEGLIO! HO TROVATO UN FOSSILE!
mi mostrò una pietra spaccata a metà, con scavato dentro il segno di quella che si potrebbe pensare sua una conchiglia molto grande.
- E cosa sarebbe?
Mi avvicinai per osservare meglio la pietra, incuriosita.
- Vieni con me.
Sentendo il braccio di Armin circondarmi la vita per portarmi con lui non potei far altro che arrossire. Il biondo mi portò sotto ad un albero, in braccio teneva un libro molto grande.
Mi fece sedere accanto a lui sull'erba e iniziò a sfogliarlo, finché non trovò la pagina giusta.- C'è scritto proprio qui. I fossili sono tutto ciò che ci rimane dei dinosauri, creature che vivevano sulla terra molto tempo fa...
Iniziò a spiegarmi tutto ciò di cui era a conoscenza. Tutte le informazioni che aveva accumulato con gli anni. Quel ragazzo era davvero acculturato.
Vedendo la passione e la felicità nei suoi occhi azzurri smisi di ascoltarlo, posando lo sguardo su quelli senza più staccarlo. Aveva delle iridi ipnotizzanti.
- T/n? Mi stai ascoltano?
Mi guardò confuso e perplesso, facendomi sobbalzare sull'erba morbida e rigogliosa.
- S-Sì, certo Armin, ti sto ascoltan-
Non riuscii a finire che sentii una pressione sulle mie labbra. Un bacio. Da parte di Armin.
Non riuscii però a ricambiare che si staccò, con un sorrisetto da bambino impresso in volto.
- Ripeti allora tutto quello che ti ho spiegato.
- ...
STAI LEGGENDO
꧁ 𝒐𝒏𝒆𝒔𝒉𝒐𝒕𝒔 / 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒆 𝒙 𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓 ꧂
Fanfiction𝐜𝐢𝐚𝐨 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 :) 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚́ 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐨𝐧𝐞𝐬𝐡𝐨𝐭𝐬 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞. 𝐆𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐢𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨: - 𝐃𝐞𝐚𝐭𝐡 𝐍𝐨𝐭𝐞 - 𝐍𝐚𝐧𝐚𝐭𝐬𝐮 𝐧𝐨 𝐓𝐚𝐳𝐚𝐢...