3.

245 16 20
                                    

Presi coraggio ed aprii la porta....

cheryl's pov

Appena la vidi rimasi stupita dalla sua bellezza immensa, non riuscivo a parlare. La sua voce dolce e delicata mi riportò alla realtà e mi resi conto che la stavo fissando senza dire nulla.

Toni: ciao...

Cheryl: c-ciao.

Toni: piacere Antoinette Topaz.- disse stringendomi la mano.

Cheryl: ma non ti chiamavi Toni?- dissi senza neanche pensarci e pentendosene immediatamente.

Toni: è come mi chiamano tutti... -disse incitandomi a dire il mio nome.

Io non persi altro tempo e mi presentai.

Cheryl: io sono Cheryl Blossom.

Toni: Blossom? La sorella di Jason?

Cheryl: emmh... si...

Toni: ah, mi dispiace.- mi dissi con un dolce e caloroso sorriso.

Il mi limitai a fare un cenno con la testa.

Dopo alcuni attimi di silenzio decisi di ricominciare a parlare.

Cheryl: vabbè, gli altri hanno già cominciato la festa da un bel pò.

Toni: ah... e tu perché sei rimasta qui?

Cheryl: per aspettarti.

Vidi Toni fare un'espressione sorpresa ma allo stesso tempo felice.
O mio dio, non l'ho detto davvero, credevo di averlo solo pensato.

Toni: ah grazie, faccio sempre tardi ed è la prima volta che qualcuno mi aspetta.

Io le sorrisi e poi dissi: seguimi che questa casa è un po un labirinto.

Toni: ok.

Cominciamo ad incamminarci.

toni's pov

Finalmente sono arrivata, ho parcheggiato la mia moto e sono andata a suonare il campanello.

Tra tutti gli invitati speravo fosse Cheryl ad aprimi la porta e cosi fu.

Iniziammo a parlare normalmente e rimasi molto felice quando mi disse che non stava ancora festeggiando con gli altri perché mi stava aspettando. Magari ho qualche possibilità.

Cominciammo ad incamminarci e di tanto in tanto la guardavo....È BELLISSIMA.

Mentre scendiamo le scale perdo l'equilibrio e rischio di cadere, ma per fortuna c'era Cheryl che ha evitato tutto ciò prendendomi con la sua mano sinistra la mia mano destra e con l'altra il mio fianco.

cheryl's pov

Ho impedito che Toni cadesse, ora è tra le mie braccia e mi stringe forte.

Rimanemmo per qualche istante a guardarci negli occhi, fino a quando ci interruppero dei passi...era Archie.

Archie: eccovi finalmente, vi stavo cercando.

Cheryl: stavamo arrivando.- dissi infastidita, aveva interrotto un momento magico.

Raggiungemmo gli altri e ci unimmo alla festa.

toni's pov

Passammo il tempo chiacchierando e mangiando.

Dopo cena Kevin, Sweet pea, Fangs e Josie se ne andarono e rimanemmo io, Cheryl, i Bughead e i Varchie.

Veronica: ok ragazzi, mettete il costume. Io e Betty intanto prepariamo la vasca idromassaggio.

Cheryl, Toni, Jughead e Archie: va bene.

Metto il mio costume e vado verso l'idromassaggio dove noto subito, tra tutte le persone, che c'è Cheryl con il suo costume rosso🥵

cheryl's pov

Mi siedo nella vasca, ci sono tutti, manca solo Toni. La vedo arrivare e Betty le lascia il posto accanto al mio. Ora sono tra Toni e Veronica.

Jughead: ok emmh... ora che si fa?

Veronica: io avrei un'idea...-, disse con un ghigno stampato sul volto.

Archie e Betty: oh no ti pregooo.

Veronica: OBBLIGO O VERITÀ!

nota autrici

Fateci sapere se la storia vi sta piacendo almeno sappiamo che la dobbiamo continuare.

Che vi aspettate dal prossimo capitolo?

love u<3

~Nicole & Vittoria

Choni two soulmates {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora