7.

206 21 15
                                    

Toni: ok, ora ci si diverte!

cheryl's pov

Sono passati 5 giorni da quella giornata al parco e ora sono di nuovo a casa.

La giornata del parco avventure è stata magnifica, sono riuscita a distrarmi e a passare del buon tempo con i miei amici, ne avevo davvero bisogno.

Riguardo Toni ci siamo scambiate i numeri di telefono e ci siamo scritte e viste negli ultimi giorni, ci siamo anche date dei soprannomi, il suo è TT e a me mi ha dato Principessa come soprannome perchè ha, diciamo, capito un po come sono fatta; è cosi perfetta, credo di cominciare a provare qualche sentimento per lei, devo solo conoscerla un po di più per avere un'idea ben precisa.

In tutto ciò la scuola inizia tra solamente 3 giorni e non vedo l'ora.

Mentre penso a tutto ciò mi arriva una notifica:è Toni.

chat

TT💝:
Hey Cher, mi chiedevo se ti andasse di passare un po di tempo insieme oggi🤗

me:
Hey, certo che mi va💖...dove andiamo?

TT💝:
Beh, magari potremmo prima andare da pop's e poi al cinema

me:
Sarebbe perfetto

TT💝:
Okk, allora ti passo a prendere con la moto alle 16?

me:
Va benissimo

TT💝:
Ok, allora ci vediamo tra 1 ora💝

me:
A dopo💝

fine chat

HO SOLO UN'ORA PER PREPARARMI?!

Devo essere perfetta.

Magari non mi vestirò eccessivamente bene ma mi metterò qualcosa di casual molto comodo, con lei mi sento a mio agio in qualsiasi modo.

Apro il mio armadio e comincio a cercare qualcosa di decente.

Alla fine opto per dei pantaloncini di jeans e come maglia una fascia rossa in modo da far vedere le mie forme.

Come scarpe ho messo le Nike bianche (metto le scarpe da ginnastica perchè con tutte le attività fatte nei giorni precedenti non riesco a stare sui tacchi fino a stasera).

I capelli li ho lasciati sciolti boccolati e di trucco ho messo ovviamente il mio caro rossetto rosso e poi niente di troppo esagerato.

Sono pronta, tra 10 minuti dovrebbe arrivare Toni...nel frattempo mi siedo sul letto e scorro un pò instagram.

toni's pov

Sono contenta del rapporto che stiamo instaurando io e Cheryl.

Inoltre devo ammettere che sto cominciando a provare qualche sentimento per Cheryl, è una persona bellissima, fantastica, con affetto da dare e ricevere.

Poco fa le ho chiesto di uscire insieme anche oggi e il fatto che lei abbia accettato mi rende felice.

Io sono gia pronta per l'uscita.

Choni two soulmates {SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora